driver gestione software
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bilanciamento elica
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bilanciare elica
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driver per software
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altro video e info nel video
https://www.youtube.com/watch?v=wwhB7ominFM https://www.youtube.com/watch?v=ehV29qJDvrg |
Ordine DeA
- motore 1 (ant Sx) → ESC-1 - motore 2 (ant Dx) → ESC-3 - motore 3 (post Sx) → ESC-4 - motore 4 (post Dx) → ESC-2 Altra interpretazione -> che è la comunque stessa cosa - ESC-1 → motore 1 (ant Sx) - ESC-2 → motore 4 (post Dx) - ESC-3 → motore 2 (ant Dx) - ESC-4 → motore 3 (post Sx) Spero che ora sia chiaro a tutti.. sperando che questa "doppia" interpretazione non induca qualcuno in errore.. Personalmente non capisco perchè qualcuno abbia tirato fuori quest'altra numerazione... le indicazioni di DeA erano piuttosto chiare... cosi ora si rischia comunque di fare confusione.. __________________ |
Grazie TheSkyRider
Fatto correzione sul post #2 Grazie. Ciao. |
1 allegato(i)
Accessori mancanti con la radio tactis dea
Accessori mancanti con la radio tactis dea.... Mandata mail... In attesa di risposta... Allegato 233563 |
Funzioni attivabili
Funzioni attivabili
Estratto dalle specifiche tecniche ufficiali (sezione "Funzioni attivabili"): 1.Modalità di volo manuale Gli accelerometri sono disattivati per una modalità di volo più aggressiva; questa è l'unica modalità che non li utilizza. 2.Modalità di volo assistita Gli accelerometri sono attivati, il drone si auto-livella (modalità consigliata per i principianti). 3.IOC (Intelligence Orientation Control) Modalità Headless: il pilota controlla il modello anche senza stabilirne l'orientamento. Ossia: è come se il drone avesse il muso sempre puntato in avanti, in maniera indipendente 4.Mantenimento posizione Usa i sensori di bordo per mantenere fisse le posizioni destra, sinistra, avanti e indietro. 5.Mantenimento altitudine Usa i sensori di bordo per mantenere l'altitudine. 6.Ritorno a casa Azionabile con uno switch del radiocomando. Entra in funzione anche in caso di perdita del segnale o di batterie scariche. 7.Atterraggio automatico In caso di batterie scariche, subentra la funzione “Ritorno a casa”. Provo a riepilogare la configurazione degli switch con le informazioni ottenute sino ad ora. Mi aiutate a completare la lista (cosa inserire al posto dei ????) e a confermare il funzionamento di quelle che sono note (in blu)? 1.Modalità di volo manuale can 5 - indietro can 6 - indietro OK. Unica modalità chiara e spiegata nel video di DeA.. serve per armare i motori 2.Modalità di volo assistita can 5 - ????? can 6 - ????? Come si attiverà? 3.IOC - Headless can 5 - ????? can 6 - avanti 4.Mantenimento posizione can 5 - centro can 6 - ?????? 5.Mantenimento altitudine can 5 - ?????? can 6 - centro 6.Ritorno a casa can 5 - avanti can 6 - ?????? Grazie a tutti Canali del radiocomando: Canale 3 - Gas dei motori, Throttle (fascicolo1, pagina 2) Canale 5 - Modalità Ritorno a casa (fascicolo 13, pag. 5, immagine). Modalità Stability (Sensori accesi, il volo viene facilitato dall’intervento dei sensori) Modalità Manuale (Sensori spenti, il volo è completamente sotto il controllo del pilota) Canale 6 - Headless Annulla l’effetto specchio, cioè si guida il drone come se avesse sempre il muso rivolto davanti e noi sempre dietro la coda. Ad headless attivo il drone si muove sempre nella direzione assoluta degli stick (fascicolo 10 e 8 a pag. 5). Canale 7 - In questo drone non è attivo. Canale 8 - Videocamera (fascicolo 55) Funzione trainer – Leva a ritorno automatico sita in alto a sx posteriormente (fascicolo 8 pagina 5) Gain Con Gain si intende il guadagno o, meglio, la sensibilità o reattività ai comandi. Se il gain è troppo alto il drone oscillerà in una direzione di volo Se il gain è troppo basso il drone sarà di difficile controllo. Si regola tramite un software di gestione aumentando o diminuendolo del 10 – 15 % del valore iniziale, per ciascuna direzione di volo. (fascicolo 28, pagina 5) Eliche Le eliche devono essere parallele al suolo quando sono in movimento, altrimenti si manifestano delle spinte laterali che fanno sbandare o ruotare su sé stesso il veicolo (Imbardata incontrollabile) Controllare anche il magnetometro, resettandolo o ricalibrandolo via software, se si vola in modalità Stability (fascicolo 28, pagina 5). ESC e BEC ( non agire, in attesa di conferma) Gli ESC possiedono un circuito (BEC) che preleva la tensione necessaria al loro funzionamento, evitando l’uso di una seconda pila di alimentazione per la centralina di volo ( fascicolo 46, pagina 4) Sullo Sky Rider gli ESC hanno il circuito BEC attivato (fascicolo 48, pagina 4), quindi o lo si disattiva via software o si taglia il filo rosso del connettore che si innesta alla centralina perché i BEC di tutti e 4 gli ESC non possono coesistere sulla centralina di volo. (Ne basta uno solo, gli altri vanno disabilitati) (fascicolo 47, pagina 4) |
Caricabatteria SkyRC B6AC V2
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Caricare batteria lipo
https://m.youtube.com/watch?v=NrjI-diwQ-s https://m.youtube.com/watch?v=k5NRTGOLl3c https://m.youtube.com/watch?v=HVlnUfhmdNo Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk |
Ricevente Tactic 8Chn manuale
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Ricevente Tactic 8Chn manuale
in allegato |
Radiocomando TacTic ttx810
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Radiocomando TacTic ttx810
in allegato Canali del radiocomando: Canale 3 - Gas dei motori, Throttle (fascicolo1, pagina 2) Canale 5 - Modalità Ritorno a casa (fascicolo 13, pag. 5, immagine). Modalità Stability (Sensori accesi, il volo viene facilitato dall’intervento dei sensori) Modalità Manuale (Sensori spenti, il volo è completamente sotto il controllo del pilota) Canale 6 - Headless Annulla l’effetto specchio, cioè si guida il drone come se avesse sempre il muso rivolto davanti e noi sempre dietro la coda. Ad headless attivo il drone si muove sempre nella direzione assoluta degli stick (fascicolo 10 e 8 a pag. 5). Canale 7 - In questo drone non è attivo. Canale 8 - Videocamera (fascicolo 55) Funzione trainer – Leva a ritorno automatico sita in alto a sx posteriormente (fascicolo 8 pagina 5) Gain Con Gain si intende il guadagno o, meglio, la sensibilità o reattività ai comandi. Se il gain è troppo alto il drone oscillerà in una direzione di volo Se il gain è troppo basso il drone sarà di difficile controllo. Si regola tramite un software di gestione aumentando o diminuendolo del 10 – 15 % del valore iniziale, per ciascuna direzione di volo. (fascicolo 28, pagina 5) Eliche Le eliche devono essere parallele al suolo quando sono in movimento, altrimenti si manifestano delle spinte laterali che fanno sbandare o ruotare su sé stesso il veicolo (Imbardata incontrollabile) Controllare anche il magnetometro, resettandolo o ricalibrandolo via software, se si vola in modalità Stability (fascicolo 28, pagina 5). ESC e BEC Gli ESC possiedono un circuito (BEC) che preleva la tensione necessaria al loro funzionamento, evitando l’uso di una seconda pila di alimentazione per la centralina di volo ( fascicolo 46, pagina 4) Sullo Sky Rider gli ESC hanno il circuito BEC attivato (fascicolo 48, pagina 4), quindi o lo si disattiva via software o si taglia il filo rosso del connettore che si innesta alla centralina perché i BEC di tutti e 4 gli ESC non possono coesistere sulla centralina di volo. (Ne basta uno solo, gli altri vanno disabilitati) (fascicolo 47, pagina 4) |
Impostazioni MOde 1 oppure mode 2 TacTic TTX810
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Impostazioni MOde 1 oppure mode 2 TacTic TTX810
In allegato mode canghe |
XCopter calcolatore per drone
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