Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-03-17, 11:24 PM   #2311
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,370
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca1966 Visualizza il messaggio
Vi chiedo se puó andare bene anche questo caricabatterie,mi arriverebbe in un giorno da amazon, senza diventare vecchio aspettando un SKYRC S60 60W dalla cina. 😱
E' molto simile a quello che uso, ma ci sono altri che ti possono aiutare.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-17, 12:27 AM   #2312
Utente
 
L'avatar di MircoBuo
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Ravenna
Messaggi: 186
MircoBuo è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a MircoBuo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca1966 Visualizza il messaggio
Vi chiedo se puó andare bene anche questo caricabatterie,mi arriverebbe in un giorno da amazon, senza diventare vecchio aspettando un SKYRC S60 60W dalla cina. ��
Io ce l'ho, dietro consiglio di Lukappaseidue.
Veramente FAVOLOSO.
Adesso lo vendo perchè ho preso quello che carica 2 batterie in una volta (Q100)

Se ti interessa lo vendo a € 45 compreso spese di spedizione.
Consegna il giorno seguente la spedizione.
__________________
Il mio canale YouTube --> CLICK <--

Ultima modifica di MircoBuo; 28-03-17 a 12:31 AM
MircoBuo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-17, 07:31 AM   #2313
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2017
Messaggi: 20
Luca1966 è un newbie...
predefinito

Scusate, intendevo se va bene anche questo caricabatterie Goolsky SKYRC iMAX B6 Mini,in alternativa al SKYRC S60 60W. Grazie
Luca1966 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-17, 08:55 AM   #2314
Utente
 
L'avatar di Poldark
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Sondrio
Messaggi: 297
Poldark è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matte94 Visualizza il messaggio
lo avevo già fatto quello di cercare su google , ma non ho trovato niente ...
Comunque il drone non mi è ancora arrivato (veramente ancora non lo hanno nemmeno spedito anche se l'ho ordinato 10 giorni fà ) quindi per ora ho tempo per decidere che batteria prendere , all'inizio ne vorrei solo 1(ma buona) da affiancare all'originale...



Cavolo , e quindi qualche altro consiglio su quale acquistare ? visto che mi avete detto che l'originale va scartata non voglio ordinare quella
Ma sei sicuro?
A me con Aliexpress la 2200 risulta nel carrello e spedibile qui in italia a 28 euro (14+14 ups).
Ciao!
__________________
Syma x5UW - Hubsan 501s Adv: Tx 1.1.2 Rx 1.2.12 Fc 1.1.21 /!\
Museum: V-max z , Walkera 5G4 + CB100d + cb180d
Poldark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-17, 09:17 AM   #2315
Utente Junior
 
L'avatar di rikiau123
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: corbetta MI
Messaggi: 50
rikiau123 è un newbie...
predefinito

Hubsan x4 h501s fpv-20170328_091550.jpg arrivata fresche fresche dopo le provo

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
rikiau123 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-17, 10:07 AM   #2316
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2017
Messaggi: 9
leoraider è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti, ho due batterie originali che per ora vanno benone (usate solo due o tre volte), volendo cambiare e non volendo far modifiche a i connettori(sono totalmente allo scuro di come si fa), pensate che queste vadano bene?

1pcs/2pcs 7.4V 2700mAh Lipo Batteria Spare Parts per Hubsan H501S RC Quadcopter | eBay

Modelli compatibili: Hubsan H501S

specifiche:
Polimeri di litio (Li-Po)
tasso di scarico massima continua: 30C
Capacità: 2700mAh
Voltaggio: 7.4V

grazie

Ultima modifica di leoraider; 28-03-17 a 10:16 AM
leoraider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-17, 12:02 PM   #2317
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2017
residenza: Prov. Cagliari
Messaggi: 31
matte94 è un newbie...
predefinito

Comunque quelli di gearbest son proprio indecenti , ordinato il 17 marzo con ancora 20 pezzi disponibili ed invio nei giorni seguenti . ora gli contatto visto che non avevano ancora spedito e mi dicono che hanno avuto problemi con lo stock .. e che spediranno dal 3 al 10 aprile
Ma io dico se hai un numero di pezzi disponibile , perchè mai dovresti avere problemi con lo stock ?

comunque lascio la conversazione in allegato gli ho proposto di inviami il drone dal magazzino europa allo stesso prezzo , oppure di inviarmi la versione advance allo stesso prezzo ... o chiedo il rimborso a paypal ... vediamo che mi dicono...
Icone allegate
Hubsan x4 h501s fpv-cattura.jpg  
matte94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-17, 12:55 PM   #2318
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2015
Messaggi: 45
StefanoCsl è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matte94 Visualizza il messaggio
Comunque quelli di gearbest son proprio indecenti , ordinato il 17 marzo con ancora 20 pezzi disponibili ed invio nei giorni seguenti . ora gli contatto visto che non avevano ancora spedito e mi dicono che hanno avuto problemi con lo stock .. e che spediranno dal 3 al 10 aprile
Ma io dico se hai un numero di pezzi disponibile , perchè mai dovresti avere problemi con lo stock ?

comunque lascio la conversazione in allegato gli ho proposto di inviami il drone dal magazzino europa allo stesso prezzo , oppure di inviarmi la versione advance allo stesso prezzo ... o chiedo il rimborso a paypal ... vediamo che mi dicono...
Con me sono stati molto precisi, il drone è arrivato in neanche due settimane, però il caricabatterie era rotto (lampeggiava il led e non caricava). Ho segnalato la cosa e mi chiesero di inviare il video con l'anomalia, dal momento che non sapevo come riprendere un caricabatterie non funzionante e che mi avevano consigliato nel forum di prenderne un altro perché quello in confezione non è performante, decisi di lasciar cadere la cosa. Alcuni mesi dopo mi arriva una email da Gearbest in cui mi invitano a compilare un form con la mia recensione sul prodotto e sul negozio, scrissi che era andato tutto bene, che il drone mi piaceva ma che avevo trovato il caricabatterie rotto e me ne hanno spedito un altro senza spese aggiuntive
__________________
La mia Raccolta G+
StefanoCsl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-17, 01:03 PM   #2319
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2015
Messaggi: 45
StefanoCsl è un newbie...
predefinito

Sono rimasto un po' indietro con aggiornamenti, versioni, funzionalità ecc. Sapete se è stato risolto il problema sulla data e ora delle registrazioni? Nella pagina Facebook del nostro modello qualche mese fa mi dissero che sarebbe stato risolto con i successivi aggiornamenti, ma è un po' che non faccio qualche volo
__________________
La mia Raccolta G+
StefanoCsl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-17, 01:09 PM   #2320
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2017
residenza: Prov. Cagliari
Messaggi: 31
matte94 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da StefanoCsl Visualizza il messaggio
Con me sono stati molto precisi, il drone è arrivato in neanche due settimane, però il caricabatterie era rotto (lampeggiava il led e non caricava). Ho segnalato la cosa e mi chiesero di inviare il video con l'anomalia, dal momento che non sapevo come riprendere un caricabatterie non funzionante e che mi avevano consigliato nel forum di prenderne un altro perché quello in confezione non è performante, decisi di lasciar cadere la cosa. Alcuni mesi dopo mi arriva una email da Gearbest in cui mi invitano a compilare un form con la mia recensione sul prodotto e sul negozio, scrissi che era andato tutto bene, che il drone mi piaceva ma che avevo trovato il caricabatterie rotto e me ne hanno spedito un altro senza spese aggiuntive
Cioè gli hai dato meriti che non avevano ? se ci pensi chiedere un video per un caricabatteria che non funziona è proprio una cavolata e lo fanno apposta per far demordere gli acquirenti a chiedere sostituzioni , come a volte fanno finta di non capire ecc.. e tu gli hai "premiati" per questo dicendo addirittura che te ne hanno inviato uno nuovo ? ma perchè ? :\

Raga bisogna essere un pò più duri con questi store altrimenti cominciano a fare quel che vogliono ..
matte94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-17, 01:23 PM   #2321
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 6
bardellos è un newbie...
predefinito Hubsan H501c FPV?

Buongiorno a tutti,
su Gearbest c'è un'offerta interessante sul Hubsan h501c sui 145€.
Le differenze principali tra h501s e h501c sono 1 la qualità dei telecomandi e 2 la possibilità di fare FPV.
Le caratteristiche tecniche dei droni sembrano le stesse.
Secondo voi cosa manca nel h501c che non mi permette di fare FPV?
E soprattutto comprando qualche componente è possibile integrare FPV nel drone?
Faccio queste domande perchè ho il telecomando standard del h501s potenziato e vorrei usarlo su h501c.
Grazie mille in anticipo
bardellos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-17, 01:36 PM   #2322
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2017
residenza: Prov. Cagliari
Messaggi: 31
matte94 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bardellos Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti,
su Gearbest c'è un'offerta interessante sul Hubsan h501c sui 145€.
Le differenze principali tra h501s e h501c sono 1 la qualità dei telecomandi e 2 la possibilità di fare FPV.
Le caratteristiche tecniche dei droni sembrano le stesse.
Secondo voi cosa manca nel h501c che non mi permette di fare FPV?
E soprattutto comprando qualche componente è possibile integrare FPV nel drone?
Faccio queste domande perchè ho il telecomando standard del h501s potenziato e vorrei usarlo su h501c.
Grazie mille in anticipo
le differenze sono quelle che detto tu ... il drone è lo stesso ma senza il modulo FPV , e si che puoi usare il radiocomando del h501s ,

comunque credo si possa mettere il modulo fpv deel h501s bisogna vedere quanto costa e se lo vendono ... (quello che avevo sentito io era una che lo aveva recuperato da un h501s rotto )
matte94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-17, 01:56 PM   #2323
Utente
 
L'avatar di Poldark
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Sondrio
Messaggi: 297
Poldark è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rikiau123 Visualizza il messaggio
Nuova configurazione, vediamo come vaAllegato 269018Allegato 269019Allegato 269020Allegato 269021Allegato 269022

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Interessante:
io sono convinto che a questo drone manchi solo una camera interna con stabilizzazione per essere (quasi*) perfetto.
*per essere perfetto servirebbe anche anche la telemetria su visori esterni entry level tipo Eachine ( o un visore dedicato Hubsan, reperibile sul mercato e non a prezzo... fuori mercato).

Ma non si riesce a fissare la Firefly in posizione centrale, magari direttamente sotto la piastra con i gommini assorbi vibrazioni.
Tutta un'altra cosa con il velcro nero anziché bianco


Tienici aggiornati!
Ciao!
__________________
Syma x5UW - Hubsan 501s Adv: Tx 1.1.2 Rx 1.2.12 Fc 1.1.21 /!\
Museum: V-max z , Walkera 5G4 + CB100d + cb180d
Poldark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-17, 02:01 PM   #2324
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 6
bardellos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matte94 Visualizza il messaggio
le differenze sono quelle che detto tu ... il drone è lo stesso ma senza il modulo FPV , e si che puoi usare il radiocomando del h501s ,

comunque credo si possa mettere il modulo fpv deel h501s bisogna vedere quanto costa e se lo vendono ... (quello che avevo sentito io era una che lo aveva recuperato da un h501s rotto )
Dovrebbe essere questo il pezzo...
Hubsan H501S X4 RC Quadcopter Spare Parts 2.4G Receiver Module
Che dite???
bardellos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-17, 02:11 PM   #2325
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2015
Messaggi: 45
StefanoCsl è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matte94 Visualizza il messaggio
Cioè gli hai dato meriti che non avevano ? se ci pensi chiedere un video per un caricabatteria che non funziona è proprio una cavolata e lo fanno apposta per far demordere gli acquirenti a chiedere sostituzioni , come a volte fanno finta di non capire ecc.. e tu gli hai "premiati" per questo dicendo addirittura che te ne hanno inviato uno nuovo ? ma perchè ? :\

Raga bisogna essere un pò più duri con questi store altrimenti cominciano a fare quel che vogliono ..
Hai letto quello che ho scritto? Io non gli avevo dato nessun merito. Nella mia recensione ho scritto che il drone andava bene, ma che il caricabatterie è arrivato rotto e loro me ne hanno spedito subito un altro. Quindi ripeto, con me si sono comportati bene.
__________________
La mia Raccolta G+
StefanoCsl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
drone, fpv, h501s, hubsan, hubsan h501s, lukappaseidue, quadricotteri economici, sma


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Hubsan h501s x4 MauroPeracio1977 Droni - Multirotori 11 16-03-18 11:09 AM
Hubsan H501s adv Paolinozeta Droni - Multirotori 0 15-02-18 06:16 AM
Hubsan h501s Paolinozeta Droni - Multirotori 1 14-02-18 09:01 PM
video hubsan h501s kindercadore Droni - Multirotori 2 17-11-17 11:10 PM
Software per Hubsan H501S per Mac Seventrain Droni - Multirotori 14 13-07-17 09:32 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play