Vecchio 25-02-19, 02:34 AM   #9136
Utente
 
L'avatar di L@zarus
 
Registrato dal: Jan 2018
residenza: Verona
Messaggi: 159
L@zarus inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sindachino Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, volevo sapere alcune cose riguardanti i telecomandi...quello advanced ha lo schermo piu' piccolo di quello standard?
La portata dell'advanced e' molto superiore?Sono interscambiabili? (nel senso che con entrambi possiamo pilotare sia il modello s sia il modello ss advanced)
Grazie anticipatamente per le risposte....
Ciao. La TX Advanced ha uno schermo più piccolo rispetto alla TX standard. Per quanto riguarda l'interscambiabilità non ci sono problemi: potresti avere 2 telecomandi e, una volta bindato il modello su entrambi, usare indifferentemente l'uno o l'altro, a prescindere dal modello stesso (quindi S o SS). Certo non due TX accese contemporaneamente... Per quanto riguarda la portata la TX Advanced ha le antenne esterne e di qualità migliore (per la frequenza 2.4 GHz monta un dipolo accordato a 1/4 della lunghezza d'onda, per la 5.8 GHz una antenna patch). Si suppone quindi che la portata sia superiore rispetto alla TX standard. Esistono dei kit a pochi neuri che consentono comunque di 'esternalizzare' le antenne della TX standard e quindi di unire un display maggiorato a un netto miglioramento della trasmissione/ricezione dei segnali radio. Guarda sul forum.
Grandi Ali. L@zarus.
__________________
Non mi interessa perché una cosa è stata fatta. Mi interessa cosa può fare!

Ultima modifica di L@zarus; 25-02-19 a 03:54 AM
L@zarus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-19, 04:46 AM   #9137
Utente
 
L'avatar di L@zarus
 
Registrato dal: Jan 2018
residenza: Verona
Messaggi: 159
L@zarus inizia ad ingranare.
predefinito Test antenne Stock/Aftermarket

Ciao Ragazzi,
allora, come promesso ho testato le differenze fra le antenne stock della TX Advanced e le antenne aftermarket (quelle vendute per l'upgrade alla TX standard), sempre installandole sulla stessa TX Advanced. Parametri che sono stati rilevati da terra fino al limite del VLOS70. Ebbene, risultati contrastanti (e interessanti...). Cominciamo dalle antenne stock: i dati RSSI rilevano un costante calo della trasmissione all'aumentare della distanza e ci sta. In effetti la forza di un'onda elettromagnetica diventa un quarto al raddoppiare della distanza (poi un ottavo al triplicare, un sedicesimo al quadruplo e così via, con legge quadratica). Per quanto riguarda la fq 2.4 si parte con un valore di 90 (cosa siano poi lo 'sti numeri sa solo mamma Hubsan, suppongo un valore percentuale) per arrivare a un buon 82 ai confini VLOS70. Telemetria e risposta del quad comunque perfetta, anche in AM. Sostituendo l'antenna stock con un'altra antenna da router da 5 DBi (quella più cicciona che si vede nella foto sotto) la trasmissione/ricezione si pianta fra 90 e 92 e da li non si muove, a prescindere dalla distanza. Comportamento del 501 sempre ottimo. Discorso invece diverso per le antenne della frequenza FPV a 5.8 GHz, centrata sulla massima portata, dopo vari esperimenti con le due antenne, a 5800 MHz esatti. Ebbene, parlando della patch stock si nota un valore al decollo pari a 85 per scendere gradualmente, fino ai confini VLOS a un buon 52, con ancora un discreto ritorno video affetto da un leggero effetto neve. Oltre non mi sono spinto ma credo si possa superare agevolmente il chilometro, ammesso di essere in pieno Sahara!!!! Discorso completamente diverso per l'antenna aftermarket: allora, al decollo 85 di valore RSSI. A 40 mt. crollo fino a 38/40, con flickering, snow e videoloss. Ebbene, a 100 mt di distanza ripresa del video ma sempre con intermittente flickering. A 200 non si vede più un cazzo!!!!. Bene, smaronato a dovere mi faccio due conti e sventro l'antenna lasciando solo lo stampato di base, quello con il back plane di rame sul lato etichetta e la patch disegnata sul lato opposto. Micidiale!! Soliti 84/85 al decollo, crollo a 50/54 a 50 metri (65 in altezza) per poi riprendere un 80/82 secchi a 150 metri di distanza per mai mollarli fino a 200 circa. Oltre non sono andato perché non ho voglia di andare a prendere il 501 alla foce dell'Adige! Quello che capisco (grazie anche a una buona conoscenza della teoria dei campi) è che l'apertura dell'antenna aftermarket è maggiore previo sbudellamento e 'riceve più onde' all'aumentare della distanza grazie a un disegno diverso studiato per la distanza per spiegarla in breve, a prescindere dal tanto blasonato guadagno... Per Pasqua regalerò alla mia signora e padrona qualche settimana di ferie nel continente africano: lì proverò il piccoletto finché c'é radio. Ma ne parleremo. Comunque, da queste prove, si desume che le soluzioni che hanno adottato gli amici del sol levante servono a poco anzi, fanno danni. Smontando l'antenna del 5.8 togliendo i 'riflettori' e lasciando solo il back plane e la patch disegnata (magari, come ho fatto io, rivestendola con un minimo di scotch giusto per non lordarla o danneggiarla) l'FPV migliora a nastro. Qui sotto le foto.
Grandi Ali. L@zarus.
Icone allegate
Hubsan x4 h501s fpv-img_20190225_025740.jpg  
__________________
Non mi interessa perché una cosa è stata fatta. Mi interessa cosa può fare!

Ultima modifica di L@zarus; 25-02-19 a 05:49 AM
L@zarus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-19, 11:44 AM   #9138
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 28
eros73 è un newbie...
predefinito rifare la calibrazione..

salve,qualcuno mi sa dire come si rifa la calibrazione??
ho la radio standard,e vorrei rifare il compas 1ed 2...
non trovo più il video dove faceva vedere..
so che bisogna muovere velocemente lo stick del gps,ma insieme ad un altro tasto mi pare..
qualcuno lo sa???
grazie mille
eros73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-19, 12:30 PM   #9139
Utente
 
L'avatar di albynet
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Padova
Messaggi: 363
albynet inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eros73 Visualizza il messaggio
salve,qualcuno mi sa dire come si rifa la calibrazione??
ho la radio standard,e vorrei rifare il compas 1ed 2...
non trovo più il video dove faceva vedere..
so che bisogna muovere velocemente lo stick del gps,ma insieme ad un altro tasto mi pare..
qualcuno lo sa???
grazie mille
Ciao, ti giro il testo della mia mini_guida:
ENTRARE MENU TRASMITTENTE HUBSAN H501S
Dopo che hai fatto il binding (allineamento) tra radiocomando e drone,
(con drone spento, pulsante foto + accensione, poi accendere drone – vicinissimi!)
porti la levetta di sinistra, tutta in basso e premi il pulsante ENTER del radiocomando PRO, oppure premi la levetta di destra del radiocomando standardLa migliore configurazione firmware è:Ricevente sul drone RX 1.2.12Radiocomando STANDARD TX v. 4.2.19Radiocomando PRO (Advanced) TX v. 1.1.6Flight Control (sul drone) FC 1.1.35

BIND: Pulsante FOTO premuto + accensione radiocomando

CONTROLLARE I FIRMWARE:
drone e radio accesi, levetta sin tutta giù + premere stick di destra

CALIBRAZIONE TRASMITTENTE
Entrambi Stick in alto a sinistra e accendere trasmittente. Segui istruzioni

RSSI: controllo parametri trasmissione
Tasto video premuto + accensione.
FOLLOW ME il drone ti segue: premere stick Dx
HEADLESS MODE: guidi il drone senza badare a quale sia il davanti o il dietro (comodo ma sconsiglio)
CIRCLE FLY: volo circolare: premere qualche secondo tasto video
CAMBIO LUCI: trim verticale di sinistra

AGGIORNARE FIRMWARE in quest’ordine : FC poi RX poi TX
1 - Drone (FC):
Collegare drone a pc (che deve avere driver usb installati)
Lanciare tool di aggiornamento “upgrade tool V3” (dalla FC 1.1.35)
Evidenziare nuovo firmware FC .hbs e lanciare update;
il drone si sconnetterà e riconnetterà è normale.
Verificare nuovo firmware
2 - Radiocomando <-> Drone (RX):
Connettere pc a radiocomando (usb mini port)
Stick dx in basso a sin + tasto VIDEO + accensione (modalità update)
Lanciare tool aggiornamento “upgrade tool V2”, e connettere, evidenziare nuovo file RX .hbs.
3 - Radiocomando (TX)-(RC)
-Collegare radiocomando al pc con porta mini usb
-Attivare modalità update con: Stick destro in basso a destra + pulsante video (DX) + accensione (led rosso radiocomando lampeggiante)
-Avviare tool “upgrade tool V2” , pulsante “connect”, scegliere file TX .hbs giusto, poi pulsante “upgrade” . Quando l’upgrade termina, vedrete il led verde su radiocomando.

AL TERMINE:
Calibrazione radiocomando (mode 2)-(Entrambi Stick in alto a sinistra e accendere trasmittente. Segui istruzioni)
Rifare Bind = collegamento drone-radiocomando: metterli MOLTO vicini, drone spento;
accendere radiocomando con: pulsante FOTO (SIN) + accensione, POI accendere drone…istruzioni a schermo.
Calibrazione BUSSOLA (COMPASS 1 e 2) manuale:
leva di sx a sx, e leva di dx in direzione dx e sx ripetutamente.


HO PERSO IL DRONE ORA CHE FACCIO!!!Purtroppo è una evenienza che può succedere, per tanti svariati motivi, GPS impazzito, FLYAWAY, velocità oltre i 12 - 14 m/s in modalità ALTITUDE HOLD ...Per prima cosa non fatevi prendere dal panico!Fate subito una fotografia del display del vostro radiocomando dove sono riportate le coordinate del DRONE (quello con la scritta 4X)Aprite GOOGLE MAPS e inserite le coordinate in questo modo:
Nxx.xxxxxxExxx.xxxxxx
(dove le x sono le vostre coordinate numeriche)Una volta individuato il probabile punto di atterraggio (caduta) iniziate a guardare bene soprattutto in eventuali alberi, in cima, edifici, insomma non è detto che il dronello sia proprio per terra.


Inviato con il mio Redmi 3 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
********************
HUBSAN 501S
FC-V1.1.36 RHE no_mag_cal - RX-V1.2.20 - TX-V4.2.24 su RC standard
albynet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-19, 09:30 AM   #9140
Utente Senior
 
L'avatar di lukappaseidue
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 1,006
lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eros73 Visualizza il messaggio
salve,qualcuno mi sa dire come si rifa la calibrazione??
ho la radio standard,e vorrei rifare il compas 1ed 2...
non trovo più il video dove faceva vedere..
so che bisogna muovere velocemente lo stick del gps,ma insieme ad un altro tasto mi pare..
qualcuno lo sa???
grazie mille

Ecco qua i video con TUTTE LE CALIBRAZIONI
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-19, 03:52 PM   #9141
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2019
Messaggi: 1
Masse è un newbie...
predefinito aggiornamento firmware e drone impazzito

buongiorno a tutti
Avrei bisogno di un vostro aiuto per capire se e dove posso aver sbagliato.
Infatti dopo aver aggiornato il firmware del mio H501A X4 Air Pro alla versione 1.1.46 (Collegato il drone al pc lanciato il tool V3 e caricato versione indicata, cambiando i parametri di volo aumentando a 8 la velocita di ritorno a casa e aumentando a 30 mt sempre l'altezza di ritorno) mi sono accorto che alla prima accensione il drone non era piu' stabile con il gps attivo ho tentato comunque un volo a pochi metri da terra fino a quando il dronino è impazzino ed è partito per la tangente.
Inserendo immediatamente il ritorno a casa prima è tornato sulla posizione e poi è ripartito per fortuna andandosi a schiantare su degli alberi a 150 mt di distanza… risultato panicoo e due eliche andate .


Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Masse non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-19, 02:03 PM   #9142
Utente Senior
 
L'avatar di lukappaseidue
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 1,006
lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Masse Visualizza il messaggio
buongiorno a tutti
Avrei bisogno di un vostro aiuto per capire se e dove posso aver sbagliato.
Infatti dopo aver aggiornato il firmware del mio H501A X4 Air Pro alla versione 1.1.46 (Collegato il drone al pc lanciato il tool V3 e caricato versione indicata, cambiando i parametri di volo aumentando a 8 la velocita di ritorno a casa e aumentando a 30 mt sempre l'altezza di ritorno) mi sono accorto che alla prima accensione il drone non era piu' stabile con il gps attivo ho tentato comunque un volo a pochi metri da terra fino a quando il dronino è impazzino ed è partito per la tangente.
Inserendo immediatamente il ritorno a casa prima è tornato sulla posizione e poi è ripartito per fortuna andandosi a schiantare su degli alberi a 150 mt di distanza… risultato panicoo e due eliche andate .


Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto


Mi dispiace per l'accaduto.
Dopo ogni aggiornamento VANNO FATTE TUTTE LE CALIBRAZIONI (tutte nessuna esclusa)
Ma perchè hai usato quel tool?
Se hai detto che hai H501A, esiste il tool dedicato H501A FC & RX Tool V1.exe che trovi sul sito ufficiale, ma anche nel mio archivio (pag. 1 post 2 di questo thread)
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-19, 02:07 PM   #9143
Utente Senior
 
L'avatar di lukappaseidue
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 1,006
lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito Ma il mio Hubsan è un H501S! o no? forse è un H501SS facciamo chiarezza

Ho ricevuto tantissime richieste di assistenza da utenti che hanno aggiornato il loro H501 (ometto volutamente la sigla) per aver usato o il tool errato o ancora peggio la versione di firmware errata, in conseguenza del quale hanno avuto problemi.
L'unico modo CERTO per essere sicuri di quale H501 si possiede (H501S, H501SS, ecc. ecc) è verificare la versione del firmware RX installata sul drone
Ma non solo!!!!!
tanto per rendere le cose ancora più complicate, per la versione H501SS esistono due tool di aggiornamento da usare a seconda del tipo di firmware caricato di stock.
Guardatevi il video e leggete attentamente la descrizione
Ricordatevi sempre, prima di aggiornare, magari di fare una foto alla vostra configurazione firmware stock/factory, ossia quella che trovate di serie sul vostro drone appena uscito dallo scatolo.


lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-19, 11:38 PM   #9144
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,370
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito Calibrazione Indispensabile!

Credo di averlo ribadito un migliaio di volte ma lo ripeto:
1° Non aggiornate inutilmente il firmware di un drone se non ve ne è un motivo valido.
2° Non aggiornate il firmware se non sapete ciò che state facendo.
3° Non aggiornate un firmware senza esservi informati adeguatamente su cosa cambia da quello che avete e valutato se effettivamente ne valga la pena.
4° Come dice Luka, segnatevi su un foglio il tipo di firmware che avete sulla flight controller, sulla radio, sulla vtx e sulla ricevente. Serve a poco ma può tirarvi fuori dai casini.
5° Se avete appena aggiornato un qualsiasi firmware di un drone o suo componente, rifate tutte le calibrazioni.

Cosa veramente importante e che nessuno di voi conosce poiché vi siete appena avvicinati ai droni e sicuramente non vi siete informati prima di pacioccare con un oggetto molto più complicato ed instabile di quanto pensiate è il punto 6 di questa lista.

6° Ogni flight controller periodicamente ed in special modo se appena upgradata o downgradata, deve essere calibrata con l' IMU.

Cosa sia l'IMU è presto detto, è una calibrazione che interessa tutti i sensori collegati alla cpu, della cpu stessa e dei suoi canali con cui dovrà gestire i dati sia in entrata che in uscita da tali sensori. Più è complesso un drone più questa calibrazione è importante.

Chiaramente nessun costruttore e venditore lo scriverà sulle istruzioni, son pa' picio!
Ogni drone perso o distrutto è un altro drone venduto. Metteteci sopra la voglia spasmodica che ci assale quando veniamo a sapere che possiamo upgradare un oggetto appena acquistato e che non abbiamo neanche fatto volare qualche ora ed ecco una economia crescere da qualche parte del mondo.

Ah, dimenticavo, tutti gli improperi che volete dirmi, me li hanno già detti, quindi trovatene di nuovi.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-19, 01:56 PM   #9145
Utente
 
L'avatar di albynet
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Padova
Messaggi: 363
albynet inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup Visualizza il messaggio
Credo di averlo ribadito un migliaio di volte ma lo ripeto:
1° Non aggiornate inutilmente il firmware di un drone se non ve ne è un motivo valido.
2° Non aggiornate il firmware se non sapete ciò che state facendo.
3° Non aggiornate un firmware senza esservi informati adeguatamente su cosa cambia da quello che avete e valutato se effettivamente ne valga la pena.
4° Come dice Luka, segnatevi su un foglio il tipo di firmware che avete sulla flight controller, sulla radio, sulla vtx e sulla ricevente. Serve a poco ma può tirarvi fuori dai casini.
5° Se avete appena aggiornato un qualsiasi firmware di un drone o suo componente, rifate tutte le calibrazioni.

Cosa veramente importante e che nessuno di voi conosce poiché vi siete appena avvicinati ai droni e sicuramente non vi siete informati prima di pacioccare con un oggetto molto più complicato ed instabile di quanto pensiate è il punto 6 di questa lista.

6° Ogni flight controller periodicamente ed in special modo se appena upgradata o downgradata, deve essere calibrata con l' IMU.

Cosa sia l'IMU è presto detto, è una calibrazione che interessa tutti i sensori collegati alla cpu, della cpu stessa e dei suoi canali con cui dovrà gestire i dati sia in entrata che in uscita da tali sensori. Più è complesso un drone più questa calibrazione è importante.

Chiaramente nessun costruttore e venditore lo scriverà sulle istruzioni, son pa' picio!
Ogni drone perso o distrutto è un altro drone venduto. Metteteci sopra la voglia spasmodica che ci assale quando veniamo a sapere che possiamo upgradare un oggetto appena acquistato e che non abbiamo neanche fatto volare qualche ora ed ecco una economia crescere da qualche parte del mondo.

Ah, dimenticavo, tutti gli improperi che volete dirmi, me li hanno già detti, quindi trovatene di nuovi.
Aggiungerei:
non disturbate "il cane che dorme"....se funziona tutto e bene, perché "rompergli gli elettroni"?

Buon volo a tutti

Inviato con il mio Redmi 3 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
********************
HUBSAN 501S
FC-V1.1.36 RHE no_mag_cal - RX-V1.2.20 - TX-V4.2.24 su RC standard
albynet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-19, 09:31 PM   #9146
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2018
Messaggi: 15
Martre è un newbie...
predefinito Soddisfatto

Il mio ha quasi un anno, partito con zero esperienza quasi per gioco mi sono appassionato moltissimo, un po'di fortuna , ho seguito tutti i tutorial di luka( che ringrazio moltissimo) esternalizzato antenne (aumentando ulteriormente il range) e preso batterie del primo post. Faccio alpinismo e ho fatto centinaia di voli, salito con il drone appeso alla meglio fuori dallo zaino che prendeva botte a destra e a manca, mai un problema... Decollo e atterro in un fazzoletto di roccie, ho fatto video molto soddisfacenti, sarà anche un modello datato ma anche con il doppio di quanto l'ho pagato ancora adesso non c'è nulla di paragonabile in termini di portata...gran mezzo

Ultima modifica di gnaogab; 10-03-19 a 10:49 PM
Martre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-19, 02:35 PM   #9147
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2018
Messaggi: 79
eliobell è un newbie...
predefinito

Esperienza analoga alla mia!! Partito con un bianco e un nero, plurimodificati, acquistato un altro bianco a 150euri perchè non si sa mai (e perchè le cose belle e che vanno bene prima o poi le tolgono dal mercato), non posso che essere soddisfatto dell'aggeggio che per me si è dimostrato estremamente affidabile e serio.
eliobell non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-19, 11:30 AM   #9148
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2018
Messaggi: 27
Gianluca 68 è un newbie...
predefinito

Scusate ma è proprio necessario fare la calibrazione del rx? Non si possono resettare manualmente? Io l ho fatta ma i trim dopo risultano sballati... Sbaglierò qualcosa.. Non so.. Invece dopo averli azzerati manualmente e rifatto tutte le calibrazioni del drone sembra che vada bene.. Anche se mettendolo fermo a bassa quota, circa un metro si muove orizzontalmente verso destra o sinistra di circa un paio di metri e poi riprende la posizione... È normale? Grazie per eventuali risposte....
Gianluca 68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-19, 05:17 PM   #9149
Utente Senior
 
L'avatar di lukappaseidue
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 1,006
lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gianluca 68 Visualizza il messaggio
Scusate ma è proprio necessario fare la calibrazione del rx? Non si possono resettare manualmente? Io l ho fatta ma i trim dopo risultano sballati... Sbaglierò qualcosa.. Non so.. Invece dopo averli azzerati manualmente e rifatto tutte le calibrazioni del drone sembra che vada bene.. Anche se mettendolo fermo a bassa quota, circa un metro si muove orizzontalmente verso destra o sinistra di circa un paio di metri e poi riprende la posizione... È normale? Grazie per eventuali risposte....

un minimo di drifting è normale. La regola d'oro è fare la calibrazione MOLTO MA MOLTO LENTAMENTE
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-19, 08:44 AM   #9150
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2018
Messaggi: 27
Gianluca 68 è un newbie...
predefinito

Grazia!
Gianluca 68 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
drone, fpv, h501s, hubsan, hubsan h501s, lukappaseidue, quadricotteri economici, sma

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Hubsan h501s x4 MauroPeracio1977 Droni - Multirotori 11 16-03-18 11:09 AM
Hubsan H501s adv Paolinozeta Droni - Multirotori 0 15-02-18 06:16 AM
Hubsan h501s Paolinozeta Droni - Multirotori 1 14-02-18 09:01 PM
video hubsan h501s kindercadore Droni - Multirotori 2 17-11-17 11:10 PM
Software per Hubsan H501S per Mac Seventrain Droni - Multirotori 14 13-07-17 09:32 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play