Vecchio 26-03-17, 05:36 PM   #2266
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,370
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Frank1949 Visualizza il messaggio
Sto aspettando l'arrivo del piccoletto, e dopo aver letto le 385 pagine del Barone e le 150 qui, una domanda la devo fare: la cinghietta per tenere la radio a tracolla c'è o me la devo procurare? Nella radio "pro" si vede chiaramente il gancio come in tutte le radio per aerei o elicotteri (ho una Spektrum), ma nelle confezioni niente.
Non possono metterla nella confezione per il problema dello sforamento del budget e per il problema che potrebbe essere erroneamente usata per strangolare la moglie, non vorrai anche la scritta che esonera da eventuali usi non consoni di materiale inserito in confezione possa mettere nei guai la suddetta ditta.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-17, 05:53 PM   #2267
Utente Junior
 
L'avatar di Frank1949
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: Roma
Messaggi: 81
Frank1949 è un newbie...
predefinito

Già, non ci avevo pensato !! La scritta sulla cinghia potrebbe essere un grave indizio di colpevolezza
Comunque, per la cronaca, (l'avevo già postato di là), ho stampato la fattura e i cinesi dichiarano "1 toys valore 20 dollari + 0,75 spedizione + 5,10 assicurazione Spediscono il pacco a London free zone e da Londra arriva da noi bello pulito senza dogana (ancora per poco, quando la Brexit entra in funzione il giochetto finisce!! In fondo alla fattura scrivono : We hereby certify that the information of his invoice is true and correct, and that the contents of this shipment are as stated above
Bhe, ci vuole una bella faccia tosta !! Tra l'altro per la garanzia, anche se aleatoria, potrebbero esserci problemi. Credo di essere abbastanza coperto da Paypal per i primi sei mesi, ma non sono troppo convinto.
Tra l'altro, e chiudo lo sproloquio, hanno clonato anche questo !! Faceva questo giochetto una ditta di italiani: facevi diversi acquisti negli USA, te li facevi spedire a un indirizzo di Miami, facevano un unico pacco e lo mandavano ad Amsterdam, e da lì arrivava in Italia, ovviamente senza dogana, non si sono inventati niente.

Ultima modifica di Frank1949; 26-03-17 a 06:00 PM Motivo: aggiunta
Frank1949 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-17, 06:11 PM   #2268
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,370
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Frank1949 Visualizza il messaggio
Già, non ci avevo pensato !! La scritta sulla cinghia potrebbe essere un grave indizio di colpevolezza
Comunque, per la cronaca, (l'avevo già postato di là), ho stampato la fattura e i cinesi dichiarano "1 toys valore 20 dollari + 0,75 spedizione + 5,10 assicurazione Spediscono il pacco a London free zone e da Londra arriva da noi bello pulito senza dogana (ancora per poco, quando la Brexit entra in funzione il giochetto finisce!! In fondo alla fattura scrivono : We hereby certify that the information of his invoice is true and correct, and that the contents of this shipment are as stated above
Bhe, ci vuole una bella faccia tosta !! Tra l'altro per la garanzia, anche se aleatoria, potrebbero esserci problemi. Credo di essere abbastanza coperto da Paypal per i primi sei mesi, ma non sono troppo convinto.
Il primo 501 lo comprai e pagai la dogana ed il trasporto da questa a casa mia. Il secondo lo comprai da altro venditore anch'egli cinese e grazie a 'quel' giochetto non ebbi brutte sorprese. In quanto alla garanzia... basta ragionarci un attimo e capirai che 1° con i Cinesi è comunque aleatoria proprio perché stai acquistando da cinesi per un motivo preciso e 2° sanno benissimo che molti la chiedono a sproposito dato che i corsi di specializzazione in business li seguono proprio in Italia.
Sin ora con fotografie, video e spiegazione dettagliata e soprattutto veritiera, ho risolto tutti i problemi occorsomi in questi anni guadagnandoci pure.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-17, 06:20 PM   #2269
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2017
residenza: Prov. Cagliari
Messaggi: 31
matte94 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MircoBuo Visualizza il messaggio
Se vuoi provare io posso venderti la ZIPPY con connettore EC2, l'ho usata 2 volte
In effetti guadagni in minuti di autonomia.
Se ti interessa fammi sapere.



Oppure ho anche questa, una NANO-TECH da 3.300 mAh 35C già con il connettore EC2 sostituito

Ciao ,scusa ma non avevo visto che la batteria non entrasse nel telecomando e che dovessi "attaccarla " sotto... così non la voglio..
e comunque le batterie le vorrei nuove almeno quelle.
Sapete dirmi dove comprare le hrb consigliate da luke?
matte94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-17, 06:26 PM   #2270
Utente Junior
 
L'avatar di Frank1949
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: Roma
Messaggi: 81
Frank1949 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup Visualizza il messaggio
Il primo 501 lo comprai e pagai la dogana ed il trasporto da questa a casa mia. Il secondo lo comprai da altro venditore anch'egli cinese e grazie a 'quel' giochetto non ebbi brutte sorprese. In quanto alla garanzia... basta ragionarci un attimo e capirai che 1° con i Cinesi è comunque aleatoria proprio perché stai acquistando da cinesi per un motivo preciso e 2° sanno benissimo che molti la chiedono a sproposito dato che i corsi di specializzazione in business li seguono proprio in Italia.
Sin ora con fotografie, video e spiegazione dettagliata e soprattutto veritiera, ho risolto tutti i problemi occorsomi in questi anni guadagnandoci pure.
La questione garanzia era solo l'ultimo inciso, quello che mi fa inc..re è che dichiarano 20 dollari ì!!
E dichiarano che le informazioni sono vere e corrette e che il contenuto della spedizione è veritiero.
Frank1949 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-17, 06:46 PM   #2271
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,370
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Frank1949 Visualizza il messaggio
La questione garanzia era solo l'ultimo inciso, quello che mi fa inc..re è che dichiarano 20 dollari ì!!
E dichiarano che le informazioni sono vere e corrette e che il contenuto della spedizione è veritiero.
La dogana si basa sulla spesa dichiarata non sul valore intrinseco.
Comunque perché compri dai cinesi? Compra da siti europei o, meglio ancora, da negozi italiani, se la cosa non ti garba.
Qui ci vogliamo divertire, non incazzarci. Ed il detto "Non puoi avere la moglie ubriaca e la botte piena allo stesso tempo" vale in qualsiasi campo.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-17, 07:07 PM   #2272
Utente Junior
 
L'avatar di Frank1949
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: Roma
Messaggi: 81
Frank1949 è un newbie...
predefinito

Purtroppo con la tastiera non si possono esprimere le sensazioni!! Compro dai cinesi perchè conviene, ben conoscendo i problemi che possono sorgere: scarso controllo qualità, garanzia inesistente o quasi, fanno finta di non capire nelle mail o nelle chat, ect. Gearbest spedisce Italy Express Priority line dichiarando che le spese doganali sono comprese, e questo è falso, semplicemente perchè fino a 22 euro non è dovuta la dogana, e questo è l'importo che mettono in fattura. Comunque siamo abbondantemente OT, e la cinghietta, per i pochi centesimi che gli sarebbe costata, avrebbero potuto metterla
Frank1949 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-17, 07:55 PM   #2273
Utente
 
L'avatar di sbamba
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Nocera Inferiore
Messaggi: 311
sbamba è un newbie...
predefinito

Non hanno le misure dei colli

"Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare "
sbamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-17, 09:25 PM   #2274
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,370
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sbamba Visualizza il messaggio
Non hanno le misure dei colli

"Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare "
Buuuuuu!
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-17, 10:01 PM   #2275
Utente
 
L'avatar di sbamba
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Nocera Inferiore
Messaggi: 311
sbamba è un newbie...
predefinito

Perché buuuu ?
Guarda che i cinesi si organizzano in fretta

"Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare "
sbamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-17, 10:22 PM   #2276
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,370
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sbamba Visualizza il messaggio
Perché buuuu ?
Guarda che i cinesi si organizzano in fretta

"Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare "
Hazzz! Non dargli strane idee.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-17, 02:04 PM   #2277
Utente Junior
 
L'avatar di rikiau123
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: corbetta MI
Messaggi: 50
rikiau123 è un newbie...
predefinito

Nuova configurazione, vediamo come vaHubsan x4 h501s fpv-20170327_140152.jpgHubsan x4 h501s fpv-20170327_140134.jpgHubsan x4 h501s fpv-20170327_140131.jpgHubsan x4 h501s fpv-20170327_135937.jpgHubsan x4 h501s fpv-20170327_135957.jpg

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
rikiau123 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-17, 02:15 PM   #2278
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2017
Messaggi: 20
Luca1966 è un newbie...
predefinito Batterie h501s

Dove reperisco seconda batteria? Trovo solo quelle originali, che sembra siano scarse. Grazie
Luca1966 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-17, 02:17 PM   #2279
Utente Junior
 
L'avatar di rikiau123
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: corbetta MI
Messaggi: 50
rikiau123 è un newbie...
predefinito

Hobbyking Zippy 2200 25c

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
rikiau123 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-17, 02:20 PM   #2280
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2017
Messaggi: 18
Ighins è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rikiau123 Visualizza il messaggio
Hobbyking Zippy 2200 25c

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Ma quella da 4000 zippy compact alla fine ci va o no.

Sent from my LG-H960 using Forum mobile app
Ighins non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
drone, fpv, h501s, hubsan, hubsan h501s, lukappaseidue, quadricotteri economici, sma

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Hubsan h501s x4 MauroPeracio1977 Droni - Multirotori 11 16-03-18 11:09 AM
Hubsan H501s adv Paolinozeta Droni - Multirotori 0 15-02-18 06:16 AM
Hubsan h501s Paolinozeta Droni - Multirotori 1 14-02-18 09:01 PM
video hubsan h501s kindercadore Droni - Multirotori 2 17-11-17 11:10 PM
Software per Hubsan H501S per Mac Seventrain Droni - Multirotori 14 13-07-17 09:32 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play