Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-02-16, 05:57 PM   #4501
Utente
 
L'avatar di TheSkyRider
 
Registrato dal: May 2015
residenza: Milano
Messaggi: 909
TheSkyRider è un newbie...
predefinito

Dipende da quanto spendi e da che tipo di spedizione scegli. Quella con il DHL è la più veloce ma paghi quasi sicuramente la dogana. Non usare la spedizione gratuita! Sto aspettando delle eliche da un mese e mezzo
TheSkyRider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-16, 06:28 PM   #4502
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2015
Messaggi: 96
altafede2 è un newbie...
predefinito

Salve, mi chiedevo se c'è qualche discussione o videoclip o qualcuno che sappia come collegare una naza lite con GPS allo skyrider con radio tactic e sfruttare esc motori e led perché mi sono stancato di aspettare la dea e vorrei provare a completare il drone a spese mie , lo so che non devo darmi per vinto ma vorrei tanto farlo volare dopo aver speso tanti soldi, grazie a tutti
altafede2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-16, 07:47 PM   #4503
Utente
 
L'avatar di Cybertommy
 
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Terra
Messaggi: 822
Cybertommy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pafra67 Visualizza il messaggio
Ragazzi...una domanda...non ho mai acquistato da banggood...spedisce dalla Cina quindi con possibili spese di dogana?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
.....e non solo, il corriere si prende anche una percentuale per anticipo dazi doganali che paga in nome e per conto dell'acquirente. Alla fine della solfa il risparmio si vaporizza.
__________________

Cybertommy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-16, 07:54 PM   #4504
Utente
 
L'avatar di Cybertommy
 
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Terra
Messaggi: 822
Cybertommy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da altafede2 Visualizza il messaggio
Salve, mi chiedevo se c'è qualche discussione o videoclip o qualcuno che sappia come collegare una naza lite con GPS allo skyrider con radio tactic e sfruttare esc motori e led perché mi sono stancato di aspettare la dea e vorrei provare a completare il drone a spese mie , lo so che non devo darmi per vinto ma vorrei tanto farlo volare dopo aver speso tanti soldi, grazie a tutti
Ne è stato ampiamente discusso in post precedenti. E' stato anche fatto presente che questo non è un forum per modding.
__________________

Cybertommy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-16, 08:15 PM   #4505
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2015
Messaggi: 43
mario alberto è un newbie...
predefinito drone

finalmente vola dopo avere sostituito completamente l'elettronica il problema ora e' il pilota nelle mani di un professionista ho visto fargli fare delle cose entusiasmanti nelle mie meni al momento decolla e atterra punto chiederei se e' possibile un consiglio la radio della merdea non so che farmene vorrei inserirla in un drone in scatola di montaggio se qualcuno puo' informarmi se essiste questa possibilita' grazie
mario alberto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-16, 08:18 PM   #4506
Utente
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 396
pafra67 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider Visualizza il messaggio
Dipende da quanto spendi e da che tipo di spedizione scegli. Quella con il DHL è la più veloce ma paghi quasi sicuramente la dogana. Non usare la spedizione gratuita! Sto aspettando delle eliche da un mese e mezzo
No basta ...non prendo più niente dalla Cina....per la cc3d revolution pagata 45€ ho speso 35€ di dogana e con UPS

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
pafra67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-16, 08:19 PM   #4507
Utente
 
L'avatar di spanzetta
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Ornago (MI)
Messaggi: 448
spanzetta è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mario alberto Visualizza il messaggio
finalmente vola dopo avere sostituito completamente l'elettronica il problema ora e' il pilota nelle mani di un professionista ho visto fargli fare delle cose entusiasmanti nelle mie meni al momento decolla e atterra punto chiederei se e' possibile un consiglio la radio della merdea non so che farmene vorrei inserirla in un drone in scatola di montaggio se qualcuno puo' informarmi se essiste questa possibilita' grazie
Mario alberto: una richiesta. .. a te quando dai gas con delicatezza tende a ribaltarsi o si solleva da terra in modo parallelo? Te lo chiedo perché anche io ho appena finito il montaggio ma ho questo problema e non mi fido a dare gas deciso..
In sostanza ho il dubbio che l'elettronica non faccia il suo dovere.. ma purtroppo non abbiamo alcun modo di fare alcuna verifica se non tentando di farlo decollare con .. purtroppo. . il rischio di farlo schiantare (e buttare nel cesso oltre un'anno di attesa ed oltre 1000 euro)
Grazie anticipatamente

Inviato dal mio Samsung Galaxy A7
spanzetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-16, 08:21 PM   #4508
Utente
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 396
pafra67 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da altafede2 Visualizza il messaggio
Salve, mi chiedevo se c'è qualche discussione o videoclip o qualcuno che sappia come collegare una naza lite con GPS allo skyrider con radio tactic e sfruttare esc motori e led perché mi sono stancato di aspettare la dea e vorrei provare a completare il drone a spese mie , lo so che non devo darmi per vinto ma vorrei tanto farlo volare dopo aver speso tanti soldi, grazie a tutti
Io ci ho collegato la cc3d revolution ...collegata e settata facilmente... L unica cosa è che il GPS della dea non credo sia compatibile e non posso collegare la scheda led e quindi le luci posteriori non si accendono

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
pafra67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-16, 08:54 PM   #4509
Utente
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 466
blad è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spanzetta Visualizza il messaggio
Mario alberto: una richiesta. .. a te quando dai gas con delicatezza tende a ribaltarsi o si solleva da terra in modo parallelo? Te lo chiedo perché anche io ho appena finito il montaggio ma ho questo problema e non mi fido a dare gas deciso..
In sostanza ho il dubbio che l'elettronica non faccia il suo dovere.. ma purtroppo non abbiamo alcun modo di fare alcuna verifica se non tentando di farlo decollare con .. purtroppo. . il rischio di farlo schiantare (e buttare nel cesso oltre un'anno di attesa ed oltre 1000 euro)
Grazie anticipatamente

Inviato dal mio Samsung Galaxy A7
Ciao Spanzetta, anch'io avevo il tuo stesso problema, fino al giorno in cui ho deciso di sollevarlo un po' più decisamente e... a me funziona !!
blad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-16, 09:14 PM   #4510
Utente
 
L'avatar di Cybertommy
 
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Terra
Messaggi: 822
Cybertommy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pafra67 Visualizza il messaggio
Io ci ho collegato la cc3d revolution ...collegata e settata facilmente... L unica cosa è che il GPS della dea non credo sia compatibile e non posso collegare la scheda led e quindi le luci posteriori non si accendono

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Purtroppo è così, la cc3d utilizza solo gps ublox neo6 e quindi niente gps dea
__________________

Cybertommy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-16, 09:19 PM   #4511
Utente
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 466
blad è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider Visualizza il messaggio
Non è stato admin a bloccarmi l'account.
Nemmeno lui riesce per il momento a riattivarlo...
Ciao Sky, sicuramente non riesce a riattivarlo, ma sta di fatto che non riesco a scrivere un mio commento sul topic che riguarda il tuo banning.
blad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-16, 09:45 PM   #4512
Utente
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 466
blad è un newbie...
predefinito

Buona notte a tutti i frequentatori di questo forum, vado a nanna.
Per oggi ne ho a sufficienza di leggere sul forum del model-space dei soliti problemi del drone, dell'assordante silenzio della DeA e del fatto che ora permettiamo agli inglesi di venire a comandare in casa nostra, decidendo addirittura di inibire l'ingresso di un italiano ad un forum italiano.
blad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-16, 10:26 PM   #4513
Utente
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 396
pafra67 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy Visualizza il messaggio
Purtroppo è così, la cc3d utilizza solo gps ublox neo6 e quindi niente gps dea
Infatti per ora mi fermo qui in attesa degli ultimi numeri di Sky rider anche perché la revo l ho presa per un altro progetto... Però almeno è servita a verificare il corretto funzionamento di esc e motori

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
pafra67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-16, 10:49 PM   #4514
Utente
 
L'avatar di Cybertommy
 
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Terra
Messaggi: 822
Cybertommy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blad Visualizza il messaggio
Buona notte a tutti i frequentatori di questo forum, vado a nanna.
Per oggi ne ho a sufficienza di leggere sul forum del model-space dei soliti problemi del drone, dell'assordante silenzio della DeA e del fatto che ora permettiamo agli inglesi di venire a comandare in casa nostra, decidendo addirittura di inibire l'ingresso di un italiano ad un forum italiano.
Non so e non capisco cosa ci sia di così privato da chiudere il topic.
Fortunatamente io sono riuscito a farmi cancellare dal forum con una mail ad admin, il quale mi aveva detto che ciò non era possibile ma poi dopo un paio di giorni sonos tato cancellato come utente e com me tutti i miei topic. Chissa...., comunque il mio intervento in Model Space DE è ancora lì e non ha sortito irritazioni da parte di nessuno:
Startprobleme beim Abflug - Allgemeine Diskussionen zur Sky Rider Drohne - ModelSpace Deutschland
__________________

Cybertommy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-16, 09:47 AM   #4515
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2015
Messaggi: 43
mario alberto è un newbie...
predefinito drone

caro spanzetta forse mi sono espresso male quando ho scritto che ho sostituito l'elettronica in quanto non ho rimesso le stesse cose ufficili ma ho installato una naza con tutti i suoi componrnti. del drone ufficiale ho lasciato soltanto gli esc e i motori tutto il resto lo buttato centralina luci di coda ecc. come radio ho comperato la taranis plus
mario alberto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
deagostini, drone, modelspace

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play