Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-08-17, 07:11 PM   #76
Utente
 
L'avatar di Salvoct
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Catania /Pordenone
Messaggi: 174
Salvoct è un newbie...
predefinito

Suona Bartolini tutto contento apro.... Mi è arrivato lo zaino assurdo! E il drone? Fermo a Milano....
Salvoct non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-17, 07:57 PM   #77
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2017
residenza: Conegliano (TV)
Messaggi: 24
-=NEMO=- è un newbie...
predefinito

domanda rivolta a chi usa iphone/ipad con il MI 4K: se lo collegate via USB e attivate l'hotspot come dice l'app, vi prendono soldi?
perché io (con Vodafone) mi sono trovato accreditati 6€!
e se metto in modalità "aereo" non funziona nulla!
qualcuno sa darmi una mano?
-=NEMO=- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-17, 08:21 PM   #78
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2017
Messaggi: 47
Albertus è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Salvoct Visualizza il messaggio
Suona Bartolini tutto contento apro.... Mi è arrivato lo zaino assurdo! E il drone? Fermo a Milano....
ma noooo catz che sfiga, ma fermo dove a Milano????
Albertus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-17, 08:43 PM   #79
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2017
Messaggi: 47
Albertus è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da -=NEMO=- Visualizza il messaggio
domanda rivolta a chi usa iphone/ipad con il MI 4K: se lo collegate via USB e attivate l'hotspot come dice l'app, vi prendono soldi?
perché io (con Vodafone) mi sono trovato accreditati 6€!
e se metto in modalità "aereo" non funziona nulla!
qualcuno sa darmi una mano?
magari dico una boiata, non è che utilizzi per visualizzare le mappe una connessione GPRS ??
Albertus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-17, 10:47 PM   #80
Utente
 
L'avatar di Salvoct
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Catania /Pordenone
Messaggi: 174
Salvoct è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Albertus Visualizza il messaggio
ma noooo catz che sfiga, ma fermo dove a Milano????
Arrivato a Catania stasera quindi domani salvo imprevisti dovremmo esserci.....
Paolo il tuo silenzio mi fa pensare che oggi ti sei fatto un bel po' di voli senza renderci partecipi...... Maledetto ahahah
Salvoct non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-17, 11:08 PM   #81
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2017
Messaggi: 47
Albertus è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Salvoct Visualizza il messaggio
Arrivato a Catania stasera quindi domani salvo imprevisti dovremmo esserci.....
Paolo il tuo silenzio mi fa pensare che oggi ti sei fatto un bel po' di voli senza renderci partecipi...... Maledetto ahahah
meno male dai... domani si vola...
io sto aspettando la seconda batteria, ma mi sa che entro sabato non arriva :-(
Albertus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-17, 12:07 AM   #82
Utente
 
L'avatar di Poldark
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Sondrio
Messaggi: 297
Poldark è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Salvoct Visualizza il messaggio
Arrivato a Catania stasera quindi domani salvo imprevisti dovremmo esserci.....
Paolo il tuo silenzio mi fa pensare che oggi ti sei fatto un bel po' di voli senza renderci partecipi...... Maledetto ahahah
...si magari...
Arrivato, e presa nel didietro.
Carico le batterie. E' tardi ed allora provo accendere e configurare il tutto in casa, senza neanche montare le eliche. camera ok, compass calibrato, ma continua a dare "accelerometer error, please restart aircraft"
Restart, ma non cambia nulla...leggo anzi che è un problema che capitato a qualcuno dopo un piccolo incidente... si inizia bene.
__________________
Syma x5UW - Hubsan 501s Adv: Tx 1.1.2 Rx 1.2.12 Fc 1.1.21 /!\
Museum: V-max z , Walkera 5G4 + CB100d + cb180d
Poldark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-17, 08:48 AM   #83
Utente
 
L'avatar di Salvoct
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Catania /Pordenone
Messaggi: 174
Salvoct è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poldark Visualizza il messaggio
...si magari...
Arrivato, e presa nel didietro.
Carico le batterie. E' tardi ed allora provo accendere e configurare il tutto in casa, senza neanche montare le eliche. camera ok, compass calibrato, ma continua a dare "accelerometer error, please restart aircraft"
Restart, ma non cambia nulla...leggo anzi che è un problema che capitato a qualcuno dopo un piccolo incidente... si inizia bene.
Cioè è assurdo Paolo... Ma porca tr... minchia che sfiga spero sia un problema risolvibile fammi sapere
Salvoct non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-17, 11:44 AM   #84
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2017
residenza: Conegliano (TV)
Messaggi: 24
-=NEMO=- è un newbie...
predefinito

qualcuno lo usa con la chiavetta Wi-Fi? funziona decentemente?
-=NEMO=- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-17, 02:30 PM   #85
Utente
 
L'avatar di Salvoct
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Catania /Pordenone
Messaggi: 174
Salvoct è un newbie...
predefinito

Arrivato..... pomeriggio primo volo
Salvoct non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-17, 05:45 PM   #86
Utente
 
L'avatar di Salvoct
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Catania /Pordenone
Messaggi: 174
Salvoct è un newbie...
predefinito

Domanda non capisco se la batteria sta caricando. La lucetta della batteria deve lampeggiare adesso solo 1 lucetta fino a che Non si riempiono tutte e 4 o le luci devono essere spente?
Salvoct non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-17, 07:05 PM   #87
Utente
 
L'avatar di Poldark
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Sondrio
Messaggi: 297
Poldark è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Salvoct Visualizza il messaggio
Domanda non capisco se la batteria sta caricando. La lucetta della batteria deve lampeggiare adesso solo 1 lucetta fino a che Non si riempiono tutte e 4 o le luci devono essere spente?
la mia è partita da 2 led , poi fino a 4, e poi non ricordo se tutte accese o tutte spente. Comunque nessun lampeggio quando finisce.
__________________
Syma x5UW - Hubsan 501s Adv: Tx 1.1.2 Rx 1.2.12 Fc 1.1.21 /!\
Museum: V-max z , Walkera 5G4 + CB100d + cb180d
Poldark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-17, 07:24 PM   #88
Utente
 
L'avatar di Poldark
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Sondrio
Messaggi: 297
Poldark è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Salvoct Visualizza il messaggio
Cioè è assurdo Paolo... Ma porca tr... minchia che sfiga spero sia un problema risolvibile fammi sapere
Tramite post su gruppo Mi Drone Italia telegram, dove sono stati gentilissimi e rapidissimi nel rispondere, ho appreso che era capitato a un iscritto. l'assistenza Xiaomi gli ha proposto di fare un tentativo smontandolo e verificare un collegamento.
Lui giustamente inc...ato lo ha rispedito indietro il tutto.
Ho aperto quindi anche su ticket su GB dove in attesa di riposta ti dicono di guardarti la garanzia.

L'oggetto in sè sembra ben fatto, ma che un drone che comunque ha un costo non da giocattolo del'ipermercato, non sia neanche in grado di accendere i motori....Per quello che ne so potrebbero esserci altre cosa che non funzionano...
Poco importa se capita 1 su 3 o uno su 10: capita e non dovrebbe (ovviamente ai droni inviati per i test e recensioni non capita mai, ma hai comuni mortali si!)

Penso/spero di rimandare indietro tutto, recuperare più soldi possibile e chiudere l'esperienza con il MiDrone.
Se mai rispenderò dei danari sarà, come mi ero ripromesso (accidenti), per un qualcosa che abbia assistenza in Italia (leggi Dji) poco importa se costa giustamente di più.
Questo è un avviso a tutti coloro che stanno pensando di acquistare tale Drone. Sappiate che correte gli stessi di rischi di prendere una sola e che il maggior costo non garantisce la qualità del prodotto ma fa solo aumentare l'inc..zo!
__________________
Syma x5UW - Hubsan 501s Adv: Tx 1.1.2 Rx 1.2.12 Fc 1.1.21 /!\
Museum: V-max z , Walkera 5G4 + CB100d + cb180d

Ultima modifica di Poldark; 09-08-17 a 12:16 AM
Poldark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-17, 07:39 PM   #89
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2017
residenza: Conegliano (TV)
Messaggi: 24
-=NEMO=- è un newbie...
predefinito

le luci lampeggiano dal punto in cui è carica la batteria.. nel senso...
se ricarichiamo la batteria e parte a lampeggiare solo 1 luce significa che era ad una tacca (quindi circa al 30%), poi man mano si accenderanno anche le altre fino a carica completa (4 lucine accese fisse), poi se lasciamo li dopo un po' stacca la carica da solo, idem il radiocomando!


Quote:
Originariamente inviata da Poldark Visualizza il messaggio
la mia è partita da 2 led , poi fino a 4, e poi non ricordo se tutte accese o tutte spente. Comunque nessun lampeggio quando finisce.
-=NEMO=- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-17, 08:31 PM   #90
Utente
 
L'avatar di Salvoct
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Catania /Pordenone
Messaggi: 174
Salvoct è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poldark Visualizza il messaggio
Tramite post su gruppo Mi Drone Italia telegram, dove sono stati gentilissimi e rapidissimi nel rispondere, ho appreso che era capitato ha un iscritto. l'assistenza Xiaomi gli ha proposto di fare un tentativo smontandolo e verificare un collegamento.
Lui giustamente inc...ato lo ha rispedito indietro il tutto.
Ho aperto quindi anche su ticket su GB dove in attesa di riposta ti dicono di guardarti la garanzia.

L'oggetto in sè sembra ben fatto, ma che un drone che comunque ha un costo non da giocattolo del'ipermercato: che non sia neanche in grado di accendere i motori....Per quello che ne so potrebbero esserci altre cosa che non funzionano...
Poco importa se capita 1 su 3 o uno su 10: capita e non dovrebbe (ovviamente ai droni inviati per i test e recensioni non capita mai, ma hai comuni mortali si!)

Penso/spero di rimandare indietro tutto, recuperare più soldi possibile e chiudere l'esperienza con il MiDrone.
Se mai rispenderò dei danari sarà, come mi ero ripromesso (accidenti), per un qualcosa che abbia assistenza in Italia (leggi Dji) poco importa se costa giustamente di più.
Questo è un avviso a tutti coloro che stanno pensando di acquistare tale Drone. Sappiate che correte gli stessi di rischi si prendere una sola e che il maggior costo non garantisce la qualità del prodotto ma fa solo aumentare l'inc..zo!
Paolo Non sai quanto mi dispiace mi sembra davvero assurdo! Spero che tu possa risolvere al più presto certo che la sfiga con te ci vede benissimo....
Io oggi pomeriggio ho armato i motori appena davo gas lentamente si spegneva il drone Non so se è normale poi ho riprovato e mi diceva che la temperatura del drone era Alta e dovevo aspettare. Ho spento tolto la batteria riprovato e finlamente lo vedo alzarsi...poi ha cominciato a piovere e ho spento tutto. Mah non so se è normale che se dai gas lentamente si spengono i motori, direi cominciamo bene mi sa che paolo
Salvoct non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
drone, xiaomi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎ DeAgostini Droni - Multirotori 5762 23-11-19 02:44 PM
Unboxing Drone XK X300 Drone con Optical Flow,Camera HD, FPV e 15 minuti di volo Simone InfoDrones Droni - Multirotori 1 15-03-17 12:22 AM
Xiaomi VR Visori per realtà virtuale a 360°! Per FPV? Issam Off Topic 0 09-11-16 06:47 AM
aiuto scelta drone/elicottero/drone terrestre... kilpatrick Droni - Multirotori 2 26-03-15 06:24 PM
Drone FiloRp Elicotteri 1 04-09-12 11:25 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play