Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   Dji Phantom3 SE (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/125051-dji-phantom3-se.html)

stevega 06-09-17 06:38 PM

Dji Phantom3 SE
 
Ciaoo ho acquistato il phant3 Se .... tutto ok varrei sapere se qualcuno ha fatto prove in italia ed è riuscito a mandarlo oltr 500/600metri distanza. Sulle recensioni lo portano a 4km ...ma da quello che ho potuto testare dalla radio non credo superi 500 metri. Ma la distanza varia da nazione a nazione?

Inviato con il mio GT-I9505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

TheSkyRider 06-09-17 07:50 PM

In europa il segnale viene limitato per rispettare la normativa CE

stevega 06-09-17 08:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da TheSkyRider (Messaggio 1371262)
In europa il segnale viene limitato per rispettare la normativa CE

Infatti leggevo ...allora che me lo sono preso a fare quello che va a 4km quando poi nn funziona.... mi compravo lo std.... posso cmq modificarlo per farlo andare in fcc qualcuno longa fatto sullo SE

Inviato con il mio GT-I9505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

stevega 07-09-17 09:49 AM

Qualcuno ha usato il programma MagicPower v5 anche per il phantom3Se? Fatemi sapere

Inviato con il mio GT-I9505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

TheSkyRider 07-09-17 01:44 PM

Ti consiglio Adobe Premiere o Sony vegas.
VideoPad è gratuito e va molto bene, ma ha dei problemi con i video a 4K.

Allontanarsi oltre i 200 di distanza è comunque illegale :sisi:

Quote:

allora che me lo sono preso a fare quello che va a 4km quando poi nn funziona.... mi compravo lo std....
Il phantom SE sul sito DJI costa appena 50 euro in più dello standard e offre una camera in 4K, mantenimento posizione con sensori vision e una portata migliorata... Vantaggi non da poco a un prezzo appena più alto

stevega 08-09-17 10:45 AM

Quote:

Originariamente inviata da TheSkyRider (Messaggio 1371330)
Ti consiglio Adobe Premiere o Sony vegas.
VideoPad è gratuito e va molto bene, ma ha dei problemi con i video a 4K.

Allontanarsi oltre i 200 di distanza è comunque illegale :sisi:


Il phantom SE sul sito DJI costa appena 50 euro in più dello standard e offre una camera in 4K, mantenimento posizione con sensori vision e una portata migliorata... Vantaggi non da poco a un prezzo appena più alto

Ok ...ma nessuno ce lha il ph3se? Volrvo sapere se qualcuno ha fatto test... a me in casa a 1 metro ogni tanto perde connessione.... figuriamoci se provo a volare

Inviato con il mio GT-I9505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

TheSkyRider 08-09-17 12:36 PM

1 allegato(i)
Basta leggere le specifiche sul sito...

stevega 08-09-17 02:43 PM

Grazie. ... lette ora che ce lho. C'è modo di ampliare potenza anche se poi non lo manderò oltre il limite consentito è solo per avere più sicurezza

Inviato con il mio GT-I9505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

ventus 09-09-17 01:55 PM

Phantom 3SE
 
Ciao a tutti , sono nuovo del forum e vecchio di età. Sono un principiante nel mondo dei droni, dopo vari anni passatti a far volare alianti sia in pianura ma specialmente in montagna.
Ho iniziato questa avventura con l'acquisto di un Syma X8Hc, passando poi al
Hubsan H502E.
Vorre chiedere a Stevega , visto che mi interessa ilPhantom 3SE, dove lo ha acquistato.
Io vorrei acquistarlo dal sito DJI store in Cina , ma sono un po scettico, anche se lo store dichiara che non ci sono spese di trasporto e dogana.
Scusate il disturbo, saluti. Giuseppe

stevega 09-09-17 03:15 PM

Ciao.... scusa il ritardo nel rispondere. Anche io sono passato dal Syma 8 alle hubsan 501 es ora in famoso piantone. L'ho preso su Tomtop.... ordinato 16 ago arrivato il 31.. fatto tutto da solo ...ma se vuoi posso darti il numero di Sergio. Che ho conosciuto dopo che acquista sempre sullo stesso sito ma mettendo la sua scontistica può seguirti l'ordine almeno così aveva detto a me

Sent from my SM-G920F using Forum mobile app

ventus 09-09-17 03:41 PM

Grazie Stevega, sei molto gentile , sono andato a vedere sul sito TomTop , ma ho trovato il modello standar, che dovrebbe andare fuori produzione.
Ti ringrazio molto Ciao

stevega 09-09-17 03:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da ventus (Messaggio 1371525)
Grazie Stevega, sei molto gentile , sono andato a vedere sul sito TomTop , ma ho trovato il modello standar, che dovrebbe andare fuori produzione.
Ti ringrazio molto Ciao

No.. controlla bene dovrebbe esserci e costare anche qualche euro in meno di quanto l'ho pagato io... sfoglia tutto

Sent from my SM-G920F using Forum mobile app

ventus 09-09-17 03:52 PM

Hai perfettamente ragione grazie
Ciao buona domenica

TheSkyRider 10-09-17 04:11 PM

In ogni caso il sito della dji è molto affidabile e tutte le spese comprese la dogana e l'IVA sono già pagate. Il drone arriva nel giro di pochi giorni

Chiaramente a parità di prezzo è da preferire Amazon con spedizione in 1 giorno o un venditore in carne ed ossa :D

stevega 15-09-17 04:05 PM

Novita per questo nuovo ph3se? Qualcuno ha fatto test oltre 500 metri con antenne originali? Siete riusciti ad aumentare i db?

Inviato con il mio GT-I9505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10 PM.