Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   aiuto Principiante: collegamento ricevente radiolink a cc3d revolution (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/124285-aiuto-principiante-collegamento-ricevente-radiolink-cc3d-revolution.html)

Maverick86 30-04-17 05:06 PM

aiuto Principiante: collegamento ricevente radiolink a cc3d revolution
 
Buonasera a tutti, come da titolo sono un principiante che dopo essersi dilettato con qualche mini drone ed un hubsan h501 , sto passando a qualcosa di più serio ed avrei bisogno di un aiuto dai pià esperti.
Sto finendo di costruire il tank 250 , seguendo una serie di video del famoso youtuber Issam. Il drone è quasi completo e non ho avuto particolari difficoltà poiché ho utilizzato gli stessi componenti che utilizza Issam nei suoi video, tranne la ricevente che è diversa. Si tratta di una Radiolink R12DS e non ho capito come collegarla al cc3d Revolution. C'è qualcuno che saprebbe aiutarmi indicandomi come dovrei fare ?
Grazie in anticipo a tutti :)

sbamba 30-04-17 11:26 PM

Ciao Maverick
Io non so aiutarti però sarei curioso di sapere il tempo e i costi di questa tua autocostruzione.....grazie

"Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare "

ldmx 19-05-17 08:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da Maverick86 (Messaggio 1356985)
Buonasera a tutti, come da titolo sono un principiante che dopo essersi dilettato con qualche mini drone ed un hubsan h501 , sto passando a qualcosa di più serio ed avrei bisogno di un aiuto dai pià esperti.