Vecchio 05-09-17, 01:15 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 83
gattobau è un newbie...
predefinito Modifica videocamera drone Syma X5ws

Buongiorno a tutti,
essendo nuovo chiedo a chi è sicuramente più esperto di me in questo campo di droni.
Vorrei montare una mini camera fpv sul drone, in quanto quella presente è di qualità scadente.
Cercando sui vari siti online ho trovato varie offerte tra cui anche un paio di runcam(sito del costruttore):

Runcam HD

e

Runcam Split + un modulo wifi

i prezzi stanno sui 60/70 euro. prezzo fattibile.
Quello che mi preoccupa è il peso. la prima sono circa 40 grammi, mentre la seconda sono circa 20 grammi. La cam con cui viene venduto il drone pesa circa 10 grammi.
Considerando che ho acquistato una batteria maggiorata non vorrei che mettendo una cam troppo pesante, e con la batteria maggiorata, il drone non riuscisse a muoversi a dovere

Mi interessava montarla e poter ricevere immagini tramite wifi (o con app dedicata android o magari in futuro con schermo dedicato)

Chiedo info a voi.

Grazie per le eventuali risposte.
gattobau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-17, 01:25 PM   #2
Utente
 
L'avatar di ribelle900
 
Registrato dal: May 2017
Messaggi: 120
ribelle900 è un newbie...
predefinito

ah povero sì ma quante cose ha cercato di alzare il massimo che sono riuscito ad alzare è il peso della batteria originale naturalmente con batteria originale inserita

Sent from my SM-G935F using Forum mobile app
ribelle900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-17, 01:25 PM   #3
Utente
 
L'avatar di ribelle900
 
Registrato dal: May 2017
Messaggi: 120
ribelle900 è un newbie...
predefinito

e ti confermo che volava a schifio

Sent from my SM-G935F using Forum mobile app
ribelle900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-17, 01:44 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 83
gattobau è un newbie...
predefinito

per il volo onestamente mi trovo bene, mi sembra abbastanza preciso e reattivo nei movimenti, ma non posso dir di più, in quanto è il primo che provo (e mi è stato regalato), magari in futuro quando ho preso del tutto la mano cercherò altro, è da decidere.

attenderò l'arrivo delle batterie maggiorate per capire quanto influisocno sull'andamento del drone. montando solo quelle però, dai video in rete pare che il drone non ne soffra
gattobau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-17, 05:30 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,371
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gattobau Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti,
essendo nuovo chiedo a chi è sicuramente più esperto di me in questo campo di droni.
Vorrei montare una mini camera fpv sul drone, in quanto quella presente è di qualità scadente.
Cercando sui vari siti online ho trovato varie offerte tra cui anche un paio di runcam(sito del costruttore):

Runcam HD

e

Runcam Split + un modulo wifi

i prezzi stanno sui 60/70 euro. prezzo fattibile.
Quello che mi preoccupa è il peso. la prima sono circa 40 grammi, mentre la seconda sono circa 20 grammi. La cam con cui viene venduto il drone pesa circa 10 grammi.
Considerando che ho acquistato una batteria maggiorata non vorrei che mettendo una cam troppo pesante, e con la batteria maggiorata, il drone non riuscisse a muoversi a dovere

Mi interessava montarla e poter ricevere immagini tramite wifi (o con app dedicata android o magari in futuro con schermo dedicato)

Chiedo info a voi.

Grazie per le eventuali risposte.
Montagli questa e risolvi. Tra l'altro ti rimane per un qualsiasi altro drone futuro essendo una ottima cam.

Buy RunCam 2
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-17, 05:50 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 83
gattobau è un newbie...
predefinito

@Redcbcup avevo visto anche quella ma.... 49 grammi! Non sono un po' troppi? Considerando anche la batteria maggiorata
gattobau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-17, 06:54 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,371
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gattobau Visualizza il messaggio
@Redcbcup avevo visto anche quella ma.... 49 grammi! Non sono un po' troppi? Considerando anche la batteria maggiorata
Parte del peso va a sostituire la vecchia cam.

Maledetto T9 del menga!
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-17, 07:00 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 83
gattobau è un newbie...
predefinito

La vecchia fotocamera pesa circa 10/15 grammi..
gattobau non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Videocamera migliore per Syma X5C Diegoultra Droni - Multirotori 2 17-02-17 08:27 AM
Upgrade Batteria Problema Drone Syma x5c ctlsm Droni - Multirotori 2 07-03-15 07:15 PM
[VIDEO] Problema Drone Syma x5c fabiodrone Droni - Multirotori 6 21-01-15 10:31 PM
Modifica elicottero Syma Stobby Elicotteri Volo motore elettrico 1 09-10-14 05:29 PM
Modifica Batteria Syma S107 kareos Elicotteri Volo motore elettrico 39 19-11-11 11:41 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play