Vecchio 15-02-18, 06:29 PM   #1306
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 43
fabrisc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da michele990 Visualizza il messaggio
Finalmente è dritto!

Grazie per l'info, finalmente. Non vedo l'ora di testare. Vi farò sapere
__________________
Chi si ferma è perduto...
fabrisc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-18, 10:41 PM   #1307
Utente
 
L'avatar di Teto77
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 127
Teto77 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enricochimi Visualizza il messaggio
veramente bello. senti i miei video fanno cagare, non li giro in 4k per risparmiare spazio sulla scheda ma comunque il fullHD. Le zone scure sono sempre nere, quelle chiare praticamente bruciate. Tu che impostazioni usi e soprattutto quale software per la postproduzione (se ne adoperi)?


seguo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Teto77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-18, 11:00 PM   #1308
Utente
 
Registrato dal: Jun 2017
Messaggi: 146
federico00 ha una pessima reputazione!
predefinito

Scusate sapete spiegarmi perché su Banggood il prezzo del mi drone più tempo passa aumenta?? Io sto facendo passare qualche settimana per far calare il prezzo ma succede il contrario? E poi ho visto che non esiste più l'opzione direct mail europeo e quindi vado in contro a pagamenti doganali.. a sto punto lo prendo su Gb. Voi che dite?

Inviato con il mio SM-N7505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
federico00 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-18, 12:35 AM   #1309
Utente
 
L'avatar di Teto77
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 127
Teto77 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da federico00 Visualizza il messaggio
Scusate sapete spiegarmi perché su Banggood il prezzo del mi drone più tempo passa aumenta?? Io sto facendo passare qualche settimana per far calare il prezzo ma succede il contrario? E poi ho visto che non esiste più l'opzione direct mail europeo e quindi vado in contro a pagamenti doganali.. a sto punto lo prendo su Gb. Voi che dite?

Inviato con il mio SM-N7505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


ma vai di Gb e non pensarci più!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Teto77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-18, 12:04 PM   #1310
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 12
Gigizocc è un newbie...
Cool video

nessuno sa dirmi quale configurazione fare per i video col drone xiaomi 4k se è meglio pal o ntsc e a quale risoluzione? grazie
Gigizocc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-18, 12:16 PM   #1311
Utente
 
L'avatar di Teto77
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 127
Teto77 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gigizocc Visualizza il messaggio
nessuno sa dirmi quale configurazione fare per i video col drone xiaomi 4k se è meglio pal o ntsc e a quale risoluzione? grazie


lascia ntsc....per montare i video se hai un pc performante puoi anche girare in 4k...altrimenti scendi di risoluzione 2k, FHD (100, 60 o 30 fps)...vedi tu.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Teto77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-18, 03:45 PM   #1312
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2018
Messaggi: 3
kingrock90 è un newbie...
predefinito Battery damage. Si può risolvere?

Ciao a tutti, come da titolo purtroppo ho danneggiato una batteria perchè non avevo calcolato bene l'RTH, ero troppo alto e lontano, è atterrato da dove è partito ma con una bella botta, sull'erba... quindi un minimo ha attutito. Il problema ora è che la batteria mi dice che è danneggiata. Ho provato già a a togliere il plug e rimetterla, la ricarica completamente, la quarta cella è undervoltage ma non lo fa decollare, nonostante è carica. C'è un fix per risolvere questa cosa?

Grazie
kingrock90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-18, 10:28 PM   #1313
Utente
 
Registrato dal: Jun 2017
Messaggi: 146
federico00 ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kingrock90 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, come da titolo purtroppo ho danneggiato una batteria perchè non avevo calcolato bene l'RTH, ero troppo alto e lontano, è atterrato da dove è partito ma con una bella botta, sull'erba... quindi un minimo ha attutito. Il problema ora è che la batteria mi dice che è danneggiata. Ho provato già a a togliere il plug e rimetterla, la ricarica completamente, la quarta cella è undervoltage ma non lo fa decollare, nonostante è carica. C'è un fix per risolvere questa cosa?

Grazie
Hai provato a resettare la batteria??

Inviato con il mio SM-N7505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
federico00 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-18, 02:40 AM   #1314
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 21
enricochimi è un newbie...
predefinito

Ragazzi il galaxy tab 3 non supporta l'applicazione del mi drone, nemmeno scaricando da apkpure come spiegato da Michele nel suo video. Qualche suggerimento? Grazie.
enricochimi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-18, 02:30 PM   #1315
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2018
Messaggi: 23
TomBer83 è un newbie...
predefinito

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi sono presentato pochi minuti fa nel thread apposito ^^

Saluto anche tutti i partecipanti a questa discussione che seguo da tempo essendo anche io un "felice" proprietario di Xiaomi Mi Drone


Approfitto del mio primo post per chiedere una conferma: ieri ho fatto un aggiornamento al firmware sulle "No Fly Zone" e stamani il drone si è acceso ed era pronto al decollo anche dentro una ATZ dove prima non si alzava manco morto....

Devo pensare che abbiano fatto il miracolo?


EDIT: Ci tengo a precisare che volare dentro una ATZ è vietato e pericoloso quindi sconsiglio chiunque dal provarci. Io purtroppo ho la sfortuna di abitarci dentro (ATZ di piccolo aeroporto non servito da voli di linea) e quindi mi è proprio impossibile anche solo alzare il drone da terra per 1 metro.... questo fino a ieri ^^

Ultima modifica di TomBer83; 19-02-18 a 02:37 PM
TomBer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-18, 03:34 PM   #1316
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2018
Messaggi: 1
dxribanez è un newbie...
predefinito

ciao ragazzi!mi è capitata una piccola occasione..mi drone 4k con una batteria in più,chiavetta wifi e 2 set di eliche tutto in ottimo stato a 375 euro..che faccio?vale la pena e ne approfitto?grazie
dxribanez non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-18, 04:32 PM   #1317
Utente Junior
 
L'avatar di Barthouse
 
Registrato dal: Jan 2018
Messaggi: 38
Barthouse è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enricochimi Visualizza il messaggio
Ragazzi il galaxy tab 3 non supporta l'applicazione del mi drone, nemmeno scaricando da apkpure come spiegato da Michele nel suo video. Qualche suggerimento? Grazie.
Io invece del sistema di Michele uso un altro sistema:
- Installi l'app MI DRONE su un qualsiasi telefono su cui te la fa installare ma non la lanci (cell 1).
- installi una qualsiasi app dallo store che faccia backup delle app installate sul cell (io uso "My APKs") (cell 1).
- salvi l'app MI DRONE sul cell tramite l'app appena installata (cell 1)
- la sposti sul dispositivo su cui vuoi installarla (cell 2)
- installi (cell 2)

Questo sistema ti permette di aggiornare velocemente l'app ogni volta che viene aggiornata e elimini il problema virus.
Ovviamente per gli aggiornamenti sull cell 2 devi prima disinstallare l'app per installare la nuova versione

Comunque, a parte questo, intallata sul tab3 non si avvia? Che succede?

Ultima modifica di Barthouse; 19-02-18 a 04:34 PM
Barthouse non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-18, 05:12 PM   #1318
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 21
enricochimi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barthouse Visualizza il messaggio
Io invece del sistema di Michele uso un altro sistema:
- Installi l'app MI DRONE su un qualsiasi telefono su cui te la fa installare ma non la lanci (cell 1).
- installi una qualsiasi app dallo store che faccia backup delle app installate sul cell (io uso "My APKs") (cell 1).
- salvi l'app MI DRONE sul cell tramite l'app appena installata (cell 1)
- la sposti sul dispositivo su cui vuoi installarla (cell 2)
- installi (cell 2)

Questo sistema ti permette di aggiornare velocemente l'app ogni volta che viene aggiornata e elimini il problema virus.
Ovviamente per gli aggiornamenti sull cell 2 devi prima disinstallare l'app per installare la nuova versione

Comunque, a parte questo, intallata sul tab3 non si avvia? Che succede?
Succede che avvio l'applicazione ma la schermata resta nera e si blocca lì dov'è. Proverò come hai detto grazie !
enricochimi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-18, 08:50 PM   #1319
Utente Junior
 
L'avatar di Barthouse
 
Registrato dal: Jan 2018
Messaggi: 38
Barthouse è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enricochimi Visualizza il messaggio
Succede che avvio l'applicazione ma la schermata resta nera e si blocca lì dov'è. Proverò come hai detto grazie !
Sul mio Asus ZenPhone 2 Deluxe ho lo stesso problema e non l'ho risolto; o meglio, l'ho risolto cambiando telefono.
Ho letto che non va su alcuni processori Intel, prob il mio ausus e il tuo tab3 (anche se sul mio asus va con android 5 ma non con android 6).
Ho letto di gente con lo stesso problema già un anno fa quindi non sembra vogliano risolvere il problema per ora, almeno.
Sviluppo app per android, ho provato a collegarlo in debug mode all'ambiente di sviluppo ma non ho trovato nulla quindi per ora...
Mi passassero i sorgenti proverei a risolverlo, esistesse un sdk proverei a fare un'app alternativa....

Spiace.
Barthouse non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-18, 10:41 PM   #1320
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2018
Messaggi: 18
emanuele68 è un newbie...
predefinito

Stesso problema con un tablet chuwi processore Intel, installato apk ma l'applicazione non ne vuol sapere di partire, schermata nera.
Anch'io ho letto che al momento non c'è soluzione 😧
emanuele68 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
drone, xiaomi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎ DeAgostini Droni - Multirotori 5762 23-11-19 03:44 PM
Unboxing Drone XK X300 Drone con Optical Flow,Camera HD, FPV e 15 minuti di volo Simone InfoDrones Droni - Multirotori 1 15-03-17 01:22 AM
Xiaomi VR Visori per realtà virtuale a 360°! Per FPV? Issam Off Topic 0 09-11-16 07:47 AM
aiuto scelta drone/elicottero/drone terrestre... kilpatrick Droni - Multirotori 2 26-03-15 07:24 PM
Drone FiloRp Elicotteri 1 04-09-12 12:25 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play