Vecchio 28-12-17, 11:02 PM   #901
Utente Junior
 
L'avatar di Davide74
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 29
Davide74 è un newbie...
predefinito

20 dollari ???? Ne costa 170 !

Inviato con il mio SM-A9000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Davide74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-17, 11:05 PM   #902
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 50
Freestyler84 è un newbie...
predefinito

Pagato 208 euro però perché secondo loro il pacco arriverà, non si sa quando ma arriverà, almeno così dicono. Scusate per l’OT


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Freestyler84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-17, 12:13 AM   #903
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 61
Amerigo2909 è un newbie...
predefinito

Ciao ragazzi, allora ho provato a formattare la sd dal computer come mi avete suggerito , ma non è cambiato nulla, ho provato anche ad effettuare un reset del drone ma niente, il problema resta, non so cosa sia potuto accadere, io continuo ad attribuire la colpa all'ultimo aggiornamento, anche perché prima il drone andava magnificamente, ora non mi resta che provare con un downgrade, ma non so come si faccia, quindi vi chiedo aiuto, altrimenti cosi il drone è da buttare.
Amerigo2909 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-17, 07:01 AM   #904
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 152
robbynaish è un newbie...
predefinito

Hai contattato l'assistenza?
robbynaish non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-17, 08:59 AM   #905
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 61
Amerigo2909 è un newbie...
predefinito

No, e ti dico la sincera verità, non so come muovermi per richiederla, ho visto sul menù ce l'opzione per inviare una feedback, e descrivere in breve il problema, ma dubito che posso risolvere il problema da li, sul forum ho visto molte persone contattare fimi, dove poi gli è stato mandato un firmware personalizzato, ma ripeto non so come muovermi, io avevo pensato appunto ad un downgrade, ho visto un po su internet, ma nulla di semplice...

Ultima modifica di Amerigo2909; 29-12-17 a 09:04 AM
Amerigo2909 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-17, 09:03 AM   #906
Utente Junior
 
L'avatar di Davide74
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 29
Davide74 è un newbie...
predefinito

Vai qui http://www.fimi.com/support/ compila il modulo verrai ricontattato tramite e-mail ..scrivi in inglese semplice ,vedrai che te lo risolvono

Inviato con il mio SM-A9000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Davide74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-17, 09:21 AM   #907
Utente Junior
 
L'avatar di Davide74
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 29
Davide74 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Amerigo2909 Visualizza il messaggio
No, e ti dico la sincera verità, non so come muovermi per richiederla, ho visto sul menù ce l'opzione per inviare una feedback, e descrivere in breve il problema, ma dubito che posso risolvere il problema da li, sul forum ho visto molte persone contattare fimi, dove poi gli è stato mandato un firmware personalizzato, ma ripeto non so come muovermi, io avevo pensato appunto ad un downgrade, ho visto un po su internet, ma nulla di semplice...
Vai qui http://www.fimi.com/support/ compila il modulo verrai ricontattato tramite e-mail ..scrivi in inglese semplice ,vedrai che te lo risolvono

Inviato con il mio SM-A9000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Davide74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-17, 09:24 AM   #908
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 78
raz66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Amerigo2909 Visualizza il messaggio
No, e ti dico la sincera verità, non so come muovermi per richiederla, ho visto sul menù ce l'opzione per inviare una feedback, e descrivere in breve il problema, ma dubito che posso risolvere il problema da li, sul forum ho visto molte persone contattare fimi, dove poi gli è stato mandato un firmware personalizzato, ma ripeto non so come muovermi, io avevo pensato appunto ad un downgrade, ho visto un po su internet, ma nulla di semplice...
mi dispiace che non hai risolto contatta la fimi vedrai che molto probabilmente ti chiederanno dei brevi video dove dovrai fargli vedere che il gimbal non risponde li dovrai caricare su youtube ed inviarli a loro tramite link ma probabilmente se hai letto dei post queste cose gia dovresi saperle non e' molto complicato ma e' l'unico modo per poter far funzionare di nuovo il drone vedrai che loro ti risolveranno la cosa comunque non esitare a scrivere qua per avere consigli.
raz66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-17, 10:05 AM   #909
Utente
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 162
itaca è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Amerigo2909 Visualizza il messaggio
No, e ti dico la sincera verità, non so come muovermi per richiederla, ho visto sul menù ce l'opzione per inviare una feedback, e descrivere in breve il problema, ma dubito che posso risolvere il problema da li, sul forum ho visto molte persone contattare fimi, dove poi gli è stato mandato un firmware personalizzato, ma ripeto non so come muovermi, io avevo pensato appunto ad un downgrade, ho visto un po su internet, ma nulla di semplice...
kuangjinfang@fimi.cn
importantissimo manda anche il n° ID account del drone
lo trovi nella app sooto la voce "my account". ciao
itaca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-17, 10:37 AM   #910
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 4
Nino79 è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti... Qualche giorno fa ho acquistato il mi 4k... Sono ancora nella fase di attesa e speranza... Ma abbastanza positivo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nino79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-17, 11:29 AM   #911
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 61
Amerigo2909 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da itaca Visualizza il messaggio
kuangjinfang@fimi.cn
importantissimo manda anche il n° ID account del drone
lo trovi nella app sooto la voce "my account". ciao
grazie mille, volevo chiederti, devo rivolgermi in lingua inglese? E poi come devo impostare la mail, devo descrivere il problema che riscontro?
Amerigo2909 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-17, 01:53 PM   #912
Utente
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 162
itaca è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Amerigo2909 Visualizza il messaggio
grazie mille, volevo chiederti, devo rivolgermi in lingua inglese? E poi come devo impostare la mail, devo descrivere il problema che riscontro?
sì inglese semplicissimo ,quasi elementare.Cerca di essere molto gentile e scusati subito per il disturbo (tieni presente di quante mail gli possono arrivare da tutto il mondo).Poi descrivi il problema e se riesci fai un video semplice del malfunzionamento e postalo su youtube e poi gli mandi il link.Ricordati ID account del drone!! e poi spera che il sig Kuang non abbia l'influenza!!
itaca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-17, 01:59 PM   #913
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 152
robbynaish è un newbie...
predefinito

In qs gg hanno da pensare al New Year 😂, quindi mi sa devi avere un po di pazienza
robbynaish non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-17, 02:30 PM   #914
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 61
Amerigo2909 è un newbie...
predefinito

Grazie mille, vi farò sapere cose ne esce...
Amerigo2909 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-17, 01:20 AM   #915
Utente Junior
 
L'avatar di Frank1949
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: Roma
Messaggi: 81
Frank1949 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Freestyler84 Visualizza il messaggio
Pagato 208 euro però perché secondo loro il pacco arriverà, non si sa quando ma arriverà, almeno così dicono. Scusate per l’OT


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Se hai pagato con Paypal (come dovrebbe essere d'obbligo quando si ordina da uno store cinese!) apri una contestazione e chiedi il rimborso. Tra l'altro adesso costa anche meno!! Molto probabilmente è uno dei pacchi sfortunati rimasti bloccati in qualche dogana, ti conviene farti rimborsare e riordinarlo subito dopo le feste. In 15 giorni ce l'hai. Non ti fare scrupoli, i cinesini pensano solo unicamente ai soldi: assistenza zero, comunicazione zero, prezzi concorrenziali. Altrimenti c'è Amazon
Frank1949 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
drone, xiaomi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎ DeAgostini Droni - Multirotori 5762 23-11-19 03:44 PM
Unboxing Drone XK X300 Drone con Optical Flow,Camera HD, FPV e 15 minuti di volo Simone InfoDrones Droni - Multirotori 1 15-03-17 01:22 AM
Xiaomi VR Visori per realtà virtuale a 360°! Per FPV? Issam Off Topic 0 09-11-16 07:47 AM
aiuto scelta drone/elicottero/drone terrestre... kilpatrick Droni - Multirotori 2 26-03-15 07:24 PM
Drone FiloRp Elicotteri 1 04-09-12 12:25 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play