Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori

Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-04-17, 03:14 PM   #61
Utente
 
L'avatar di sbamba
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Nocera Inferiore
Messaggi: 308
sbamba è un newbie...
predefinito

Brutta storia

"Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare "

sbamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-17, 07:33 PM   #62
Utente
 
L'avatar di lukappaseidue
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 564
lukappaseidue è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fdm76 Visualizza il messaggio
Terza settimana in assistenza e tutto tace... L'ultima comunicazione recita che non sono ancora in grado di stimare quanto tempo occorre...per quantificare il danno e il valore del danno..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Manda email a tempesta e soprattutto contatta la CHAT LINE della DJI sul sito
__________________
Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501S
Qui tutti gli accessori e parti di ricambio dell'H501S
Sommario (in continuo aggiornamento)
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-17, 09:08 PM   #63
Utente
 
L'avatar di TheSkyRider
 
Registrato dal: May 2015
residenza: Milano
Messaggi: 647
TheSkyRider è un newbie...
predefinito

Qualcuno lo utilizza con S7 edge? Ci sono problemi di compatibilità con android? Avevo sentito che l'app crashava ogni 10 minuti
TheSkyRider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-17, 11:11 PM   #64
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 50
Fdm76 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue Visualizza il messaggio
Manda email a tempesta e soprattutto contatta la CHAT LINE della DJI sul sito


Fatto di tutto, chat, telefonate, email, non so se è il caso di richiedere a questo punto la sostituzione direttamente tramite il care Refresh o aspettare che ammettano il danno in garanzia.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Fdm76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-17, 12:25 AM   #65
Utente
 
L'avatar di lukappaseidue
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 564
lukappaseidue è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider Visualizza il messaggio
Qualcuno lo utilizza con S7 edge? Ci sono problemi di compatibilità con android? Avevo sentito che l'app crashava ogni 10 minuti
Purtroppo non é possibile s saperlo a priori
Pare che sia nougat a dare problemi
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-17, 06:25 PM   #66
Utente Junior
 
L'avatar di rikiau123
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: corbetta MI
Messaggi: 50
rikiau123 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue Visualizza il messaggio
Purtroppo non é possibile s saperlo a priori
Pare che sia nougat a dare problemi
io sto' usando anche l'applicazione litchi su android note4 6.01 e devo ammettere che funziona veramente bene.
rikiau123 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-17, 07:35 PM   #67
Utente
 
Registrato dal: Dec 2016
Messaggi: 205
silent killer è un newbie...
predefinito

ciao a tutti, che voi sappiate: l'assistenza e garanzia dji è mondiale? Se lo comprassi dalla cina sarei coperto?

Per caso sapreste indicarmi lo store più affidabile e qual è il prezzo storico più basso a cui è arrivato?
silent killer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-17, 07:44 PM   #68
Utente Junior
 
L'avatar di rikiau123
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: corbetta MI
Messaggi: 50
rikiau123 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silent killer Visualizza il messaggio
ciao a tutti, che voi sappiate: l'assistenza e garanzia dji è mondiale? Se lo comprassi dalla cina sarei coperto?

Per caso sapreste indicarmi lo store più affidabile e qual è il prezzo storico più basso a cui è arrivato?
si sicuramente,una volta che fai il self care, il problema si pone se arriva dalla cina e non funziona da subito o ha qualche difetto,li sono rogne,io l'ho preso da mediaworld a prezzo pieno,ma se qualcosa non funzionava ero pronto con lo scontrino,da gear best costa sicuramente meno e trovi qualche codice coupon in giro,ma vista la spesa non mi sono fidato
rikiau123 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-17, 09:06 PM   #69
Utente
 
Registrato dal: Dec 2016
Messaggi: 205
silent killer è un newbie...
predefinito

Ma c'è modo di disabilitare l'altezza massima impostata a 120 metri?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
silent killer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-17, 09:49 PM   #70
Utente Junior
 
L'avatar di rikiau123
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: corbetta MI
Messaggi: 50
rikiau123 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silent killer Visualizza il messaggio
Ma c'è modo di disabilitare l'altezza massima impostata a 120 metri?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
si certo puoi mettere quella che vuoi,anche 5000
rikiau123 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-17, 09:52 PM   #71
Utente
 
Registrato dal: Dec 2016
Messaggi: 205
silent killer è un newbie...
predefinito

Che cavolo di voglia di comprarlo.. è davvero così stupendo come sembra? Secondo voi i vari Mediaworld ecc faranno mai degli sconti?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
silent killer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-17, 10:07 PM   #72
Utente Junior
 
L'avatar di rikiau123
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: corbetta MI
Messaggi: 50
rikiau123 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silent killer Visualizza il messaggio
Che cavolo di voglia di comprarlo.. è davvero così stupendo come sembra? Secondo voi i vari Mediaworld ecc faranno mai degli sconti?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
e si e' proprio stupendo.
rikiau123 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-17, 10:41 PM   #73
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 50
Fdm76 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rikiau123 Visualizza il messaggio
e si e' proprio stupendo.


Così stupendo che ha volato solo 2 giorni, per poi impazzire a meno di 3 metri durante un decollo.
Caduta altrettanto stupenda, tutte le eliche rotte, frame anti vibrazione del gimbal rotto e graffio sul motore posteriore destro.
Partito per l'assistenza dopo svariate email,in cui ho sentito richieste davvero imbarazzanti,dopo aver spedito registro di volo mavic, registro di volo app dji go, file scatola nera, remote controller e mavic, dopo solo 3 settimane e altre svariate email arriva il responso: errore del pilota.
Ma il bello deve ancora arrivare, analizzano il drone e quantificano come danno gamba e motore posteriore destro.
Pago le 99 € per la sostituzione con il dji care Refresh e chiedo in cosa consiste l'errore del pilota, invio la foto del frame anti vibrazione rotto, faccio notare che dopo la caduta ho effettuato un altro volo e se per caso hanno analizzato un'altro drone.
Nessuna però si è accorto che il radar non ha mai funzionato e che durante il decollo è apparsa la scritta inquietante di interferenza magnetica.
Altro che Mavic, chiavica dovevano chiamarlo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Fdm76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-17, 10:52 PM   #74
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 50
Fdm76 è un newbie...
predefinito

DJI MAVIC PRO recensione-img_4032.jpgDJI MAVIC PRO recensione-img_4033.jpgDJI MAVIC PRO recensione-img_4035.jpgDJI MAVIC PRO recensione-img_4038.jpg

Il drone quando funziona merita, ma armatevi di tanta calma e pazienza, perché l'assistenza è imbarazzante...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Fdm76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-17, 03:10 PM   #75
Utente
 
Registrato dal: Dec 2016
Messaggi: 205
silent killer è un newbie...
predefinito

Comunque non ho trovato riscontri sullo sblocco dell'altezza, non che sia poco 120 metri, però..

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
silent killer non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
dji mavic pro, drone dji, quadricottero dji, recensione

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Anteprima DJI Mavic gnanni Droni - Multirotori 1 29-09-16 03:05 PM
[Recensione] X-Ray XB4 cava Automodelli elettrici: recensioni, trucchi e guide 40 04-02-14 05:52 PM
[OT] L'importanza di una recensione gcking Statico - Kits, Info e Varie 10 28-02-12 10:52 PM
recensione gt5 franci98(2) GT5 1 13-12-10 05:10 PM
recensione... ubba Automodelli a scoppio Monster Truck 0 19-06-05 11:33 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play