Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   Hubsan X4 Desire H502E - Recensione e Tutorial (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/121653-hubsan-x4-desire-h502e-recensione-e-tutorial.html)

Issam 11-07-16 01:56 AM

Hubsan X4 Desire H502E - Recensione e Tutorial
 

In questo video vediamo il più piccolo quadricottero brushed con funzionalità gps, il Hubsan H502E che tra l'altro ha un prezzo davvero sorprendente per quello che offre.
Alla telecamera Alessandro Manta che ringrazio tantissimo per la sua disponibilità e amicizia.

Link utili:
Hubsan X4 Desire H502E: Hubsan X4 H502E With 720P HD Camera GPS Altitude Mode RC Quadcopter RTF Sale - Banggood.com
Batteria di scorta e pezzi di ricambio: h502e spare - Buy Cheap h502e spare - From Banggood

Music By: Atomic Cat - You And Me

Ilarioantonio 11-07-16 07:43 AM

Mi piace

sylenth 27-09-16 03:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da Issam (Messaggio 1320704)

In questo video vediamo il più piccolo quadricottero brushed con funzionalità gps, il Hubsan H502E che tra l'altro ha un prezzo davvero sorprendente per quello che offre.
Alla telecamera Alessandro Manta che ringrazio tantissimo per la sua disponibilità e amicizia.

Link utili:
Hubsan X4 Desire H502E: Hubsan X4 H502E With 720P HD Camera GPS Altitude Mode RC Quadcopter RTF Sale - Banggood.com
Batteria di scorta e pezzi di ricambio: h502e spare - Buy Cheap h502e spare - From Banggood

Music By: Atomic Cat - You And Me


ciao Issam.
ho seguito con attenzione la recensione (e anche le altre molto interessanti con i consigli di volo).
Vorrei avvicinarmi al mondo dei droni e sono indeciso fra :
- Hubsan H502S
- Hubsan H501C

Diciamo che su bangood la cifra è pressochè uguale..
Lo prenderei per fare delle foto aeree (chiaramente non pro) e divertirmi sempre con l'aiuto del Gps siccome sono all'inizio.

Il mio dubbio è questo :
rinunciare all'fpv e avere motori brushless e una camera in hd conviene oppure tutto sommato la differenza non è poi così evidente (sia come foto che come prestazioni) e la scelta più furba è H502S ?

Nel caso è possibile aggiungere all' H501C un monitor FPV in un secondo momento ?

Non trovo comparazioni fra i 2 modelli ma leggo che il 501 è più grande e te consigli quadri più grandi per quanto riguarda la stabilità..

Grazie infinite !

Francesco.

michele990 21-01-17 02:22 PM

Segnalo che al momento è in flash sale a 75 euro su gearbest, senza spese di dogana!

Hubsan X4 H502E 2.4G Drone-79.89 Online Shopping| GearBest.com

MASERONE 19-02-17 09:08 PM

ciao sylent..ti rispondo io..ho ambe due i droni..o megli h 501 s e h 502 s..prendi la versione s adesso su bangoods è a 133 euro.ti dico subito che io ne ho avuto già uno in precedenza e poi l'ho venduto..ma mi sono pentito e l'ho ricomprato ad un prezzo più basso..la cosa belle delle " NUOVE VERSIONE" è che hanno il jack jst già incorporato per cui tu puoi usare le pile oppure una batteria al lipo..inoltre ti arriva già nella confezione l'aletta parasole da istallare sulla radio.il primo che avevo ho fatto una prova ed arrivava a 125 metri e poi si bloccava..ripeto una sola volta..il secondo che mi è arrivato è salito a 255 metri. lo dico e ridico solo una prova e non ho toccato in nessun modo il software.

perchè prenderlo?

per le dimensioni...questa estate mi trovavo in scooter sul lago di garda ed ero in una posizione bellissima ma per filmare nn cera spazio..ho accostato lo scooter tirato fuori il microbo allontanato un po fatto foto e video e rimesso in un piccolo zainetto dal peso irrilevante. foto e video sono "accettabili" solo se c'è sole

marcomiotto 12-12-17 12:13 AM

Hubsan h502e o h502c?
 
Ragazzi, che differenza c'è fra questo drone e l'hubsan h502c x4? Come caratteristiche sembrano molto simili. Grazie!

Redcbcup 12-12-17 12:33 AM

Quote:

Originariamente inviata da marcomiotto (Messaggio 1383475)
Ragazzi, che differenza c'è fra questo drone e l'hubsan h502c x4? Come caratteristiche sembrano molto simili. Grazie!

Non ha il tx 5.8 sulla scheda video ed ha il telecomando senza monitor.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24 AM.