Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-05-16, 04:34 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 115
bistecca è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a bistecca Invia un messaggio tremite AIM a bistecca Invia un messaggio tremite Yahoo a bistecca
Wink Guida Configurazione Radiocomando Tactic TTX850 Con SkyRiderDrone

Buonasera,
di seguito troverete la guida su come configurare il radiocomando della Tactix TTX850, se non capite qualcosa chiedete pure,

1- Impostare il radiocomando su quadricottero:
tenere premuto il tasto enter finchè non vi appare il sottomenù, selezionare "Model selet" e scegliere il quadricottero

2-impostare la reverse
nel ch 1,2,3,4, per impostare la reverse dovete pigiare il tasto enter, andare su servo set e poi selezionare reverse, da li potrete cambiare da normale a reverse,

3- impostare i ch 6-7-8
dovete pigiare il tasto enter e andare alla voce ch5-ch8 set, il ch5 non andrà configurato perchè non è il ch5 reale.
partiamo dal ch6, (pigiate su imput e andate al ch6, poi impostate il nome se volete e dopo andate su ctrl e pigiate enter, da li selezionate la levetta che vi torna più comoda, quando selezionate la levetta vi apparirà uno schema della levetta con accanto dei numeri in quest sequenza, 0 1 2, dovete modificarli e metterli in questo ordine 1 0 2, facendo così il ch6 è impostato,

adesso impostiamo il ch8 (il 7 per il momento lasciatelo stare) eseguite la stessa proceduta come sopra descritta, ricordatevi di seguire sempre la sequenza 1 0 2. così avrete impostato anche il ch8 che è la videocamera,

4- per impostare il ch5 dovrete andare nel submenù tenendo pigiato il tasto enter, poi andate su channel assignments e andate a selezionale il ch7, con le freccette fatelo diventare ch5, quindi alla fine vederete 2 ch5 nalla parte sinistra del display e nella parte destra del display ci saranno i channel in sequenza da 1-8, adesso tornate nel ch5-8 set e andate sul ch7 impostate la levetta che vi torna meglio seguendo la stessa procedura descritta sopra, in questo modo il ch7 sarà abbinato al ch5 e vi funzionerà tutto,
bistecca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-16, 12:07 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 5
Vikyarlok è un newbie...
predefinito

Ciao ascolta ho seguito alla lettera tutto quello che hai scritto ed ho eseguito la procedura ma ho provato e non mi partono i motori a te funziona ?


Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Vikyarlok non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-16, 02:32 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 115
bistecca è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a bistecca Invia un messaggio tremite AIM a bistecca Invia un messaggio tremite Yahoo a bistecca
predefinito

a me si, per far funzionare i motori devi spostere le 2 leve in basso e verso l'interno e ovviamente devi aver messo la reverse nei ch 1 2 3 e 4, considera che a me fa armare i motori solo in presenza del segnale gps, sennò non si armano
bistecca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-16, 03:06 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 5
Vikyarlok è un newbie...
predefinito

Già strano il fatto che se non prende il gps non si armano i motori e se non ho segnale gps tipo in una zona coperta o a casa non posso armare i motori credo che bisogna impostare altro


Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Vikyarlok non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-16, 03:55 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 115
bistecca è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a bistecca Invia un messaggio tremite AIM a bistecca Invia un messaggio tremite Yahoo a bistecca
predefinito

posso dirti che un mio amico ha un drone da circa 500 euro, e anche a lui se non prende il segnale gps non vola, sarà stato fatto per la sicurezza, altrimenti non saprei cosa die
bistecca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-16, 09:27 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 5
Vikyarlok è un newbie...
predefinito

Caro bistecca non sono un esperto di modellismo di droni e quant'altro ma sono un moto riparatore ed ho a che fare con cose molto più difficili dopo essermi cimentato nel capire alcune cose nel telecomando sia quello fornito di serie che quello in questione ttx 850 ci sono degli errori nella tua configurazione che è molto più semplice di quella che hai proposto perché hai fatto diventare due canali 5 se il canale 7 non è usato poi non vedo perché settare le levette diversamente da come sono costruite se la radio fornita non li ha sostituiti poi i canali sono tutti in reverse tranne il 5 e 6 come la radio originale poi se ti sei accorto originalmente sul canale 5 e impostato il gyro che hai dimenticato di cambiare di canale devi impostarlo sul sette che non viene usato quindi ti manderò il corretto settaggio e funzionante infatti i motori partono anche senza il gps


Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Vikyarlok non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-16, 06:17 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 9
Ilarioantonio è un newbie...
predefinito

Salve ho comprato il TTX850 e la prima cosa che ho visto è che la levetta di dx spostandola e rilasciandola ritorna nella posizione centrale mentre quella di sx fa degli scatti e si ferma nella posizione di arrivo. È normale o ho preso una fregatura?
Ilarioantonio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[SkyRiderDrone] Usare ricevente AR8000 FixIT Droni - Multirotori 1 15-03-16 12:23 PM
Guida accendione led radiocomando crovax Impianti radio, caricatori, ESC e batterie 4 27-09-14 11:18 PM
Molla dei comandi del radiocomando e stile di guida mtalento72 Impianti radio, servocomandi e avviatori 1 03-01-14 05:36 PM
Help configurazione ESC LRP Nexxt 4x ILM4rcio Impianti radio, caricatori, ESC e batterie 4 11-02-13 12:18 AM
Configurazione estrema? numerotre Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 16 26-04-09 01:09 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play