Quote:
Originariamente inviata da rikiau123
e si e' proprio stupendo.
|
Così stupendo che ha volato solo 2 giorni, per poi impazzire a meno di 3 metri durante un decollo.
Caduta altrettanto stupenda, tutte le eliche rotte, frame anti vibrazione del gimbal rotto e graffio sul motore posteriore destro.
Partito per l'assistenza dopo svariate email,in cui ho sentito richieste davvero imbarazzanti,dopo aver spedito registro di volo mavic, registro di volo app dji go, file scatola nera, remote controller e mavic, dopo solo 3 settimane e altre svariate email arriva il responso: errore del pilota.
Ma il bello deve ancora arrivare, analizzano il drone e quantificano come danno gamba e motore posteriore destro.
Pago le 99 € per la sostituzione con il dji care Refresh e chiedo in cosa consiste l'errore del pilota, invio la foto del frame anti vibrazione rotto, faccio notare che dopo la caduta ho effettuato un altro volo e se per caso hanno analizzato un'altro drone.
Nessuna però si è accorto che il radar non ha mai funzionato e che durante il decollo è apparsa la scritta inquietante di interferenza magnetica.
Altro che Mavic, chiavica dovevano chiamarlo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro