Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-12-17, 03:39 PM   #721
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 59
jumplet è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ringhios Visualizza il messaggio
Grazie, e quale dimensione massima accetta il supporto originale? Riuscirei a mettere il tablet da 7" Asus?

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Ho provato un 5,5 pollici, piu tardi se posso provo con un tablet da 7".
jumplet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-17, 04:21 PM   #722
Utente Junior
 
L'avatar di Frank1949
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: Roma
Messaggi: 81
Frank1949 è un newbie...
predefinito

Mi sembra che il massimo che si può inserire senza modifiche sia 6".però esistono diversi adattatori da attaccare al gancio per la tracolla, nati per phantom.
Frank1949 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-17, 04:25 PM   #723
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 43
fabrisc è un newbie...
predefinito Formattazione

Buona domenica a tutti, a me è arrivata la borda, i paraeliche la scheda SD 643GB e il landig pad di atterraggio ma ancora drone niente anche se tutto era stato ordinato allo stesso momento

Ragazzi una domanda, volendo formattare la scheda ancor prima di inserirla, in modo che possa fare senza problemi l'aggiornamento che sicuramente mi proporrà alla prima accensione, cosa consigliate, FAT32 O EXFAT?

Grazie sempre per i vostri lumi
fabrisc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-17, 05:57 PM   #724
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 59
jumplet è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrisc Visualizza il messaggio
Buona domenica a tutti, a me è arrivata la borda, i paraeliche la scheda SD 643GB e il landig pad di atterraggio ma ancora drone niente anche se tutto era stato ordinato allo stesso momento

Ragazzi una domanda, volendo formattare la scheda ancor prima di inserirla, in modo che possa fare senza problemi l'aggiornamento che sicuramente mi proporrà alla prima accensione, cosa consigliate, FAT32 O EXFAT?

Grazie sempre per i vostri lumi
Exfat, ma puoi anche formattarla dopo.
jumplet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-17, 10:44 PM   #725
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 10
fox99 è un newbie...
predefinito problema

ciao a tutti, ho un problema con il drone, dopo un paio di voli i motori non si accendono più.
dovrebbe essere lo stesso problema di itaca, qualcuno sa dirmi come ha risolto?
fox99 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-17, 09:23 AM   #726
Utente
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 162
itaca è un newbie...
predefinito azzzzzzzzzzz

Quote:
Originariamente inviata da fox99 Visualizza il messaggio
ciao a tutti, ho un problema con il drone, dopo un paio di voli i motori non si accendono più.
dovrebbe essere lo stesso problema di itaca, qualcuno sa dirmi come ha risolto?
Fox dacci qualche informazione in più ..del tipo quando lo hai preso,se hai provato il drone al chiuso (magari con delle interferenze wifi oppure con trasmettitori AV 5 ghz in funzione) se quando esegui la manovra di accensione il gimball muove la testolina tristemente verso sx ecc ecc.Immagino che tu le abbia già provate tutte e quindi non ti dirò di controllare questo o quello ma di rivolgerti direttamente a Fimi con una email in un inglese elementare.Facci sapere.Cmq risolverai tranquillo!

Ultima modifica di itaca; 04-12-17 a 10:09 AM
itaca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-17, 10:20 AM   #727
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 83
gattobau è un newbie...
predefinito

Ragazzi due cose, sono in procinto di acquistarlo.
come altitudine massima ho letto da alcune recensioni che arriva a 120mt, immagino limitati da sw. Confermate? pero, ho letto pagine addietro che qualcuno lo ha portato a 500 mt di altitudine. Quindi non ho capito bene quale delle due devo prendere per buona.

Ho letto che lo streaming su telefono perde facilmente il segnale dopo pochi metri. è Vero?
Tipo ieri con l'hubsan a 500mt d'altezza non faceva una piega
__________________
v4.2.8
501ss v2.1.29
fc 1.1.41
cam v30.84.84

Ultima modifica di gattobau; 04-12-17 a 10:32 AM
gattobau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-17, 10:38 AM   #728
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 43
fabrisc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fox99 Visualizza il messaggio
ciao a tutti, ho un problema con il drone, dopo un paio di voli i motori non si accendono più.
dovrebbe essere lo stesso problema di itaca, qualcuno sa dirmi come ha risolto?
Sono certo che risolverai, ho visto nascere e risolvere tanti problemi come il tuo, per questo non mi sono impaurito e ho acquistato anche io questo drone.
Dovresti metterti di buona pazienza e leggere tutti i post dall'inizio per capire come hanno risolti gli altri.

In bocca al lupo
fabrisc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-17, 12:14 PM   #729
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 43
fabrisc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fox99 Visualizza il messaggio
ciao a tutti, ho un problema con il drone, dopo un paio di voli i motori non si accendono più.
dovrebbe essere lo stesso problema di itaca, qualcuno sa dirmi come ha risolto?
Ho cercato sul forum FIMI, altri utenti hanno avuto stesso problema a cui è stato inviato un aggiornamento diretto, di seguito trovi la mail a cui scrivere:

Hello everyone, I have contacted FIMI who are responsible for the drone's firmware, they answered me quickly and they sent me personalized updates, and after doing everything they told me, it works correctly, I leave the address of the person I help. I hope it helps you.

kuangjinfang@fimi.cn
fabrisc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-17, 01:36 PM   #730
Utente
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 162
itaca è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrisc Visualizza il messaggio
Ho cercato sul forum FIMI, altri utenti hanno avuto stesso problema a cui è stato inviato un aggiornamento diretto, di seguito trovi la mail a cui scrivere:

Hello everyone, I have contacted FIMI who are responsible for the drone's firmware, they answered me quickly and they sent me personalized updates, and after doing everything they told me, it works correctly, I leave the address of the person I help. I hope it helps you.

kuangjinfang@fimi.cn
Per Fox.quello che dice l'amico Fabrisc è tutto giusto.Una volta che hai appurato che il tuo drone è effettivamente colpito dalla "sindrome itaca" segui la seguente procedura.
1)scrivi una mail (cortese eh) all'indirizzo che ti hanno fornito descrivendo il problema ormai noto, e inserisci anche il tuo ID account (importantissimo)
2) fai un video accurato del malfuzionamento
3) fai un video della ricalibrazione dell'RC
4)carica il tutto su youtube
5)allega i link nella mail
6 ) aspetta la risposta.
Se tutto andrà bene ti spediranno direttamente sulla tua app un firmaware di "ricoglionimento completo" del drone ...ti chiederanno di rispedirgli uno screenshot della versione del firmware che hai appena istallato....A questo punto ti rispediranno ,sempre direttamente alla tua app ed al tuo ID account un altro firmware di aggiornamento "definitivo"...e tutto dovrebbe ricominciare a fungere.
Nel caso dopo un paio di volte la app MiDrone dovesse dare errori disinstallala e reinstallala .Facci sapere mi raccomando!!!
itaca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-17, 05:47 PM   #731
Utente Junior
 
L'avatar di Gato Salbego
 
Registrato dal: Aug 2017
residenza: Schio
Messaggi: 38
Gato Salbego è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da itaca Visualizza il messaggio
Per Fox.quello che dice l'amico Fabrisc è tutto giusto.Una volta che hai appurato che il tuo drone è effettivamente colpito dalla "sindrome itaca" segui la seguente procedura.

1)scrivi una mail (cortese eh) all'indirizzo che ti hanno fornito descrivendo il problema ormai noto, e inserisci anche il tuo ID account (importantissimo)

2) fai un video accurato del malfuzionamento

3) fai un video della ricalibrazione dell'RC

4)carica il tutto su youtube

5)allega i link nella mail

6 ) aspetta la risposta.

Se tutto andrà bene ti spediranno direttamente sulla tua app un firmaware di "ricoglionimento completo" del drone ...ti chiederanno di rispedirgli uno screenshot della versione del firmware che hai appena istallato....A questo punto ti rispediranno ,sempre direttamente alla tua app ed al tuo ID account un altro firmware di aggiornamento "definitivo"...e tutto dovrebbe ricominciare a fungere.

Nel caso dopo un paio di volte la app MiDrone dovesse dare errori disinstallala e reinstallala .Facci sapere mi raccomando!!!


Itaca tu sei un caso fortunato: io sono arrivato a 90 mail di botta e risposta a forza di video , firmware etc...ma Kuang non mi risponde più da 10 e più. Perciò ho un bel fermacarte tecnologico se nn fosse che mio fratello condivide il suo... mentre ho trovato un rivenditore spagnolo che sta verificando quale scheda inviarmi con firmware nativo...questo vende anche la bulloneria del Mi drone compresi tutti i pezzi per sistemare un gimbal crashato!!


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Gato Salbego non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-17, 06:41 PM   #732
Utente
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 162
itaca è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gato Salbego Visualizza il messaggio
Itaca tu sei un caso fortunato: io sono arrivato a 90 mail di botta e risposta a forza di video , firmware etc...ma Kuang non mi risponde più da 10 e più. Perciò ho un bel fermacarte tecnologico se nn fosse che mio fratello condivide il suo... mentre ho trovato un rivenditore spagnolo che sta verificando quale scheda inviarmi con firmware nativo...questo vende anche la bulloneria del Mi drone compresi tutti i pezzi per sistemare un gimbal cras


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Caspita non avevo colto questo tuo grave problema pensavo che il tuo guaio si limitasse alla telecamera.... in pratica anche tu drone fermo,motori che non partono ecc ecc.Mamma mia, bisognerà trovare una soluzione!! chissà cosa gli è capitato al drone...mistero ...
itaca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-17, 08:10 PM   #733
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 10
fox99 è un newbie...
predefinito

Drone arrivato sabato fatto il primo volo sabato pomeriggio e ricaricato la batteria poi domenica mattina ha fatto il secondo volo provato le varie funzioni di Hovering volo circolare il volo punto a punto. Dopodiché ho aspettato che la batteria raggiunge il 10% e il drone è atterrato da solo. ricaricato la batteria nel pomeriggio ho provato un nuovo volo Ma i motori non si armavano. la zona senza disturbi nulla di particolare da segnalare. Voli fatto all'aperto perché era la prima volta che volevo con un drone non ho avuto nessun tipo di problema di sorta se non appunto che il pomeriggio i motori non si armavano più. Come dici tu spostando la leva il gimbal si muove leggermente a destra sinistra esattamente come Descrivi tu
fox99 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-17, 09:22 PM   #734
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 10
fox99 è un newbie...
predefinito

ciao,
ma se kuangjinfang@fimi.cn non risponde più, avete un indirizzi generico?

i firmware che sono qui https://www.fimi.com/support/ , sapete se possono essere utili?

Ultima modifica di fox99; 04-12-17 a 09:45 PM
fox99 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-17, 09:36 PM   #735
Utente
 
Registrato dal: Oct 2017
Messaggi: 162
itaca è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fox99 Visualizza il messaggio
Drone arrivato sabato fatto il primo volo sabato pomeriggio e ricaricato la batteria poi domenica mattina ha fatto il secondo volo provato le varie funzioni di Hovering volo circolare il volo punto a punto. Dopodiché ho aspettato che la batteria raggiunge il 10% e il drone è atterrato da solo. ricaricato la batteria nel pomeriggio ho provato un nuovo volo Ma i motori non si armavano. la zona senza disturbi nulla di particolare da segnalare. Voli fatto all'aperto perché era la prima volta che volevo con un drone non ho avuto nessun tipo di problema di sorta se non appunto che il pomeriggio i motori non si armavano più. Come dici tu spostando la leva il gimbal si muove leggermente a destra sinistra esattamente come Descrivi tu
fox99, ok.".sindrome itaca" segui la procedura che ti ho inviato, e penso tu possa risolvere ,ma alla luce di quello che dice Gatto,caso gravissimo e forse,non abbastanza preso in carico dovremo capire per aiutare anche lui.Ci faremo in 4 per aiutare tutti .Qui ,ti assicuro avrai risposte e non sarai solo.
itaca non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
drone, xiaomi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎ DeAgostini Droni - Multirotori 5762 23-11-19 02:44 PM
Unboxing Drone XK X300 Drone con Optical Flow,Camera HD, FPV e 15 minuti di volo Simone InfoDrones Droni - Multirotori 1 15-03-17 12:22 AM
Xiaomi VR Visori per realtà virtuale a 360°! Per FPV? Issam Off Topic 0 09-11-16 06:47 AM
aiuto scelta drone/elicottero/drone terrestre... kilpatrick Droni - Multirotori 2 26-03-15 06:24 PM
Drone FiloRp Elicotteri 1 04-09-12 11:25 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play