Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   aiuto Principiante: collegamento ricevente radiolink a cc3d revolution (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/124285-aiuto-principiante-collegamento-ricevente-radiolink-cc3d-revolution.html)

Maverick86 30-04-17 05:06 PM

aiuto Principiante: collegamento ricevente radiolink a cc3d revolution
 
Buonasera a tutti, come da titolo sono un principiante che dopo essersi dilettato con qualche mini drone ed un hubsan h501 , sto passando a qualcosa di più serio ed avrei bisogno di un aiuto dai pià esperti.
Sto finendo di costruire il tank 250 , seguendo una serie di video del famoso youtuber Issam. Il drone è quasi completo e non ho avuto particolari difficoltà poiché ho utilizzato gli stessi componenti che utilizza Issam nei suoi video, tranne la ricevente che è diversa. Si tratta di una Radiolink R12DS e non ho capito come collegarla al cc3d Revolution. C'è qualcuno che saprebbe aiutarmi indicandomi come dovrei fare ?
Grazie in anticipo a tutti :)

sbamba 30-04-17 11:26 PM

Ciao Maverick
Io non so aiutarti però sarei curioso di sapere il tempo e i costi di questa tua autocostruzione.....grazie

"Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare "

ldmx 19-05-17 08:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da Maverick86 (Messaggio 1356985)
Buonasera a tutti, come da titolo sono un principiante che dopo essersi dilettato con qualche mini drone ed un hubsan h501 , sto passando a qualcosa di più serio ed avrei bisogno di un aiuto dai pià esperti.
Sto finendo di costruire il tank 250 , seguendo una serie di video del famoso youtuber Issam. Il drone è quasi completo e non ho avuto particolari difficoltà poiché ho utilizzato gli stessi componenti che utilizza Issam nei suoi video, tranne la ricevente che è diversa. Si tratta di una Radiolink R12DS e non ho capito come collegarla al cc3d Revolution. C'è qualcuno che saprebbe aiutarmi indicandomi come dovrei fare ?
Grazie in anticipo a tutti :)

Maverick, hai poi risolto ? Mi interesso perchè anch'io vorrei percorrere la tua strada, e mi stavo giusto interrogando su quale ricevitore abbinare alla Flysky i6, che vorrei prendere da collegare al CC3D Revolution Mini (ho trovato solo il mini su Bang).

Sbamba, provo a risponderti io. Al momento, prendendo veramente tutto il necessario, dalla batteria 4s alla radio passando per eliche e tutto il resto, compreso un ricevitore video per cellulare da usare con occhiali 3d, sto sui 310 euro di preventivo. Puoi vedere all'incirca (è in continuo cambiamento) il mio progetto sul mio post "Progetto drone per video panoramici tipo Phantom".

Saluti.

sbamba 19-05-17 09:45 PM

Mica poco [emoji16]

Redcbcup 19-05-17 11:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da Maverick86 (Messaggio 1356985)
Buonasera a tutti, come da titolo sono un principiante che dopo essersi dilettato con qualche mini drone ed un hubsan h501 , sto passando a qualcosa di più serio ed avrei bisogno di un aiuto dai pià esperti.
Sto finendo di costruire il tank 250 , seguendo una serie di video del famoso youtuber Issam. Il drone è quasi completo e non ho avuto particolari difficoltà poiché ho utilizzato gli stessi componenti che utilizza Issam nei suoi video, tranne la ricevente che è diversa. Si tratta di una Radiolink R12DS e non ho capito come collegarla al cc3d Revolution. C'è qualcuno che saprebbe aiutarmi indicandomi come dovrei fare ?
Grazie in anticipo a tutti :)

Ti hanno già risposto su www.dronerc.it ed è il modo più pulito.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41 AM.