Vecchio 27-02-17, 04:38 PM   #1726
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2017
Messaggi: 62
Dante999 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babballotti Visualizza il messaggio
[COLOR=Navy]Ho fatto diversi voli con il FC 1.6.25 e devo dire che non ho avuto problemi ad eccezione della funzione follow-me che tende ad inquadrarti al margine della camera invece che centrarti. Inoltre non era possibile correggere manualmente l'inquadratura. Per il resto mi è sembrato tutto OK, anche il video mi sembrava più stabile. Queste sono le mie impressioni.

Posso chiederti se hai volato anche il altitude mode? E se ti sei spinto alle elevate velocità che con il 1.1.22 causano Tod?
Dante999 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-17, 04:57 PM   #1727
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,370
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MircoBuo Visualizza il messaggio
Raga, c'è un utente che non fa parte "ancora" di questo Forum che gli si presenta questo problema.

"Gli è uscita questa scritta sul radiocomando e non registra più, ha provato anche a cambiar SD, nulla da fare."
L'SD che ha provato sono sempre quelle che, a rotazione, ha usato altre volte per video e foto.

Come risolviamo???
Probabilmente si è piegata/spostata/sporcata una linguetta nella porta sd.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-17, 05:12 PM   #1728
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: Cagliari
Messaggi: 69
Pirikitto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babballotti Visualizza il messaggio

S'ARCHITTU - BELLISSIMO
Esatto!

Tra l'altro noto solo ora che siamo concittadini!!
Un saluto!!
Pirikitto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-17, 06:26 PM   #1729
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: pr di milano
Messaggi: 84
MASERONE è un newbie...
predefinito Provabile truffa !!!!!

CIAO A TUTTI...NELLA SEZIONE DEL MERCATINO C'è UN TIPO CHE VENDE DEI DRONI di ultima generazione ad un prezzo molto stracciato...PER PURA CURIOSITà HO PROVATO A contattarlo per averne uno visto che lo sconto è di ben 600 euro. io gli ho detto che voglio pagare SOLO CON PAY PAL,,,,ma ovviamente ha fatto un giro di parole...leggete qui sotto la risposta:



Siamo molto contenti di ricevere ancora una volta la vostra risposta.

Sappiamo bene come la spedizione lavora in tutto il mondo e dal momento che siamo professionisti in quello che facciamo, è per questo che le dovute disposizioni prima che spediciamo.

La fattura viene emessa per ogni acquisto, una copia scannerizzata viene inviato elettronicamente e il vero fattura sarà recapitata con il vostro ordine quando si è consegnato al vostro indirizzo.

Abbiamo diversi metodi di pagamento e emettiamo fuori a seconda della quantità che desideri acquistare, quindi se si acquista prodotti per un valore al di sotto di £ 2500 Il pagamento deve essere effettuato tramite Western Union o MoneyGram, ma se si acquista prodotti per un valore al di sopra £ 2500 il pagamento sarà il trasferimento via bancario / PayPal.

Il pagamento deve essere effettuato in anticipo prima della spedizione fuori, al fine di coprire i costi di trasporto, assicurazione e tasse.

Per farti sentire al sicuro, si prega di essere certi che in qualsiasi momento durante la durata di questo accordo in cui si sente sicuro o insicuro, noi rimborseremo immediatamente i vostri soldi di nuovo voi senza alcuna esitazione o tutte le domande, su richiesta.

Rispondere di nuovo a noi il più presto possibile
MASERONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-17, 06:29 PM   #1730
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: Cagliari
Messaggi: 69
Pirikitto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MASERONE Visualizza il messaggio
CIAO A TUTTI...NELLA SEZIONE DEL MERCATINO C'è UN TIPO CHE VENDE DEI DRONI di ultima generazione ad un prezzo molto stracciato...PER PURA CURIOSITà HO PROVATO A contattarlo per averne uno visto che lo sconto è di ben 600 euro. io gli ho detto che voglio pagare SOLO CON PAY PAL,,,,ma ovviamente ha fatto un giro di parole...leggete qui sotto la risposta:



Siamo molto contenti di ricevere ancora una volta la vostra risposta.

Sappiamo bene come la spedizione lavora in tutto il mondo e dal momento che siamo professionisti in quello che facciamo, è per questo che le dovute disposizioni prima che spediciamo.

La fattura viene emessa per ogni acquisto, una copia scannerizzata viene inviato elettronicamente e il vero fattura sarà recapitata con il vostro ordine quando si è consegnato al vostro indirizzo.

Abbiamo diversi metodi di pagamento e emettiamo fuori a seconda della quantità che desideri acquistare, quindi se si acquista prodotti per un valore al di sotto di £ 2500 Il pagamento deve essere effettuato tramite Western Union o MoneyGram, ma se si acquista prodotti per un valore al di sopra £ 2500 il pagamento sarà il trasferimento via bancario / PayPal.

Il pagamento deve essere effettuato in anticipo prima della spedizione fuori, al fine di coprire i costi di trasporto, assicurazione e tasse.

Per farti sentire al sicuro, si prega di essere certi che in qualsiasi momento durante la durata di questo accordo in cui si sente sicuro o insicuro, noi rimborseremo immediatamente i vostri soldi di nuovo voi senza alcuna esitazione o tutte le domande, su richiesta.

Rispondere di nuovo a noi il più presto possibile
Direi che possiamo anche togliere il "probabile"
Pirikitto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-17, 06:37 PM   #1731
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,370
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MASERONE Visualizza il messaggio
Rispondere di nuovo a noi il più presto possibile
Segnalalo al webmaster.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-17, 06:50 PM   #1732
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: pr di milano
Messaggi: 84
MASERONE è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pirikitto Visualizza il messaggio
Direi che possiamo anche togliere il "probabile"

be certo..OVVIAMENTE mi sono astenuto dal dire nome e modello del drone ..ma avete già capito tutti di che drone si tratta...come fa uno a vendere un drone appena uscito col prezzo imposto e che nn lo trovi scontato anche di poco neanche se piangi in "cinese" ma con uno sconto di ben 600 EURO....TOGLIAMO PURE PROVABILE.....

COME AVETE LETTO NELLE prime righe sono dei professionisti....appunto a infilarlo nel DERETANO ALTRUI!!!!

Ultima modifica di MASERONE; 27-02-17 a 06:53 PM
MASERONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-17, 06:50 PM   #1733
Utente
 
L'avatar di albynet
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Padova
Messaggi: 363
albynet inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MircoBuo Visualizza il messaggio
Eccomi qua con un nuovo test della prima delle due batterie che mi sono arrivate.

- Marca: Zippy
- mha: 4000
- Scarica continua 25C
- Temperatura ambiente 5°C
- Volo Notturno
- Led Drone sempre accesi
- Durata volo e Video 26 min.

A fine volo ricarica completa di 3.815 mah

Devo dire che durante il volo il voltaggio calava con regolarità senza essere "ballerino" come con la batteria originale, merito dei 25C di scarica, arrivando a consumare praticamente tutti i mah disponibili a differenza dell'originale che si è costretti a scendere pur avendo ancora molti mah senza la possibilità di sfruttarli.

Per me è

Ciao a tutti, credo anche io che tra 10C e 25 o 30C la differenza sia notevole.
Non riuscendo a reperire la 2600Mha 30C, mi sono deciso a comprare una 2200Mha a 25C per circa 10€.
7.4V 2200mAh 25C 2S LiPo Battery +XT60 Plug per RC Aereo Auto Camion Barca O5N9 | eBay
Spero di avere fatto una scelta giusta anche se non eccelsa.

Approfitto di questo post per chiedervi, in ambito Fpv:
Chi di voi ha un visore da collegare al Tx? come vi trovate? Io pensavo di acquistarne uno ma volevo qualche consiglio da qualcuno di voi che già lo usa.
Avrei visto sulla baja questo:
Eachine VR-007 VR007 5.8G 40CH HD FPV 4.3'' Video Occhiali + 1600mAh Batteria | eBay
...che ne dite? Pensate ne valga la pena?
Fido in voi e aspetto consigli.
albynet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-17, 06:59 PM   #1734
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,370
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albynet Visualizza il messaggio
Avrei visto sulla baja questo:
Eachine VR-007 VR007 5.8G 40CH HD FPV 4.3'' Video Occhiali + 1600mAh Batteria | eBay
...che ne dite? Pensate ne valga la pena?
Fido in voi e aspetto consigli.
Ce l'ho ma non ha una buona sensibilità. Con una antenna direttiva da almeno 8dB si comporta +/- come quello del rc.
Con poco più, trovi di meglio.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-17, 07:01 PM   #1735
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: pr di milano
Messaggi: 84
MASERONE è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albynet Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, credo anche io che tra 10C e 25 o 30C la differenza sia notevole.
Non riuscendo a reperire la 2600Mha 30C, mi sono deciso a comprare una 2200Mha a 25C per circa 10€.
7.4V 2200mAh 25C 2S LiPo Battery +XT60 Plug per RC Aereo Auto Camion Barca O5N9 | eBay
Spero di avere fatto una scelta giusta anche se non eccelsa.

Approfitto di questo post per chiedervi, in ambito Fpv:
Chi di voi ha un visore da collegare al Tx? come vi trovate? Io pensavo di acquistarne uno ma volevo qualche consiglio da qualcuno di voi che già lo usa.
Avrei visto sulla baja questo:
Eachine VR-007 VR007 5.8G 40CH HD FPV 4.3'' Video Occhiali + 1600mAh Batteria | eBay
...che ne dite? Pensate ne valga la pena?
Fido in voi e aspetto consigli.
ottimo dire....uso anche io le 2200 da 25 c vanno più che bene....
MASERONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-17, 07:01 PM   #1736
Utente
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: porto torres ss
Messaggi: 170
gvito è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue Visualizza il messaggio
Marco, davvero interessante.
Fammi sapere come va.
Io ero combattuto se posizionarla in questo modo, oppure facendola uscire tramite un forellino da dentro il drone ...
ma credo che questa posizione sia quella ottimale ...
attendiamo report
io o provato a metterla in verticale fuori poi ci o rinunciato in perche picchiava sempre perche e basso vediamo come va cosi
__________________
vitoser@hotmail.it
gvito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-17, 07:12 PM   #1737
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 44
burtano è un newbie...
predefinito

Hubsan x4 h501s fpv-img_5439.jpg

Ciao, in attesa che il nostro spacciatore di Lipo () torni a spedire in Italia ho preso questa.
Ora la carico seguendo il video che ha messo @lukappaseidue del Skyrc 60, poi vi diró quanto dura, ma devo guardare qualche cosa prima di caricarla?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
burtano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-17, 07:16 PM   #1738
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2017
Messaggi: 9
leoraider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albynet Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, credo anche io che tra 10C e 25 o 30C la differenza sia notevole.
Non riuscendo a reperire la 2600Mha 30C, mi sono deciso a comprare una 2200Mha a 25C per circa 10€.
7.4V 2200mAh 25C 2S LiPo Battery +XT60 Plug per RC Aereo Auto Camion Barca O5N9 | eBay
Spero di avere fatto una scelta giusta anche se non eccelsa.

Approfitto di questo post per chiedervi, in ambito Fpv:
Chi di voi ha un visore da collegare al Tx? come vi trovate? Io pensavo di acquistarne uno ma volevo qualche consiglio da qualcuno di voi che già lo usa.
Avrei visto sulla baja questo:
Eachine VR-007 VR007 5.8G 40CH HD FPV 4.3'' Video Occhiali + 1600mAh Batteria | eBay
...che ne dite? Pensate ne valga la pena?
Fido in voi e aspetto consigli.
Ciao, per usare questa batteria serve un adattatore?? con una 2200 si perde molti minuti??
Io per cominciare e non aver problemi di adattatori, visto che sono un novellino, ho comprato un'altra batteria originale..
Domandina ... ma sul drone si può montare una qualsiasi batteria?? (sempre nei limiti di peso e dimensioni) intendo 2 -3-4- celle.. più o meno capienti ??

Ultima modifica di leoraider; 27-02-17 a 07:19 PM
leoraider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-17, 07:18 PM   #1739
Utente
 
L'avatar di albynet
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Padova
Messaggi: 363
albynet inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup Visualizza il messaggio
Ce l'ho ma non ha una buona sensibilità. Con una antenna direttiva da almeno 8dB si comporta +/- come quello del rc.
Con poco più, trovi di meglio.
Ciao e grazie a tutti per le risposte (che figo stò forum!!)
Redcbcup hai qualche dritta da darmi?...mi sto innamorando di questo drone, e mi piacerebbe togliermi lo sfizio del visore, ma non vorrei spendere un patrimonio!
albynet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-17, 07:18 PM   #1740
Utente
 
L'avatar di marco di nasso
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: pisa
Messaggi: 151
marco di nasso è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da burtano Visualizza il messaggio
Allegato 266999

Ciao, in attesa che il nostro spacciatore di Lipo () torni a spedire in Italia ho preso questa.
Ora la carico seguendo il video che ha messo @lukappaseidue del Skyrc 60, poi vi diró quanto dura, ma devo guardare qualche cosa prima di caricarla?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il colore...
__________________
Hubsan H107 plus....H501s..mavic pro
https://www.youtube.com/user/MyKizze
marco di nasso non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
drone, fpv, h501s, hubsan, hubsan h501s, lukappaseidue, quadricotteri economici, sma

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Hubsan h501s x4 MauroPeracio1977 Droni - Multirotori 11 16-03-18 11:09 AM
Hubsan H501s adv Paolinozeta Droni - Multirotori 0 15-02-18 06:16 AM
Hubsan h501s Paolinozeta Droni - Multirotori 1 14-02-18 09:01 PM
video hubsan h501s kindercadore Droni - Multirotori 2 17-11-17 11:10 PM
Software per Hubsan H501S per Mac Seventrain Droni - Multirotori 14 13-07-17 09:32 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play