Vecchio 13-12-17, 07:51 PM   #811
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 23
Paceco6550 è un newbie...
predefinito Gimbal non connesso

Salve a tutti, forse qualcuno può aiutarmi, mi arrivato lo xiaomi 4k ed ho fatto il download e upload del firmware, adesso mi da gimbal non connesso,ed infatti pur vedendo ciò che la camera riprende, le manovre sul gimbal con le rotelle non avvengono, premetto che non avendola, ho fatto il tutto senza inserire alcuna micro sd, sul display non mi viene permessa alcuna calibrazione, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Paceco6550 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-17, 08:19 PM   #812
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 78
raz66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paceco6550 Visualizza il messaggio
Salve a tutti, forse qualcuno può aiutarmi, mi arrivato lo xiaomi 4k ed ho fatto il download e upload del firmware, adesso mi da gimbal non connesso,ed infatti pur vedendo ciò che la camera riprende, le manovre sul gimbal con le rotelle non avvengono, premetto che non avendola, ho fatto il tutto senza inserire alcuna micro sd, sul display non mi viene permessa alcuna calibrazione, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
ciao devi inserire una micro sd di qualita mi sa che e proprio quello il problema anzi dovevi inserirla prima di fare gli aggiornamenti ma non ti ha dato nessun errore o chiesto di inserire una scheda sd?

Ultima modifica di raz66; 13-12-17 a 08:24 PM
raz66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-17, 08:35 PM   #813
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 23
Paceco6550 è un newbie...
predefinito Gimbal non connesso

Si lo penso anche io e in effetti non mi ha chiesto di inserirla anzi e'andato tutto liscio, fino al calibramento del gimbal, comunque la mia idea era che se la micro sd, un domani, dovessi sostituirla perché difettosa
allora sarebbe necessario reinserire il firmware nella nuova, cosa che non so se sia possibile, e comunque se qualcuno provasse a togliere la propria micro sd dalla camera, dovrebbe riscontrare lo stesso problema, in sostanza senza sd il gimbal non dovrebbe funzionare
Paceco6550 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-17, 08:37 PM   #814
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 23
Paceco6550 è un newbie...
predefinito Gimbal non connesso

Premetto che il drone si trovava in zona con pochi satelliti e quindi inabile al decollo ma sinceramente non credo che questo influisca sul gimbal
Paceco6550 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-17, 11:17 AM   #815
Des
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2017
Messaggi: 46
Des è un newbie...
predefinito

Ciao Ragazzi, scusate ma ultimamente ho un problema con le immagini trasmesse dal drone sul cellulare....si vedono a scatti già ad una distanza di 100 metri, non capisco se sia una questione di cellulare, di app. O di drone. IL Cavetto l'ho sostituito, ma non ho avuto alcun miglioramento. Voi che dite?
Des non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-17, 11:29 AM   #816
Des
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2017
Messaggi: 46
Des è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Des Visualizza il messaggio
Ciao Ragazzi, scusate ma ultimamente ho un problema con le immagini trasmesse dal drone sul cellulare....si vedono a scatti già ad una distanza di 100 metri, non capisco se sia una questione di cellulare, di app. O di drone. IL Cavetto l'ho sostituito, ma non ho avuto alcun miglioramento. Voi che dite?
Scusate ho dimenticato di scrivere che sulla Sd i video si vedono bene senza scatti.
Des non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-17, 12:14 PM   #817
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 78
raz66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Des Visualizza il messaggio
Scusate ho dimenticato di scrivere che sulla Sd i video si vedono bene senza scatti.
che telefono hai a volte dipende anche questo
raz66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-17, 12:15 PM   #818
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 78
raz66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paceco6550 Visualizza il messaggio
Premetto che il drone si trovava in zona con pochi satelliti e quindi inabile al decollo ma sinceramente non credo che questo influisca sul gimbal
hai provato ad inserire una sd? dovrebbe funzionare cosi' il firmaware viene scaricato sulla sd poi installato nel drone io ne ho subito inserita una nel mio mi drone poi ho acceso il tutto ed eseguito l'aggiornamento e d e' andato tutto bene.

Ultima modifica di raz66; 14-12-17 a 12:20 PM
raz66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-17, 02:49 PM   #819
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 23
Paceco6550 è un newbie...
predefinito Gimbal non connesso

Purtroppo non l'ho fatto credevo che il fw si scrivesse direttamente senza passare dalla micro, d'altronde sulla app nessun avviso, comunque ho scritto i miei dati e quelli del drone sul form di fimi, spero mi rispondano e mi inviino un nuovo fw da reinstallare, comunque ti ringrazio della spiegazione, oggi proverò a farlo partire a vista in fly zone
Paceco6550 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-17, 03:17 PM   #820
Des
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2017
Messaggi: 46
Des è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raz66 Visualizza il messaggio
che telefono hai a volte dipende anche questo
Sempre lo stesso, prima andava bene...
Des non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-17, 04:46 PM   #821
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 78
raz66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paceco6550 Visualizza il messaggio
Purtroppo non l'ho fatto credevo che il fw si scrivesse direttamente senza passare dalla micro, d'altronde sulla app nessun avviso, comunque ho scritto i miei dati e quelli del drone sul form di fimi, spero mi rispondano e mi inviino un nuovo fw da reinstallare, comunque ti ringrazio della spiegazione, oggi proverò a farlo partire a vista in fly zone
un'altra cosa visto che la camera funziona hai provato a fare una calibrazione del radiocomando?
raz66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-17, 05:31 PM   #822
Utente
 
L'avatar di Poldark
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Sondrio
Messaggi: 297
Poldark è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paceco6550 Visualizza il messaggio
Purtroppo non l'ho fatto credevo che il fw si scrivesse direttamente senza passare dalla micro, d'altronde sulla app nessun avviso, comunque ho scritto i miei dati e quelli del drone sul form di fimi, spero mi rispondano e mi inviino un nuovo fw da reinstallare, comunque ti ringrazio della spiegazione, oggi proverò a farlo partire a vista in fly zone
Il firmware é ancora sul tuo smartphone. Se inserisci una sd nel gimball il firmware che non gli è arrivato prima gli arriverà comunque dopo.
A me era capitato cosi...
Ciao!

Inviato con il mio thl T6C - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Syma x5UW - Hubsan 501s Adv: Tx 1.1.2 Rx 1.2.12 Fc 1.1.21 /!\
Museum: V-max z , Walkera 5G4 + CB100d + cb180d

Ultima modifica di Poldark; 15-12-17 a 09:26 PM
Poldark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-17, 06:02 PM   #823
Utente
 
L'avatar di Poldark
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Sondrio
Messaggi: 297
Poldark è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paceco6550 Visualizza il messaggio
Si lo penso anche io e in effetti non mi ha chiesto di inserirla anzi e'andato tutto liscio, fino al calibramento del gimbal, comunque la mia idea era che se la micro sd, un domani, dovessi sostituirla perché difettosa
allora sarebbe necessario reinserire il firmware nella nuova, cosa che non so se sia possibile, e comunque se qualcuno provasse a togliere la propria micro sd dalla camera, dovrebbe riscontrare lo stesso problema, in sostanza senza sd il gimbal non dovrebbe funzionare
Le sd cambiano ma gli aggiornamenti restano. Ciao!

Inviato con il mio thl T6C - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Syma x5UW - Hubsan 501s Adv: Tx 1.1.2 Rx 1.2.12 Fc 1.1.21 /!\
Museum: V-max z , Walkera 5G4 + CB100d + cb180d

Ultima modifica di Poldark; 15-12-17 a 09:26 PM
Poldark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-17, 07:37 PM   #824
Utente
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 162
itaca è un newbie...
predefinito

:bohk7ar
Quote:
Originariamente inviata da Poldark Visualizza il messaggio
Le sd cambiano ma gli aggiornamemti restano. Ciao!

Inviato con il mio thl T6C - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
mi permetto un : ASCOLTATE POLDARK" in maiuscolo... e a tutti, neofiti o no ,scrivete pure perchè qui quello che sappiamo dalle nostre esperienze verranno sempre condivise e ripetute anche se già questioni trattate. Ohh , con i dovuti riti scaramantici ,il mio Mi drone sta funzionando alla grande....e quando vuole l" animale" dà veramente grandi emozioni e prestazioni.

Ultima modifica di itaca; 14-12-17 a 07:53 PM
itaca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-17, 08:36 PM   #825
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 78
raz66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da itaca Visualizza il messaggio
:bohk7ar
mi permetto un : ASCOLTATE POLDARK" in maiuscolo... e a tutti, neofiti o no ,scrivete pure perchè qui quello che sappiamo dalle nostre esperienze verranno sempre condivise e ripetute anche se già questioni trattate. Ohh , con i dovuti riti scaramantici ,il mio Mi drone sta funzionando alla grande....e quando vuole l" animale" dà veramente grandi emozioni e prestazioni.
e' da lunedi' che ho il mi drone portato in volo un paio di volte piccoli voli max 7 -8 minuti adesso piove e anche domani e' lo stesso tempo non faccio altro che accenderlo armare i motori e poi spegnerlo ma non ho il coraggio di farlo alzare in casa e' una scheggia appena tocchi lo stick lui vuole alzarsi .sono Sodisfatto dell'acquisto che ho fatto per ora tutto bene non vedo l'ora di fargli fare un bel volo e di provarlo seriamente onestamente davvero un bel prodotto.
raz66 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
drone, xiaomi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎ DeAgostini Droni - Multirotori 5762 23-11-19 02:44 PM
Unboxing Drone XK X300 Drone con Optical Flow,Camera HD, FPV e 15 minuti di volo Simone InfoDrones Droni - Multirotori 1 15-03-17 12:22 AM
Xiaomi VR Visori per realtà virtuale a 360°! Per FPV? Issam Off Topic 0 09-11-16 06:47 AM
aiuto scelta drone/elicottero/drone terrestre... kilpatrick Droni - Multirotori 2 26-03-15 06:24 PM
Drone FiloRp Elicotteri 1 04-09-12 11:25 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play