Vecchio 18-10-17, 11:09 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 12
lupo137 è un newbie...
predefinito Consiglio per acquisto

Salve a tutti,come già scritto nella presentazione,ero possessore di un cat selfie che purtroppo mi è stato rubato un po' di mesi fà. Indi dopo essermi baloccato con qualche drone di amici,volevo ricomprarmi il mio.
Ho guardato un po' a giro,ed avevo trovato usato da un amico un CX-20 iper accessoriato,ma purtroppo l'ho saputo troppo tardi e l'aveva già venduto.
Ho adocchiato anche l'hubsan h109s ed h501s. Di uno mi ferma il fatto di trovare poche notiziea giro,e dell'altro il fatto che non abbia una telecamera esterna,ma solo interna(a meno di non montare kit gimbal).

Come prezzo volevo cominciare con qualcosa che andasse al massimo sui 300€,se poi è "trasformabile" e modificabile,ancora meglio avendo molta dimestichezza con elettronica,firmware e similia. Avevo anche pensato a comprare frame,motori,esc,eccetera....ma a quelle cifre compro direttamente una fabbrica in CINA

Quindi avanti con i consigli,non ho prevalenza di marche,ma vorrei che avesse almeno GPS,barometro e FPV;se poi è anche upgradabile e con una buona autonomia meglio.
lupo137 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-17, 03:43 PM   #2
Utente
 
L'avatar di WRC66
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 157
WRC66 è un newbie...
predefinito

Se ne vuoi uno piccolino, quindi portatilissimo, veloce 16 m/s, con un autonomia di 13 minuti a batteria, video discreti ci sarebbe il Cheerson CX-23, grande quanto uno Spark, distanza di volo io sono arrivato a 800 metri in FPV, con segnale video ancora buono, ma sono sicuro di raggiungere il Km, con le antenne originali però, cambiando quelle sarebbe ancora meglio, qui nel Topic ci sono i miei video. Cheerson CX-23 Cheer
WRC66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-17, 02:24 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 12
lupo137 è un newbie...
predefinito

Onestamente volevo qualcosa di più grande da poter pilotare con radiocomando,piuttosto che non il cellulare. E magari con FPV per questo ero puntato verso il CX-20 ed il 501 con una buona autonomia.
Comunque carino anche il tuo. Bellissimo veivolo
lupo137 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-17, 06:03 PM   #4
Utente
 
L'avatar di WRC66
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 157
WRC66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lupo137 Visualizza il messaggio
Onestamente volevo qualcosa di più grande da poter pilotare con radiocomando,piuttosto che non il cellulare. E magari con FPV per questo ero puntato verso il CX-20 ed il 501 con una buona autonomia.
Comunque carino anche il tuo. Bellissimo veivolo
Guarda che il CX-23 ha il radiocomando con monitor FPV integrato, niente cellulare, io ti ho consigliato questo modello per via della portabilità, perchè io me lo porto appresso ovunque e in un minuto sono pronto a volare e riprendere, infatti volo tutti i giorni. Per quanto riguarda l'autonomia io ho 3 batterie, quindi la mia mezz'ora abbondante di volo la faccio sempre, un Drone grande fai fatica a portarlo con te.


Ultima modifica di WRC66; 22-10-17 a 08:31 PM
WRC66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-17, 06:28 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 12
lupo137 è un newbie...
predefinito

Si si,ma per me la portabilità non è un problema,per questo puntavo su qualcosa anche di grande....

Inviato con il mio Redmi Note 3 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
lupo137 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-17, 06:58 PM   #6
Utente
 
L'avatar di WRC66
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 157
WRC66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lupo137 Visualizza il messaggio
Si si,ma per me la portabilità non è un problema,per questo puntavo su qualcosa anche di grande....

Inviato con il mio Redmi Note 3 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Allora è un altra cosa, io pensavo cercassi anche un modello compattto e portatile, dai un occhiata a questo, Aosenma CG035 ha un buon rapporto prezzo prestazioni, radiocomando con monitor.

WRC66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-17, 05:20 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 12
lupo137 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WRC66 Visualizza il messaggio
Allora è un altra cosa, io pensavo cercassi anche un modello compattto e portatile, dai un occhiata a questo, Aosenma CG035 ha un buon rapporto prezzo prestazioni, radiocomando con monitor.

bell'oggetto.....anche se onestamente dopo essermi letto tutto il thread dedicato al H501S,mi sa che andrò su quello. Comunque grazie mille
lupo137 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consiglio acquisto 312 67 1/12 skylinegtr34 Statico - Kits, Info e Varie 10 21-08-15 12:14 AM
Consiglio acquisto scurucu Aeromodelli Volo motore elettrico 5 06-03-13 05:05 PM
consiglio acquisto Moreno 1996 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 3 12-02-12 03:56 PM
consiglio per l'acquisto andreasara04 Automodelli a scoppio 0 21-06-06 05:08 PM
Consiglio per acquisto... ciroz2000 Automodelli a scoppio Monster Truck 20 06-03-06 09:36 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play