Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 08-08-17, 08:32 PM   #91
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 152
robbynaish è un newbie...
predefinito

Poldark, ti sottoscrivo in pieno. È da un pezzo che seguo il mega thread oltreoceano... Troppo random la situazione, e se non va ti attacchi. Mi sa andrò di Spark, mavic fuori budget
robbynaish non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-17, 08:32 PM   #92
Utente
 
L'avatar di Salvoct
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Catania /Pordenone
Messaggi: 174
Salvoct è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poldark Visualizza il messaggio
Tramite post su gruppo Mi Drone Italia telegram, dove sono stati gentilissimi e rapidissimi nel rispondere, ho appreso che era capitato ha un iscritto. l'assistenza Xiaomi gli ha proposto di fare un tentativo smontandolo e verificare un collegamento.
Lui giustamente inc...ato lo ha rispedito indietro il tutto.
Ho aperto quindi anche su ticket su GB dove in attesa di riposta ti dicono di guardarti la garanzia.

L'oggetto in sè sembra ben fatto, ma che un drone che comunque ha un costo non da giocattolo del'ipermercato: che non sia neanche in grado di accendere i motori....Per quello che ne so potrebbero esserci altre cosa che non funzionano...
Poco importa se capita 1 su 3 o uno su 10: capita e non dovrebbe (ovviamente ai droni inviati per i test e recensioni non capita mai, ma hai comuni mortali si!)

Penso/spero di rimandare indietro tutto, recuperare più soldi possibile e chiudere l'esperienza con il MiDrone.
Se mai rispenderò dei danari sarà, come mi ero ripromesso (accidenti), per un qualcosa che abbia assistenza in Italia (leggi Dji) poco importa se costa giustamente di più.
Questo è un avviso a tutti coloro che stanno pensando di acquistare tale Drone. Sappiate che correte gli stessi di rischi si prendere una sola e che il maggior costo non garantisce la qualità del prodotto ma fa solo aumentare l'inc..zo!
Paolo Non sai quanto mi dispiace mi sembra davvero assurdo! Spero che tu possa risolvere al più presto certo che la sfiga con te ci vede benissimo....
Io oggi pomeriggio ho armato i motori appena davo gas lentamente si spegneva il drone Non so se è normale poi ho riprovato e mi diceva che la temperatura del drone era Alta e dovevo aspettare. Ho spento tolto la batteria riprovato e finlamente lo vedo alzarsi...poi ha cominciato a piovere e ho spento tutto. Mah non so se è normale che se dai gas lentamente si spengono i motori, direi cominciamo bene Paolo speriamo non sia difettoso pure il mio
Salvoct non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-17, 09:51 AM   #93
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2017
Messaggi: 47
Albertus è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poldark Visualizza il messaggio
Tramite post su gruppo Mi Drone Italia telegram, dove sono stati gentilissimi e rapidissimi nel rispondere, ho appreso che era capitato a un iscritto. l'assistenza Xiaomi gli ha proposto di fare un tentativo smontandolo e verificare un collegamento.
Lui giustamente inc...ato lo ha rispedito indietro il tutto.
Ho aperto quindi anche su ticket su GB dove in attesa di riposta ti dicono di guardarti la garanzia.

L'oggetto in sè sembra ben fatto, ma che un drone che comunque ha un costo non da giocattolo del'ipermercato, non sia neanche in grado di accendere i motori....Per quello che ne so potrebbero esserci altre cosa che non funzionano...
Poco importa se capita 1 su 3 o uno su 10: capita e non dovrebbe (ovviamente ai droni inviati per i test e recensioni non capita mai, ma hai comuni mortali si!)

Penso/spero di rimandare indietro tutto, recuperare più soldi possibile e chiudere l'esperienza con il MiDrone.
Se mai rispenderò dei danari sarà, come mi ero ripromesso (accidenti), per un qualcosa che abbia assistenza in Italia (leggi Dji) poco importa se costa giustamente di più.
Questo è un avviso a tutti coloro che stanno pensando di acquistare tale Drone. Sappiate che correte gli stessi di rischi di prendere una sola e che il maggior costo non garantisce la qualità del prodotto ma fa solo aumentare l'inc..zo!
Non commento la sfiga, anche se purtroppo i casi iniziano ad essere tanti e non so quanto si possa parlare di sfiga.... io purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo e sono terrorizzato al pensiero... :-) Nel frattempo, visto che Gearbest mi ha tradito nella consegna, con 3 euro di polistirolo ho riadattato un vecchio zaino del CX-20... :-)
Icone allegate
Xiaomi Mi Drone 4K-zaino-large-.jpg.jpg
Visite: 400
Dimensione:   83.6 KB
ID: 277801  
Albertus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-17, 07:30 PM   #94
Utente
 
L'avatar di Poldark
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Sondrio
Messaggi: 297
Poldark è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Salvoct Visualizza il messaggio
Paolo Non sai quanto mi dispiace mi sembra davvero assurdo! Spero che tu possa risolvere al più presto certo che la sfiga con te ci vede benissimo....
Io oggi pomeriggio ho armato i motori appena davo gas lentamente si spegneva il drone Non so se è normale poi ho riprovato e mi diceva che la temperatura del drone era Alta e dovevo aspettare. Ho spento tolto la batteria riprovato e finlamente lo vedo alzarsi...poi ha cominciato a piovere e ho spento tutto. Mah non so se è normale che se dai gas lentamente si spengono i motori, direi cominciamo bene Paolo speriamo non sia difettoso pure il mio
Ciao Salvo,
Ma la temperatura esterna era molto alta? Oggi come è andata?
__________________
Syma x5UW - Hubsan 501s Adv: Tx 1.1.2 Rx 1.2.12 Fc 1.1.21 /!\
Museum: V-max z , Walkera 5G4 + CB100d + cb180d
Poldark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-17, 07:45 PM   #95
Utente
 
L'avatar di Salvoct
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Catania /Pordenone
Messaggi: 174
Salvoct è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poldark Visualizza il messaggio
Ciao Salvo,
Ma la temperatura esterna era molto alta? Oggi come è andata?
Ciao Paolo torno proprio adesso dalla prima prova di volo. Devo dire che è andata molto bene il drone ha risposto prontamente a tutte le prove fatte e devo dirti che l'ho messo davvero sotto torchio! Praticamente ieri era successo che ho fatto la calibrazione sotto il sole alle 2 di pomeriggio qui cerano 40 gradi a Catania e poco prima l'aggiornamento fuori il terrazzo .poi leggendo sul forum rc gr ho visto che era capitato a qualcuno la stessa cosa dicendo che è una forma di protezione del drone insomma capita raramente quando le temperature sono troppo alte. Paolo mi dispiace davvero tanto perché ho constatato con le mie mani che si tratta davvero di un ottimo drone ma tu hai pienamente ragione ad essere incazzato! Però Non demordere e fattene mandare un altro pazienza aspetterei un po' ma credo valga la pena
Salvoct non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-17, 07:45 PM   #96
Utente
 
L'avatar di Poldark
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Sondrio
Messaggi: 297
Poldark è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robbynaish Visualizza il messaggio
Poldark, ti sottoscrivo in pieno. È da un pezzo che seguo il mega thread oltreoceano... Troppo random la situazione, e se non va ti attacchi. Mi sa andrò di Spark, mavic fuori budget
Non so...ho l'impressione che ci sia molta tecnologia dietro, ma che se questa non è adeguatamente controllata magari anche una banalità ti lascia atterra. In confronto il 501s mi pare una Panda4x4. Lasciando perdere i vari pastrocchi degli aggiornamenti, se qualcosa non va è perché qualcosa è rotto.
Con il Mi drone ,tra sensori, centraline, disturbi elettromagnetici, prendere il volo diventa un'impresa.
Ora questo è anche giusto, perchè mandare in aria 1,5 chilogrammi implica molte più attenzioni, ma se alla base non ci sono controlli di produzione altrettanto rigorosi alla fine rimane la consolazione che il drone, non partendo, non è potuto neanche cadere.
Ma io nn ho pagato per un drone soprammobile.
__________________
Syma x5UW - Hubsan 501s Adv: Tx 1.1.2 Rx 1.2.12 Fc 1.1.21 /!\
Museum: V-max z , Walkera 5G4 + CB100d + cb180d
Poldark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-17, 07:46 PM   #97
Utente
 
L'avatar di Poldark
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Sondrio
Messaggi: 297
Poldark è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Albertus Visualizza il messaggio
Non commento la sfiga, anche se purtroppo i casi iniziano ad essere tanti e non so quanto si possa parlare di sfiga.... io purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo e sono terrorizzato al pensiero... :-) Nel frattempo, visto che Gearbest mi ha tradito nella consegna, con 3 euro di polistirolo ho riadattato un vecchio zaino del CX-20... :-)
Che bello! Sembra un prodotto di serie!!
__________________
Syma x5UW - Hubsan 501s Adv: Tx 1.1.2 Rx 1.2.12 Fc 1.1.21 /!\
Museum: V-max z , Walkera 5G4 + CB100d + cb180d
Poldark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-17, 07:55 PM   #98
Utente
 
L'avatar di Poldark
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Sondrio
Messaggi: 297
Poldark è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robbynaish Visualizza il messaggio
Poldark, ti sottoscrivo in pieno. .... Mi sa andrò di Spark, mavic fuori budget
...quoto: tra l'altro, con opportuni accorgimenti lo Spark, è in grado di fare voli ragguardevoli. https://youtu.be/LTam5WY367s
__________________
Syma x5UW - Hubsan 501s Adv: Tx 1.1.2 Rx 1.2.12 Fc 1.1.21 /!\
Museum: V-max z , Walkera 5G4 + CB100d + cb180d
Poldark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-17, 08:05 PM   #99
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2017
Messaggi: 47
Albertus è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poldark Visualizza il messaggio
Che bello! Sembra un prodotto di serie!!

hahahaha avevo polistirolo anche nelle mutande... il box era invaso.. ma ne è valsa la pena
Albertus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-17, 08:11 PM   #100
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 152
robbynaish è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poldark Visualizza il messaggio
...quoto: tra l'altro, con opportuni accorgimenti lo Spark, è in grado di fare voli ragguardevoli. https://youtu.be/LTam5WY367s
Lo avevo visto
Un mio amico ha avuto lo xiaomi, sembrava tutto ok, fino a quando un giorno è caduto di sasso, senza motivo. Rip.
Cmq se vado di Spark, solo versione con radio
robbynaish non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-17, 08:24 PM   #101
Utente
 
L'avatar di Salvoct
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Catania /Pordenone
Messaggi: 174
Salvoct è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robbynaish Visualizza il messaggio
Lo avevo visto
Un mio amico ha avuto lo xiaomi, sembrava tutto ok, fino a quando un giorno è caduto di sasso, senza motivo. Rip.
Cmq se vado di Spark, solo versione con radio
Con tutto il rispetto Non spendo 600 euro per un giocattolino che vola 13 minuti
Salvoct non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-17, 08:36 PM   #102
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 152
robbynaish è un newbie...
predefinito

Ma almeno vola, ha garanzia e pure la 'kasko' . Poldark ha pienamente ragione, se ci fosse un controllo più serio prima di farlo uscire dalla fabbrica ed una garanzia, sarebbe eccezionale. Ma credo pure aumenterebbe di non poco il prezzo. Magari honorbuy ita lo comincerà ad importare, così almeno il problema garanzia sarebbe risolto
robbynaish non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-17, 10:17 PM   #103
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2017
Messaggi: 47
Albertus è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robbynaish Visualizza il messaggio
Lo avevo visto
Un mio amico ha avuto lo xiaomi, sembrava tutto ok, fino a quando un giorno è caduto di sasso, senza motivo. Rip.
Cmq se vado di Spark, solo versione con radio

cazzo però questo è terrorismo psicologico!!!!
Albertus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-17, 10:58 PM   #104
Utente
 
L'avatar di Salvoct
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Catania /Pordenone
Messaggi: 174
Salvoct è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Albertus Visualizza il messaggio
cazzo però questo è terrorismo psicologico!!!!
Ripeto capisco al 100% Paolo perché abbiamo acquistato il drone insieme praticamente e poteva capitare anche
A me e probabilmente avrei
Reagito anche peggio però paragonare lo spark al xiaomi non mi sembra proprio si possa fare il paragone... potete dire quello che volete ma tra acquistare il radiocomando tutte le garanzie che volete casko spendi 800euro. Io come Paolo vengo da un drone chiamato hubsan che di rogne e difetto ne aveva a non finire ma intanto è il drone della sua fascia più venduto nonostante tutto
Salvoct non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-17, 02:44 PM   #105
Utente
 
L'avatar di Salvoct
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Catania /Pordenone
Messaggi: 174
Salvoct è un newbie...
predefinito

Paolo novità dal supporto ?
Salvoct non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
drone, xiaomi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎ DeAgostini Droni - Multirotori 5762 23-11-19 02:44 PM
Unboxing Drone XK X300 Drone con Optical Flow,Camera HD, FPV e 15 minuti di volo Simone InfoDrones Droni - Multirotori 1 15-03-17 12:22 AM
Xiaomi VR Visori per realtà virtuale a 360°! Per FPV? Issam Off Topic 0 09-11-16 06:47 AM
aiuto scelta drone/elicottero/drone terrestre... kilpatrick Droni - Multirotori 2 26-03-15 06:24 PM
Drone FiloRp Elicotteri 1 04-09-12 11:25 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play