Vecchio 13-07-17, 10:50 PM   #4201
Utente
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: porto torres ss
Messaggi: 170
gvito è un newbie...
predefinito

[QUOTE=Redcbcup;1365801]Ciao, Poldark, non male i filmini... Con i motori per l'hubsan nel suo involucro, maluccio. Per i motori sul frame in vetro/carbonio, una figata. Sto testando dei:
SKYRC X2208 2000KV Motore senza spazzola -?0 Negozio online | GearBest.com

e dei:
DYS BE2204 Multi - rotor Brushless Outrunner Motor for RC Aircraft -$15.42 Online Shopping| GearBest.com

Ma ora sono impegnato a costruire e testare un tilt per chi rischia di perdere il drone nel mais e devo dire che ci sono riuscito, lo devo perfezionare per l'inclinazione e l'aspetto. Devo fare schemino e filmato e li posto, quindi aspettate a perdere il drone, ne?[/QUOTE STO aspettando anche se ultimamente non o avuto piu incidenti anche ieri in serata tardi mi so fatto tre batterie con una legera brezza ma teneva bene
__________________
vitoser@hotmail.it
gvito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-17, 10:59 PM   #4202
Utente
 
L'avatar di Poldark
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Sondrio
Messaggi: 297
Poldark è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilse Visualizza il messaggio
Ciao Poldark, ho apprezzato i tuoi filmati, ma una cosa in particolare ha attirato la mia attenzione :
hai portato il 501s a 800 metri da te se non ho letto male. Eri in FPV?
Con il mio dopo i 150 metri perdo la comunicazione video : schermo nero sia sul tx che sul visore 5.8Ghz .
Is it possible?
(ho già visto un sacco di video sulla portata del segnale ma nel mio caso non dipende dalle antenne o dall'isolamento sul radiocomando perchè la stessa portata si ha con il visore, sembrerebbe un problema del drone che invia il segnale..)
Ciao Ilse!
Si ero in FPV con il display del radiocomando advanced, che effettivamente, se tutto funziona in condizioni ottimali può raggiungere i 1000 metri dichiarati dalla Hubsan.

Quali visore usi? Io con l'EV 800 raggiungevo max 400 metri, ma se l'antenna del visore è posizionata male o vi sono un po' di alberi (che adesso hanno tante foglie) il segnale si riduce drasticamente.

Sicuramente la Hubsan ha avuto parecchi problemi con questi cavetti coassiali di collegamento tra antenne e scheda ricevente/ trasmittente sil radiocomando.
Il mio radiocomando Advanced è arrivato in febbraio con quello della 5.8 già fallato e, dopo un paio di mesi, senza motivo, è partito pure quello della 2.4.
Fattomi coraggio gli ho sostituiti entrambi non ho più avuto problemi.

Quindi se hai un tester, o conosci qualcuno che lo possiede, una prova su quello della 5.8 si potrebbe comunque fare per togliere ogni dubbio.

Se invece mi dici che perdi il segnale dopo 150 metri in campo aperto non solo sul monitor del radiocomando ma anche sul visore FPV allora forse conviene davvero aprire il drone ed iniziare a guardare dentro: io non l'ho mai fatto ma ci sono un paio di cosette da verificare anche lì...So che è scritto sul forum in qualche pagina lontana.....qualcuno che ne sa più di me ti aiuterà sicuramente.
Sai a quale frequenza trasmette esattamente le immagini ? Ricordo che Luka tanto tempo fa suggeriva di allontanarsi dalla 5.8 sputata...
Tienici aggiornati perché è un problema che va risolto!!!
__________________
Syma x5UW - Hubsan 501s Adv: Tx 1.1.2 Rx 1.2.12 Fc 1.1.21 /!\
Museum: V-max z , Walkera 5G4 + CB100d + cb180d
Poldark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-17, 11:54 PM   #4203
Utente Junior
 
L'avatar di ilse
 
Registrato dal: May 2017
residenza: MassaCarrara
Messaggi: 18
ilse è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poldark Visualizza il messaggio
Ciao Ilse!
Si ero in FPV con il display del radiocomando advanced, che effettivamente, se tutto funziona in condizioni ottimali può raggiungere i 1000 metri dichiarati dalla Hubsan.

Quali visore usi? Io con l'EV 800 raggiungevo max 400 metri, ma se l'antenna del visore è posizionata male o vi sono un po' di alberi (che adesso hanno tante foglie) il segnale si riduce drasticamente.

Sicuramente la Hubsan ha avuto parecchi problemi con questi cavetti coassiali di collegamento tra antenne e scheda ricevente/ trasmittente sil radiocomando.
Il mio radiocomando Advanced è arrivato in febbraio con quello della 5.8 già fallato e, dopo un paio di mesi, senza motivo, è partito pure quello della 2.4.
Fattomi coraggio gli ho sostituiti entrambi non ho più avuto problemi.

Quindi se hai un tester, o conosci qualcuno che lo possiede, una prova su quello della 5.8 si potrebbe comunque fare per togliere ogni dubbio.

Se invece mi dici che perdi il segnale dopo 150 metri in campo aperto non solo sul monitor del radiocomando ma anche sul visore FPV allora forse conviene davvero aprire il drone ed iniziare a guardare dentro: io non l'ho mai fatto ma ci sono un paio di cosette da verificare anche lì...So che è scritto sul forum in qualche pagina lontana.....qualcuno che ne sa più di me ti aiuterà sicuramente.
Sai a quale frequenza trasmette esattamente le immagini ? Ricordo che Luka tanto tempo fa suggeriva di allontanarsi dalla 5.8 sputata...
Tienici aggiornati perché è un problema che va risolto!!!
grazie mille per l'interessamento
io non ho l'advance ma escludo il trasmettitore perchè col tester ho verificato i coassiali e ho usato sia antenne interne che esterne. Poi ho visto che alla stessa distanza perdo il segnale anche col visore.
Ho fatto test in più zone, l'ultima ho anche fatto scansione con una sxt di tutta la banda per controllare i possibili disturbi o "oscillazioni". Sono arrivato alla conclusione che il problemino (relativo) sia il drone. Non ho mai aggiornato i firmware perchè con tutti i problemi descritti dagli altri utenti (schizzo autonomo in primis) ho preferito tenerlo di default perchè non ha mai dato segni di squilibrio. Domani vi posto le versioni installate.
Unico neo resta appunto la distanza raggiungibile e non posso pensare di pilotarlo a vista a 250 metri o più di distanza... lo si vede appena!

Inviato con il mio SM-T555 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
ilse
ilse non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-17, 12:26 AM   #4204
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,370
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilse Visualizza il messaggio
grazie mille per l'interessamento
io non ho l'advance ma escludo il trasmettitore perchè col tester ho verificato i coassiali e ho usato sia antenne interne che esterne. Poi ho visto che alla stessa distanza perdo il segnale anche col visore.
Ho fatto test in più zone, l'ultima ho anche fatto scansione con una sxt di tutta la banda per controllare i possibili disturbi o "oscillazioni". Sono arrivato alla conclusione che il problemino (relativo) sia il drone. Non ho mai aggiornato i firmware perchè con tutti i problemi descritti dagli altri utenti (schizzo autonomo in primis) ho preferito tenerlo di default perchè non ha mai dato segni di squilibrio. Domani vi posto le versioni installate.
Unico neo resta appunto la distanza raggiungibile e non posso pensare di pilotarlo a vista a 250 metri o più di distanza... lo si vede appena!

Inviato con il mio SM-T555 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Controlla anche l'antenna interna del drone.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-17, 01:42 AM   #4205
Utente
 
L'avatar di Poldark
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Sondrio
Messaggi: 297
Poldark è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilse Visualizza il messaggio
grazie mille per l'interessamento
io non ho l'advance ma escludo il trasmettitore perchè col tester ho verificato i coassiali e ho usato sia antenne interne che esterne. Poi ho visto che alla stessa distanza perdo il segnale anche col visore.
Ho fatto test in più zone, l'ultima ho anche fatto scansione con una sxt di tutta la banda per controllare i possibili disturbi o "oscillazioni". Sono arrivato alla conclusione che il problemino (relativo) sia il drone. Non ho mai aggiornato i firmware perchè con tutti i problemi descritti dagli altri utenti (schizzo autonomo in primis) ho preferito tenerlo di default perchè non ha mai dato segni di squilibrio. Domani vi posto le versioni installate.
Unico neo resta appunto la distanza raggiungibile e non posso pensare di pilotarlo a vista a 250 metri o più di distanza... lo si vede appena!

Inviato con il mio SM-T555 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Scusami Ilse...non sapevo avessi già fatto tutti controlli con il tester e sulle frequenze.
Era quasi una speranza...Perché in tal caso la soluzione diveniva semplice: cosi invece tocca aprire il drone e iniziare a controllare...a partire dall'antenna come saggiamante dice Red.
Poi le esperienze di altri due amici del forum, robyxrd07 e Babbalotti "All'inizio cercavo il problema sul trasmettitore e direi che non facevo male perchè comunque dopo aver riparato il connettore ero passato dai 50/60 metri scarsi con il video pulito a quasi 200 metri. Ma ovviamente questo non era ottimale.
Quindi armato di tester ho verificato il verificabile fino a quando ho scoperto che il ground e il pin centrale sul modulo fpv del drone non erano isolati"
possono ulteriormente indirizzarti nell'individuazione del problema. Però che sfiga!
__________________
Syma x5UW - Hubsan 501s Adv: Tx 1.1.2 Rx 1.2.12 Fc 1.1.21 /!\
Museum: V-max z , Walkera 5G4 + CB100d + cb180d
Poldark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-17, 11:05 AM   #4206
Utente
 
L'avatar di ribelle900
 
Registrato dal: May 2017
Messaggi: 120
ribelle900 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilse Visualizza il messaggio
grazie mille per l'interessamento
io non ho l'advance ma escludo il trasmettitore perchè col tester ho verificato i coassiali e ho usato sia antenne interne che esterne. Poi ho visto che alla stessa distanza perdo il segnale anche col visore.
Ho fatto test in più zone, l'ultima ho anche fatto scansione con una sxt di tutta la banda per controllare i possibili disturbi o "oscillazioni". Sono arrivato alla conclusione che il problemino (relativo) sia il drone. Non ho mai aggiornato i firmware perchè con tutti i problemi descritti dagli altri utenti (schizzo autonomo in primis) ho preferito tenerlo di default perchè non ha mai dato segni di squilibrio. Domani vi posto le versioni installate.
Unico neo resta appunto la distanza raggiungibile e non posso pensare di pilotarlo a vista a 250 metri o più di distanza... lo si vede appena!

Inviato con il mio SM-T555 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
guarda a volte a me e successo che dopo aver bindato la radio, da solo cambiava la frequenza con una molto alta tipo 5830 mhz, e in quel caso con il drone sia con i comandi che con l'fpv diventava difficoltoso allontanarmi piu di 500mt, mi bastava entrare nel menu della radio ed abbassare il piu possibile la frequenza (fpv) 5730mhz per arrivare parecchio lontano. Il motivo penso sia per le interferenze che si creano tra le frequenze 2.4 e 5.8 abbassando il piu possibile la 5.8 ghz penso ti allontani dallo spettro della 2.4ghz dovrebbe darti piu campo. prova n'po...! fammi sapere.

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
ribelle900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-17, 01:34 PM   #4207
Utente
 
L'avatar di albynet
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Padova
Messaggi: 363
albynet inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup Visualizza il messaggio
Ok, qui il video del tilt che potreste montare sotto il cupolino del drone avendo l'accortezza di fare un piccolo foro per migliorare l'udibilità e di incollare il tilt in orizzontale ed in parallelo al suolo.
Nel video ho usato componenti macroscopici per renderli ben visibili ma, logicamente, dovrete scegliere componenti il più piccoli possibili, un condensatore e un diodo antiscintillamento sono importanti oltre al tilt SW-660L da 15gradi a sfera (potete cercarlo a 45°). Per chi invece si intende di elettronica può interfacciare il tilt con un dip 1a12 che fungerà da interruttore bistabile in modo che se anche il drone si dovesse raddrizzare nella caduta, il cicalino rimarrà in funzione sino a quando non si toglierà la batteria. L'alimentazione consiglio di prenderla dalla presa bilanciata della batteria sia che si voglia usare i 3,7V che i 7,4V. Per comodità userei componenti a 12V poiché funzionano bene anche ai 7,4V della batteria.
Ciao Red, grazie innanzitutto per l'impegno!
Vorrei chiederti, visto che non sono esperto di elettronica e componentistica, perchè sono necessari quel condensatore e quel diodo.
Non è possibile senza, utilizzando il tilt switch come fosse un comune "interrutore" on-off?
E se fosse possibile, non sarebbe più semplice saldando i due fili insieme ai due punti di saldatura sulla scheda che portano alimentazione al drone, senza dover utilizzare la porta della presa bilanciata?
Grazie ancora.
Nel frattempo sto "combattendo" con il downgrade dei fw come consigliato da Luka....chissà perchè dopo aver fatto, il radiocomando all'accensione rimane fisso sulla scritta Hubsan
__________________
********************
HUBSAN 501S
FC-V1.1.36 RHE no_mag_cal - RX-V1.2.20 - TX-V4.2.24 su RC standard
albynet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-17, 02:03 PM   #4208
Utente Senior
 
L'avatar di lukappaseidue
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 1,006
lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup Visualizza il messaggio
Ok, qui il video del tilt che potreste montare sotto il cupolino del drone avendo l'accortezza di fare un piccolo foro per migliorare l'udibilità e di incollare il tilt in orizzontale ed in parallelo al suolo.
Nel video ho usato componenti macroscopici per renderli ben visibili ma, logicamente, dovrete scegliere componenti il più piccoli possibili, un condensatore e un diodo antiscintillamento sono importanti oltre al tilt SW-660L da 15gradi a sfera (potete cercarlo a 45°). Per chi invece si intende di elettronica può interfacciare il tilt con un dip 1a12 che fungerà da interruttore bistabile in modo che se anche il drone si dovesse raddrizzare nella caduta, il cicalino rimarrà in funzione sino a quando non si toglierà la batteria. L'alimentazione consiglio di prenderla dalla presa bilanciata della batteria sia che si voglia usare i 3,7V che i 7,4V. Per comodità userei componenti a 12V poiché funzionano bene anche ai 7,4V della batteria.
grazie 1000 per il prezioso consiglio: s

Quote:
Originariamente inviata da MaxPower84 Visualizza il messaggio
Personalmente non l'ho mai fatta perchè ho il drone originale di fabbrica, ma da ciò che ho capito va fatta dopo ogni aggiornamento firmware FC.

Correggetemi se sbaglio.
Sbagli!! visto che lo chiedi: le calibrazioni vanno fatte sempre dopo ogni aggiornamento (TUTTE) e anche tutte le volte in cui noti delle anomalie di volo (già in hovering, quanto vedi che non è molto stabile, in assenza di vento)

Quote:
Originariamente inviata da Sniper75 Visualizza il messaggio
Vi ricordate che avevo scritto che non appariva la scritta gialla dei satelliti sul radiocomando ovverosia apparivano a volte si volte no beh per il momento è ancora così non ho ancora capito bene cosa sia che non lo faccia accendere ho provato a smontare tutto scheda madre compresa del telecomando per verificare tutti i vari spinotti possibili soprattutto quando in quel momento apparivano i satelliti in modo tale da verificare che non potesse essere qualche falso contatto per quello che sono riuscito a verificare non sembra sia un problema di contatti dopodiché ho provato anche a staccare mentre era in tensione il sensore del GPS e anche in quel caso la scritta dei segnali che era misteriosamente apparsa prima è rimasta accesa quindi le due cose non vanno assolutamente insieme anche se il modulo GPS non funziona se la scritta dovrebbe apparire detto questo o ha curato anche che il Drone volando anche senza segnale GPS del telecomando ma con segnale GPS suo e quindi visibile nel telecomando quello del Drone riesci a volare bene comunque ma non funzionano le seguenti funzioni il follow me perché necessita almeno di 6 satelliti del telecomando e non funziona o perlomeno in parte la funzione torna a casa perché quando sono accessi questi indicatori di segnale GPS del telecomando in sostanza il torna a casa lo fa dov'è il telecomando nel caso contrario ritorna perfettamente nel punto in cui sono stati armati motori a terra.
Oggi pomeriggio grazie a un utente del forum che ha dedicato tutto il suo pomeriggio a provare a fare altre modifiche cioè l'installazione del firmware sul telecomando purtroppo avevo il pc che non riconosceva il telecomando e lui mi ha sistemato tutto e lo ringrazio per questo poi abbiamo provato ad installare il firmware 1.6 ovverosia quello più vecchio rispetto al mio dando per scontato che potrebbe essere anche un problema di firmware ma alla fine il risultato è stato il medesimo quindi anche il discorso firmware è da abbandonare a questo punto mi arrendo e chiederò un rimborso o perlomeno un telecomando nuovo
Mi dispiace: ho visto che anche Shally ti ha risposto: mandagli un video col difetto: una soluzione si trova

Quote:
Originariamente inviata da Salvoct Visualizza il messaggio
Scusatemi posso capirete cosa ha detto Non conosco la lingua....
Alby anche io ho fatto il nuovo aggiornamento a me non è partito per i cavoli suoi ma i problemi di schizzo in Alto sono sempre gli stessi....

Salvo, scusami, ma non ho capito cosa vuoi dire. Se non hai ben inteso cosa dice Shally, in merito al test di verifica del barometro, fammelo sapere.

Ciao a tutti
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-17, 02:05 PM   #4209
Utente Senior
 
L'avatar di lukappaseidue
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 1,006
lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito Aggiornamento ufficiale firmwares 14/7/2017

Ecco il mio consueto pacchetto con tutto ciò che è stato reso disponibile per il nostro H501S-SS-A
https://drive.google.com/open?id=0B2...lo3cENBV1ZjVk0

Ricordatevi di fare sempre TUTTE LE CALIBRAZIONI dopo ogni aggiornamento.
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-17, 02:57 PM   #4210
Utente
 
L'avatar di Salvoct
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Catania /Pordenone
Messaggi: 174
Salvoct è un newbie...
predefinito

[QUOTE=lukappaseidue;1365902]


Salvo, scusami, ma non ho capito cosa vuoi dire. Se non hai ben inteso cosa dice Shally, in merito al test di verifica del barometro, fammelo sapere.

Si Luka cosa si intende test di verifica del barometro?
Salvoct non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-17, 03:26 PM   #4211
Utente
 
L'avatar di albynet
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Padova
Messaggi: 363
albynet inizia ad ingranare.
predefinito Eliche di qualità in tempi brevi: dove?

Buonasera a tutti, un'altra rovinosa caduta ha reso il mio drone privo di 2 eliche.
Dove posso trovarne 4 di buona qualità con tempi di invio brevi?
__________________
********************
HUBSAN 501S
FC-V1.1.36 RHE no_mag_cal - RX-V1.2.20 - TX-V4.2.24 su RC standard
albynet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-17, 03:53 PM   #4212
Utente Senior
 
L'avatar di lukappaseidue
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 1,006
lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

[QUOTE=Salvoct;1365907]
Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue Visualizza il messaggio


Salvo, scusami, ma non ho capito cosa vuoi dire. Se non hai ben inteso cosa dice Shally, in merito al test di verifica del barometro, fammelo sapere.

Si Luka cosa si intende test di verifica del barometro?

Allora: metti il drone in modalità ALTITUDE HOLD e parti rapidamente verso l'alto (solo alto, non anche in avanti) arriva a circa 15 metri e poi scendi in basso sempre velocemente e rimani a circa 2.50 metri da terra: se il drone drifta è tutto ok: se si comporta in modo anomalo potrebbe essere un problema di barometro
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-17, 03:59 PM   #4213
Utente Senior
 
L'avatar di lukappaseidue
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 1,006
lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albynet Visualizza il messaggio
Buonasera a tutti, un'altra rovinosa caduta ha reso il mio drone privo di 2 eliche.
Dove posso trovarne 4 di buona qualità con tempi di invio brevi?
Se cerchi le eliche dorate le trovi qui:


Se le cerchi nere le trovi qui


Se scegli Priority Direct Email, ti arrivano in massimo 12 giorni
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-17, 05:15 PM   #4214
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2017
Messaggi: 8
Kona81 è un newbie...
predefinito

Buongiorno, ho un problema sull'aggiornamento dell'rx all'ultima versione: tramite radiocomando (advanced) non c'e verso, quando mi chiede il power on rimane li, ed ho provato in tutti i modi ad accendere il drone.

La cosa strana però è che sono riuscito ad aggiornare l'rx del mio 501ss direttamente sul drone con il tool 501a upgrade. Secondo voi Può essere possibile??

Se ora accendo drone e radiocomando nel show version mi da l'ultima versione (la .29)
Può essere che negli ultimi modelli abbiano cambiato qualcosa a livello hardware e che siano più simili al 501a? Di stock montava la 1.1.36 è c'e l'ho da meno di un mese.
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Kona81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-17, 05:44 PM   #4215
Utente
 
L'avatar di albynet
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Padova
Messaggi: 363
albynet inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue Visualizza il messaggio
Se cerchi le eliche dorate le trovi qui:


Se le cerchi nere le trovi qui


Se scegli Priority Direct Email, ti arrivano in massimo 12 giorni
Grazie Luka, ma cercavo qualcosa qui in Italia in modo di averle nel giro di una settimana.
Cercerò ancora, se non trovo nulla di abbordabile €/gg farò come dici.
Comunque, caduta a parte x causa mia (antenna tv controsole), facendo 3 volte RTH mi sembrava che si comportasse normalmente. Continuo, al momento, quotando il pensiero di Red di varie pagine fà, a dare la colpa al fw RX o TX delle anomalie "schizzo in alto_e_caduta".
Infatti con FC 1.1.36 e RX+Tx datati alla nascita del mio drone, il problema era raro.
Aggiornando agli ultimi è letteralmente impazzito.
Vedremo cosa dirà Shally.
__________________
********************
HUBSAN 501S
FC-V1.1.36 RHE no_mag_cal - RX-V1.2.20 - TX-V4.2.24 su RC standard
albynet non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
drone, fpv, h501s, hubsan, hubsan h501s, lukappaseidue, quadricotteri economici, sma

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Hubsan h501s x4 MauroPeracio1977 Droni - Multirotori 11 16-03-18 11:09 AM
Hubsan H501s adv Paolinozeta Droni - Multirotori 0 15-02-18 06:16 AM
Hubsan h501s Paolinozeta Droni - Multirotori 1 14-02-18 09:01 PM
video hubsan h501s kindercadore Droni - Multirotori 2 17-11-17 11:10 PM
Software per Hubsan H501S per Mac Seventrain Droni - Multirotori 14 13-07-17 09:32 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play