Vecchio 24-01-18, 04:00 PM   #1126
Utente Junior
 
L'avatar di Davide74
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 29
Davide74 è un newbie...
predefinito

Domanda avete mai provato a trasferire i filmati salvati sulla cam del mi drone collegandola tramite cavo Otg allo smartphone ?

Inviato con il mio SM-A9000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Davide74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-18, 04:29 PM   #1127
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2018
Messaggi: 5
massimomax è un newbie...
predefinito

[QUOTE=raz66;1389791]
Quote:
Originariamente inviata da massimomax Visualizza il messaggio
un saluto a tutti sono un nuovo iscritto e purtroppo come si dice a Genova ho fatto una B e linata mi spiego meglio: io e mio figlio abbiamo usato il drone 3 o 4 volte l'ultima io ho avuto la brillante idea di forzare il volo anche se il drone voleva atterrare,risultato : batteria che non caricava più .Dopo varie ricerche trovo un tutorial che spiega come fare il reset della batteria staccando lo spinotto giallo all'interno della stessa,dopo vari tentativi riesvo a caricare la batteria e pensavo di aver risolto ma......non è così il drone rileva un errore e praticamente il drone non vola si accende ,funziona telecamera etc si connette ma non vola.Entrando nelle info batteria mi da la carica e un leggerissimo dislivello fra le celle della batteria tipo 0,01 .
Che fare ?
un saluto a tutti e un grazie anticipato a chi mi vorrà e potrà aiutare anche perché qui ne va della quiete familiare :asd :
massimo[/


ciao e benvenuto da quello che dici la batteria e' andata si riesce a resettare ma il drone la riconosce come danneggiata che io sappia non c'e' un modo per farla funzionare.
massimomax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-18, 04:34 PM   #1128
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2018
Messaggi: 5
massimomax è un newbie...
predefinito batteria

grazie per la risposta
effettivamente non c'è verso di cancellare l'errore già ordinata da GB spero arrivi presto,un consiglio :quando vi chiede di atterrare FATELO ATTERRARE batteria molto delicata troppa elettronica
per il resto era veramente ok
massimomax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-18, 05:50 PM   #1129
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2018
Messaggi: 7
Trevi69 è un newbie...
Thumbs down Gearbest

Quote:
Originariamente inviata da Trevi69 Visualizza il messaggio
Buonasera a tutti,

Mi è arrivato il drone il 12 gennaio (da Gearbest ordinato il black friday di novembre),purtroppo ho il problema di cui sopra e non ho effettuato nemmeno un minuto di volo ;mi sono letto tutte le discussioni (gran bel lavoro ragazzi) e ho visto che una soluzione potrebbe essere quella di aprirlo ,sconnettere e riconnettere il famoso cavo giallo,ma visto che è nuovo ho richiesto un Doa a Gearbest (pratica di sostituzione e rimborso spse di spedizione del prodotto che devo inviare in Cina,da fare entro 7 giorni dall'acquisto).
Vediamo cosa mi rispondono ,non so se farmi rimborsare o tentare la sorte con un altro .
Allego il link di un breve video che ho inviato a GB ,magari è utile a qualcuno . https://youtu.be/Tr5_aCaYFS0
Vi aggiorno !
Dopo 12 giorni di mail quotidiane tra me Gearbest e l'assistenza siamo al punto di partenza :il drone non funziona,mi hanno pushato due nuovi firmware che non hanno risolto alcun problema,oggi ciliegina sulla torta Gearbest mi scrive di avermi rimborsato 47 dollari sul mio account Paypal senza darmi alcuna spiegazione (Drone pagato 341 euro...).
Ho contattato subito Paypal telefonicamente,gentilissimi mi hanno aperto un reclamo,bisogna attendere Gearbest..
P.s. gestione del cliente pessima da parte di Gearbest ,comprate a vostro rischio e pericolo,spero in Paypal.
Trevi69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-18, 07:53 PM   #1130
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 78
raz66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Trevi69 Visualizza il messaggio
Dopo 12 giorni di mail quotidiane tra me Gearbest e l'assistenza siamo al punto di partenza :il drone non funziona,mi hanno pushato due nuovi firmware che non hanno risolto alcun problema,oggi ciliegina sulla torta Gearbest mi scrive di avermi rimborsato 47 dollari sul mio account Paypal senza darmi alcuna spiegazione (Drone pagato 341 euro...).
Ho contattato subito Paypal telefonicamente,gentilissimi mi hanno aperto un reclamo,bisogna attendere Gearbest..
P.s. gestione del cliente pessima da parte di Gearbest ,comprate a vostro rischio e pericolo,spero in Paypal.
se capitasse a me io andrei direttamente con reclamo paypal cosi capiscono subito con chi hanno a che fare inviare tiket a gearbest secondo me e' una perdita di tempo ti propongono solo cifre irrisorie e' il loro gioco!!
raz66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-18, 08:40 AM   #1131
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2018
Messaggi: 5
massimomax è un newbie...
predefinito risposta

Quote:
Originariamente inviata da Trevi69 Visualizza il messaggio
Dopo 12 giorni di mail quotidiane tra me Gearbest e l'assistenza siamo al punto di partenza :il drone non funziona,mi hanno pushato due nuovi firmware che non hanno risolto alcun problema,oggi ciliegina sulla torta Gearbest mi scrive di avermi rimborsato 47 dollari sul mio account Paypal senza darmi alcuna spiegazione (Drone pagato 341 euro...).
Ho contattato subito Paypal telefonicamente,gentilissimi mi hanno aperto un reclamo,bisogna attendere Gearbest..
P.s. gestione del cliente pessima da parte di Gearbest ,comprate a vostro rischio e pericolo,spero in Paypal.
guardati sul tubo Xiaomi Mi drone 4k sindrome Itaca e prova
massimomax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-18, 12:24 PM   #1132
Utente
 
Registrato dal: Jun 2017
Messaggi: 146
federico00 ha una pessima reputazione!
predefinito

Salve a tutti è da qualche giorno che sto sul forum.. inizialmente volevo comprare un hubsan h501s ma tutti a quanto pare si lamentano di vari problemi.. allora sono passato allo xiomi mi 4k e leggendo il forum vedo che molti si sono lamentati.. però di avvenimenti risalenti a quasi un anno fa. Qualcuno sa dirmi ora come si comporta lo xiomi 4k???

Inviato con il mio SM-N7505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
federico00 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-18, 01:01 PM   #1133
Utente Junior
 
L'avatar di Davide74
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 29
Davide74 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da federico00 Visualizza il messaggio
Salve a tutti è da qualche giorno che sto sul forum.. inizialmente volevo comprare un hubsan h501s ma tutti a quanto pare si lamentano di vari problemi.. allora sono passato allo xiomi mi 4k e leggendo il forum vedo che molti si sono lamentati.. però di avvenimenti risalenti a quasi un anno fa. Qualcuno sa dirmi ora come si comporta lo xiomi 4k???

Inviato con il mio SM-N7505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Ciao federico00 secondo me hai fatto un ottimo acquisto, il Mi drone è il modello più venduto del 2017 ...qualità prezzo al momento non ha eguali ha solo dei difetti di "giovinezza" che io per altro non ho riscontrato(almeno per il momento &#128517 , ma giustamemente chi si iscrive sui forum generalmente lo fa perché ha dei problemi e cerca dei consigli , fidati prodotti della dji al triplo del prezzo del nostro mi drone li hanno ugualmente...buon volo !

Inviato con il mio SM-A9000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Davide74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-18, 01:02 PM   #1134
Utente
 
Registrato dal: Jun 2017
Messaggi: 146
federico00 ha una pessima reputazione!
predefinito

Ok grazie mille

Inviato con il mio SM-N7505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
federico00 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-18, 02:49 PM   #1135
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2018
Messaggi: 7
Trevi69 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da massimomax Visualizza il messaggio
guardati sul tubo Xiaomi Mi drone 4k sindrome Itaca e prova
Dopo avere fatto reclamo a paypal quelli di Gearbest sono diventati magicamente disponibili,aperto pratica per RMA (restituzione ad un loro indirizzo in Spagna ) e rimborso,solo che su paypal non c'è nessun avanzamento del reclamo o meglio il venditore non gli ha ancora risposto,consigli?Non vorrei prendere un'altra ciulata ,grazie
Trevi69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-18, 03:56 PM   #1136
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2018
Messaggi: 7
Trevi69 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Trevi69 Visualizza il messaggio
Dopo avere fatto reclamo a paypal quelli di Gearbest sono diventati magicamente disponibili,aperto pratica per RMA (restituzione ad un loro indirizzo in Spagna ) e rimborso,solo che su paypal non c'è nessun avanzamento del reclamo o meglio il venditore non gli ha ancora risposto,consigli?Non vorrei prendere un'altra ciulata ,grazie
Aggiorno: Paypal mi ha detto di non effetture nessun reso all'indirizzo indicato da Gearbest e di ignorare la RMA ,ma assolutamente di aspettare il loro intervento;il rischio di spedire e non vedere un euro è alto.
Trevi69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-18, 10:10 AM   #1137
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Genova
Messaggi: 41
Ringhios è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Ringhios
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ringhios Visualizza il messaggio
Di coloro che hanno ordinato da Gearbest il giorno del black friday, sono l'unico che non ha ricevuto il drone?

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Chiusa la pratica oggi con PayPal, mi hanno rimborsato intero importo. Nel frattempo il venditore ha riattivato il tracciamento, sembra essere in Francia. Continuo a seguirvi

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Ringhios non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-18, 10:19 AM   #1138
Utente
 
Registrato dal: Jun 2017
Messaggi: 146
federico00 ha una pessima reputazione!
predefinito

Ragazzi ma che magazzino mi consigliate nella spedizione?? Cn oppure hk

Inviato con il mio SM-N7505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
federico00 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-18, 12:08 PM   #1139
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 83
gattobau è un newbie...
predefinito

io credo di aver risolto il problema nocam semplicemente con una samsung evo plus u3
__________________
v4.2.8
501ss v2.1.29
fc 1.1.41
cam v30.84.84
gattobau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-18, 12:36 PM   #1140
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 7
mp64 è un newbie...
predefinito

Quindi con il Samsung tutto ok ? Mentre prima ti dava no cam ? Strano ma interessante anche questo caso.

"La vita è come uno specchio : ti sorride se la guardi sorridendo!"


* * * * * * * * * * Jim Morrison
mp64 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
drone, xiaomi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎ DeAgostini Droni - Multirotori 5762 23-11-19 02:44 PM
Unboxing Drone XK X300 Drone con Optical Flow,Camera HD, FPV e 15 minuti di volo Simone InfoDrones Droni - Multirotori 1 15-03-17 12:22 AM
Xiaomi VR Visori per realtà virtuale a 360°! Per FPV? Issam Off Topic 0 09-11-16 06:47 AM
aiuto scelta drone/elicottero/drone terrestre... kilpatrick Droni - Multirotori 2 26-03-15 06:24 PM
Drone FiloRp Elicotteri 1 04-09-12 11:25 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play