28-12-17, 11:02 PM
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#901
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Utente Junior
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 29
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20 dollari ???? Ne costa 170 !
Inviato con il mio SM-A9000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
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28-12-17, 11:05 PM
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#902
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Utente Junior
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 50
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Pagato 208 euro però perché secondo loro il pacco arriverà, non si sa quando ma arriverà, almeno così dicono. Scusate per l’OT
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
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29-12-17, 12:13 AM
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#903
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 61
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Ciao ragazzi, allora ho provato a formattare la sd dal computer come mi avete suggerito , ma non è cambiato nulla, ho provato anche ad effettuare un reset del drone ma niente, il problema resta, non so cosa sia potuto accadere, io continuo ad attribuire la colpa all'ultimo aggiornamento, anche perché prima il drone andava magnificamente, ora non mi resta che provare con un downgrade, ma non so come si faccia, quindi vi chiedo aiuto, altrimenti cosi il drone è da buttare.
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29-12-17, 07:01 AM
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#904
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Utente
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 152
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Hai contattato l'assistenza?
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29-12-17, 08:59 AM
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#905
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 61
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No, e ti dico la sincera verità, non so come muovermi per richiederla, ho visto sul menù ce l'opzione per inviare una feedback, e descrivere in breve il problema, ma dubito che posso risolvere il problema da li, sul forum ho visto molte persone contattare fimi, dove poi gli è stato mandato un firmware personalizzato, ma ripeto non so come muovermi, io avevo pensato appunto ad un downgrade, ho visto un po su internet, ma nulla di semplice...
Ultima modifica di Amerigo2909; 29-12-17 a 09:04 AM
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29-12-17, 09:03 AM
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#906
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Utente Junior
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 29
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Vai qui http://www.fimi.com/support/ compila il modulo verrai ricontattato tramite e-mail ..scrivi in inglese semplice ,vedrai che te lo risolvono
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29-12-17, 09:21 AM
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#907
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Utente Junior
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 29
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Quote:
Originariamente inviata da Amerigo2909
No, e ti dico la sincera verità, non so come muovermi per richiederla, ho visto sul menù ce l'opzione per inviare una feedback, e descrivere in breve il problema, ma dubito che posso risolvere il problema da li, sul forum ho visto molte persone contattare fimi, dove poi gli è stato mandato un firmware personalizzato, ma ripeto non so come muovermi, io avevo pensato appunto ad un downgrade, ho visto un po su internet, ma nulla di semplice...
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Vai qui http://www.fimi.com/support/ compila il modulo verrai ricontattato tramite e-mail ..scrivi in inglese semplice ,vedrai che te lo risolvono
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29-12-17, 09:24 AM
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#908
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 78
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Quote:
Originariamente inviata da Amerigo2909
No, e ti dico la sincera verità, non so come muovermi per richiederla, ho visto sul menù ce l'opzione per inviare una feedback, e descrivere in breve il problema, ma dubito che posso risolvere il problema da li, sul forum ho visto molte persone contattare fimi, dove poi gli è stato mandato un firmware personalizzato, ma ripeto non so come muovermi, io avevo pensato appunto ad un downgrade, ho visto un po su internet, ma nulla di semplice...
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mi dispiace che non hai risolto contatta la fimi vedrai che molto probabilmente ti chiederanno dei brevi video dove dovrai fargli vedere che il gimbal non risponde li dovrai caricare su youtube ed inviarli a loro tramite link ma probabilmente se hai letto dei post queste cose gia dovresi saperle non e' molto complicato ma e' l'unico modo per poter far funzionare di nuovo il drone vedrai che loro ti risolveranno la cosa comunque non esitare a scrivere qua per avere consigli.
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29-12-17, 10:05 AM
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#909
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Utente
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 162
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Quote:
Originariamente inviata da Amerigo2909
No, e ti dico la sincera verità, non so come muovermi per richiederla, ho visto sul menù ce l'opzione per inviare una feedback, e descrivere in breve il problema, ma dubito che posso risolvere il problema da li, sul forum ho visto molte persone contattare fimi, dove poi gli è stato mandato un firmware personalizzato, ma ripeto non so come muovermi, io avevo pensato appunto ad un downgrade, ho visto un po su internet, ma nulla di semplice...
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kuangjinfang@fimi.cn
importantissimo manda anche il n° ID account del drone
lo trovi nella app sooto la voce "my account". ciao
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29-12-17, 10:37 AM
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#910
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Utente Junior
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 4
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Ciao a tutti... Qualche giorno fa ho acquistato il mi 4k... Sono ancora nella fase di attesa e speranza... Ma abbastanza positivo...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
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29-12-17, 11:29 AM
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#911
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 61
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Quote:
Originariamente inviata da itaca
kuangjinfang@fimi.cn
importantissimo manda anche il n° ID account del drone
lo trovi nella app sooto la voce "my account". ciao
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grazie mille, volevo chiederti, devo rivolgermi in lingua inglese? E poi come devo impostare la mail, devo descrivere il problema che riscontro?
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29-12-17, 01:53 PM
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#912
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Utente
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 162
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Quote:
Originariamente inviata da Amerigo2909
grazie mille, volevo chiederti, devo rivolgermi in lingua inglese? E poi come devo impostare la mail, devo descrivere il problema che riscontro?
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sì inglese semplicissimo ,quasi elementare.Cerca di essere molto gentile e scusati subito per il disturbo (tieni presente di quante mail gli possono arrivare da tutto il mondo).Poi descrivi il problema e se riesci fai un video semplice del malfunzionamento e postalo su youtube e poi gli mandi il link.Ricordati ID account del drone!! e poi spera che il sig Kuang non abbia l'influenza!!
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29-12-17, 01:59 PM
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#913
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Utente
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 152
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In qs gg hanno da pensare al New Year 😂, quindi mi sa devi avere un po di pazienza
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29-12-17, 02:30 PM
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#914
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 61
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Grazie mille, vi farò sapere cose ne esce...
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30-12-17, 01:20 AM
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#915
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2017
residenza: Roma
Messaggi: 81
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Quote:
Originariamente inviata da Freestyler84
Pagato 208 euro però perché secondo loro il pacco arriverà, non si sa quando ma arriverà, almeno così dicono. Scusate per l’OT
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
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Se hai pagato con Paypal (come dovrebbe essere d'obbligo quando si ordina da uno store cinese!) apri una contestazione e chiedi il rimborso. Tra l'altro adesso costa anche meno!! Molto probabilmente è uno dei pacchi sfortunati rimasti bloccati in qualche dogana, ti conviene farti rimborsare e riordinarlo subito dopo le feste. In 15 giorni ce l'hai. Non ti fare scrupoli, i cinesini pensano solo unicamente ai soldi: assistenza zero, comunicazione zero, prezzi concorrenziali. Altrimenti c'è Amazon
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