Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-07-17, 06:48 PM   #4351
Utente Junior
 
L'avatar di firefly
 
Registrato dal: Jun 2017
Messaggi: 61
firefly è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup Visualizza il messaggio
Se è l'FC che ti manca, ti sei cancellato la eeprom. Collegalo al computer con la sua usb, apri il programma H501A Upgrade Tool e non HUBSAN FC Tool V3, con gli SS non funziona, controlla che si connetta, scegli un fc qualsiasi e sparaglielo dentro.
Gli FC connettono la porta a prescindere, anche se qualche volta ti danno time out, togli e rimetti il cavo, il led rosso sulla scheda si accende e rimane fisso quando connesso al pc, lampeggia quando da programma premi connetti, se si spegne hai perso la connessione, ripremi connetti e se non si connette, togli e metti il cavo usb e riprovi. A volte due o tre volte.
GRANDE!!!! ci sono riuscito..sono tornato alla mia amata 36!!!! grazie red
firefly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-17, 06:48 PM   #4352
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,370
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito Lamierino

Luca, notato il lamierino sul tx? mi è venuto meglio dell'originale!
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-17, 07:35 PM   #4353
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2017
residenza: Conegliano (TV)
Messaggi: 24
-=NEMO=- è un newbie...
predefinito

nonostante non sia riuscito ad aggiornare la RX alla .29 ho appena fatto un volo di prova con l'FC .38... che dire, a me personalmente sembra molto + stabile e reattivo di prima!


ah, mi aggiungo anche io alla lista di possessori (anche se il mio è ancora in viaggio) del Xioami MI 4K!

non vedo l'ora di averlo, la recensione di Issam su youtube mi ha solo confermato che ho fatto un bell'acquisto!
-=NEMO=- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-17, 09:32 PM   #4354
Utente
 
L'avatar di Poldark
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Sondrio
Messaggi: 297
Poldark è un newbie...
predefinito off topic

Quote:
Originariamente inviata da Salvoct Visualizza il messaggio
Assurdo ragazzi ho appena finito di pubblicare l'annuncio su subito per il mio hubsan e mi accorgo che qualcuno mi ha anticipato.... io ho deciso sarà un Xiaomi...
Ciao Salvo,
titillato dalla simpatica canaglia Issam l'ho messo in cima alla lista anche io!
Anche se volevo documentarmi un po' meglio sulla sua latenza wifi in fpv (sai abituati al nostro ottimo 5.8 del 501) era finito già nel carrello, anche per il prezzo davvero conveniente su BG...
Poi l'occhio mi cade su 3 delle ultime 4 recensioni (dove parevano parecchi delusi tra rotture, compass bloccato e video solo fino a 300 mt) e, colto da crisi di panico, calato il vento, sono corso a volare con il 501 (senza gps...che velocità!)
Ci medito ancora un po'....Tu 1080 o 4K?
__________________
Syma x5UW - Hubsan 501s Adv: Tx 1.1.2 Rx 1.2.12 Fc 1.1.21 /!\
Museum: V-max z , Walkera 5G4 + CB100d + cb180d

Ultima modifica di Poldark; 22-07-17 a 09:50 PM
Poldark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-17, 11:11 PM   #4355
Utente Junior
 
L'avatar di Astroquad
 
Registrato dal: Mar 2017
Messaggi: 94
Astroquad è un newbie...
predefinito

Elicha B, quale motore?

Inviato con il mio 5010D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Astroquad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-17, 12:03 AM   #4356
Utente
 
L'avatar di Salvoct
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Catania /Pordenone
Messaggi: 174
Salvoct è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poldark Visualizza il messaggio
Ciao Salvo,
titillato dalla simpatica canaglia Issam l'ho messo in cima alla lista anche io!
Anche se volevo documentarmi un po' meglio sulla sua latenza wifi in fpv (sai abituati al nostro ottimo 5.8 del 501) era finito già nel carrello, anche per il prezzo davvero conveniente su BG...
Poi l'occhio mi cade su 3 delle ultime 4 recensioni (dove parevano parecchi delusi tra rotture, compass bloccato e video solo fino a 300 mt) e, colto da crisi di panico, calato il vento, sono corso a volare con il 501 (senza gps...che velocità!)
Ci medito ancora un po'....Tu 1080 o 4K?
Ciao Paolo ho saputo da un collega che possiede il 4k che con l'ultimo aggiornamento hanno sistemato parecchi bug tra cui l'instabilità del segnale video con un netto miglioramento...comunque Paolo credimi è un'altra storia si fa un giusto salto di qualità senza nulla togliere al fantastico hubsan! Comunque appena messo su subito mi hanno già contattato domani mattina dovrei vendere così ordino il 4k ho dato un occhiata ma usati Non se ne trovano in giro
Salvoct non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-17, 12:22 AM   #4357
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,370
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Astroquad Visualizza il messaggio
Elicha B, quale motore?

Inviato con il mio 5010D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
I B sono i sinistrorsi quindi avviti girando a destra, gli A sono i destrorsi quindi avviti girando a sinistra.
A = anteriore sx e posteriore dx
B = anteriore dx e posteriore sx
Sui bracci è scritta la lettera corrispondente all'elica.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-17, 12:23 AM   #4358
Utente Senior
 
L'avatar di lukappaseidue
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 1,006
lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup Visualizza il messaggio
Luca, notato il lamierino sul tx? mi è venuto meglio dell'originale!

??? TX ... radiocomando???? Forse volevi dire RX???? o ho preso una cantonata???

Quote:
Originariamente inviata da Poldark Visualizza il messaggio
Ciao Salvo,
titillato dalla simpatica canaglia Issam l'ho messo in cima alla lista anche io!
Anche se volevo documentarmi un po' meglio sulla sua latenza wifi in fpv (sai abituati al nostro ottimo 5.8 del 501) era finito già nel carrello, anche per il prezzo davvero conveniente su BG...
Poi l'occhio mi cade su 3 delle ultime 4 recensioni (dove parevano parecchi delusi tra rotture, compass bloccato e video solo fino a 300 mt) e, colto da crisi di panico, calato il vento, sono corso a volare con il 501 (senza gps...che velocità!)
Ci medito ancora un po'....Tu 1080 o 4K?
Ho visto in funzione lo XIAOMI e sono rimasto molto sorpreso da questo drone, davvero bello; sicuramente la bella recensione di Issam spinge non poco la scimmia ..... ma anche se può sembrare scontato ... il drone perfetto non esiste ... la verità è che se ci "acchiappa" si diventa irrazionali e si compra di impulso ... come io feci con l'H501S che avevo puntato quando non era ancora neache uscito, per le sue caratterstiche.
XIAOMI MI ... si ma 4K però ...

secondo me un'altra promettente novità, anti mavic, sarò questo WALKERA VITUS, che sembra davvero molto, ma molto interessante ... con tutte le pecche che avrà come prima release, ma con tante novità interessati (o sistemi "mutuati" da altri marchi blasonati.

Ultima modifica di lukappaseidue; 23-07-17 a 12:27 AM
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-17, 01:00 AM   #4359
Utente
 
L'avatar di Poldark
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Sondrio
Messaggi: 297
Poldark è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Salvoct Visualizza il messaggio
Ciao Paolo ho saputo da un collega che possiede il 4k che con l'ultimo aggiornamento hanno sistemato parecchi bug tra cui l'instabilità del segnale video con un netto miglioramento...comunque Paolo credimi è un'altra storia si fa un giusto salto di qualità senza nulla togliere al fantastico hubsan! Comunque appena messo su subito mi hanno già contattato domani mattina dovrei vendere così ordino il 4k ho dato un occhiata ma usati Non se ne trovano in giro
Ciao Salvo,
si riflettendopenso siano state delle eccezioni sfortunate e non una partita di droni difettosi, visto che i problemi erano molto diversi tra loro.
Come dice giustamente Luka ogni drone ha le sue caratteristiche tecniche, dimensionali, ed economiche e non esiste quello "perfetto". Per quanto riguarda i video che finiscono su sd non vi è ovviamente confronto con il 501, sono 2 cose diverse...
Sto cercando di frenare la scimmia e controllarmi... Bangood con prezzo più basso ma rischio dogana o Gearbest ?
__________________
Syma x5UW - Hubsan 501s Adv: Tx 1.1.2 Rx 1.2.12 Fc 1.1.21 /!\
Museum: V-max z , Walkera 5G4 + CB100d + cb180d
Poldark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-17, 01:40 AM   #4360
Utente
 
L'avatar di Poldark
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Sondrio
Messaggi: 297
Poldark è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue Visualizza il messaggio
??? TX ... radiocomando???? Forse volevi dire RX???? o ho preso una cantonata???



Ho visto in funzione lo XIAOMI e sono rimasto molto sorpreso da questo drone, davvero bello; sicuramente la bella recensione di Issam spinge non poco la scimmia ..... ma anche se può sembrare scontato ... il drone perfetto non esiste ... la verità è che se ci "acchiappa" si diventa irrazionali e si compra di impulso ... come io feci con l'H501S che avevo puntato quando non era ancora neache uscito, per le sue caratterstiche.
XIAOMI MI ... si ma 4K però ...

secondo me un'altra promettente novità, anti mavic, sarò questo WALKERA VITUS, che sembra davvero molto, ma molto interessante ... con tutte le pecche che avrà come prima release, ma con tante novità interessati (o sistemi "mutuati" da altri marchi blasonati.
Grazie Luka.... quoto!
In effetti per chi ha avuto (od ha tuttora) una "storia" intensa con il 501 potrebbe sembrare più naturale procedere verso droni come il Mavik o questo davvero interessante Vitus.

Con il cuore in mano dico a te, e a tutti, che spesso mi sento un po' in colpa a spendere soldi per questi droni...non tanto per un discorso meramente economico, ma poiché sono dei "giocattoli".

Questo termine, per chi non può capire le emozioni che ci trasmettono, assume un significato ovviamente dispregiativo.

Per noi che invece "giochiamo", sorprendendoci di poterlo ancora fare, divertendoci ed arrabbiandoci, questi oggetti valgono di più del loro costo in denaro.
__________________
Syma x5UW - Hubsan 501s Adv: Tx 1.1.2 Rx 1.2.12 Fc 1.1.21 /!\
Museum: V-max z , Walkera 5G4 + CB100d + cb180d
Poldark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-17, 08:00 AM   #4361
Utente Junior
 
L'avatar di Astroquad
 
Registrato dal: Mar 2017
Messaggi: 94
Astroquad è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup Visualizza il messaggio
I B sono i sinistrorsi quindi avviti girando a destra, gli A sono i destrorsi quindi avviti girando a sinistra.
A = anteriore sx e posteriore dx
B = anteriore dx e posteriore sx
Sui bracci è scritta la lettera corrispondente all'elica.
Quindi ccw, giusto?

Inviato con il mio 5010D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Astroquad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-17, 09:50 AM   #4362
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,370
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue Visualizza il messaggio
??? TX ... radiocomando???? Forse volevi dire RX???? o ho preso una cantonata???
Nella foto ho inquadrato il lamierino di schermatura sulla scheda tx 5.8 GHz che sui primi modelli di SS non era montata e portava tutti i problemi di irradiamento.

Quote:
Originariamente inviata da Astroquad Visualizza il messaggio
Quindi ccw, giusto?
Inviato con il mio 5010D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Si, ccw = antiorario, cw = orario.
Attenzione ad un particolare: la hubsan monta i motori in modo contrario a quello che è il senso comunemente usato sui droni, quindi è facile impappinarsi se si ha più di un drone. Quindi usa l'immagine che vedi per regolarti di conseguenza.
Icone allegate
Hubsan x4 h501s fpv-rotazione.jpg  
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-17, 01:47 PM   #4363
Utente Senior
 
L'avatar di lukappaseidue
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 1,006
lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup Visualizza il messaggio
Nella foto ho inquadrato il lamierino di schermatura sulla scheda tx 5.8 GHz che sui primi modelli di SS non era montata e portava tutti i problemi di irradiamento.
ho preso una cantonata allora .... LAVORO DA ESPERTO!!! complimenti davvero
sarebbe interessante riuscire a fare lo stesso lavoro alla scheda FPV, posta sotto la lipo .... per tutta la lunghezza
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-17, 02:28 PM   #4364
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,370
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue Visualizza il messaggio
ho preso una cantonata allora .... LAVORO DA ESPERTO!!! complimenti davvero
sarebbe interessante riuscire a fare lo stesso lavoro alla scheda FPV, posta sotto la lipo .... per tutta la lunghezza
Dici per l'S. L'SS non ne avrebbe bisogno ma già ce l'ha perché prevista per la versione A, dovendo coprire il trasmettitore wifi che rimane sulla schedina fpv, avendo spostato i 5,8 sulla scheda principale.
Si può fare ma ha già il modulo tx coperto, e la batteria scherma ancora di più.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-17, 02:58 PM   #4365
Utente
 
L'avatar di Salvoct
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Catania /Pordenone
Messaggi: 174
Salvoct è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poldark Visualizza il messaggio
Grazie Luka.... quoto!
In effetti per chi ha avuto (od ha tuttora) una "storia" intensa con il 501 potrebbe sembrare più naturale procedere verso droni come il Mavik o questo davvero interessante Vitus.

Con il cuore in mano dico a te, e a tutti, che spesso mi sento un po' in colpa a spendere soldi per questi droni...non tanto per un discorso meramente economico, ma poiché sono dei "giocattoli".

Questo termine, per chi non può capire le emozioni che ci trasmettono, assume un significato ovviamente dispregiativo.

Per noi che invece "giochiamo", sorprendendoci di poterlo ancora fare, divertendoci ed arrabbiandoci, questi oggetti valgono di più del loro costo in denaro.
Vai paolooooo appena fatto su Gb 412,00
Salvoct non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
drone, fpv, h501s, hubsan, hubsan h501s, lukappaseidue, quadricotteri economici, sma


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Hubsan h501s x4 MauroPeracio1977 Droni - Multirotori 11 16-03-18 11:09 AM
Hubsan H501s adv Paolinozeta Droni - Multirotori 0 15-02-18 06:16 AM
Hubsan h501s Paolinozeta Droni - Multirotori 1 14-02-18 09:01 PM
video hubsan h501s kindercadore Droni - Multirotori 2 17-11-17 11:10 PM
Software per Hubsan H501S per Mac Seventrain Droni - Multirotori 14 13-07-17 09:32 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play