Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-03-16, 10:42 AM   #4996
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2015
residenza: Genova
Messaggi: 18
mastrocascio è un newbie...
predefinito

un saluto a tutti
ennesimo inutile tentativo di volare,io pensavo di essere il colpevole di di questi voli,essendo un principiante,ma oggi ho avuto la prova che e' proprio l'elettronica che non funziona,in manuale sono riuscito ad alzarlo intorno ai 3 metri ed e' impossibile tenerlo fermo va' dove vuole lui e a forza di smanettare alla fine si e' infilato in un cespuglio, in assistita con gps funzionante ch.5 e 6 al centro si e' alzato meglio e anche cosi' devo smanettare per tenerlo fermo,a un certo punto si e' abbassato di colpo,risultato un carrello distrutto.
sono demoralizzato e deluso.
mastrocascio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-16, 12:39 PM   #4997
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2015
Messaggi: 96
altafede2 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scheggiaimpazzita Visualizza il messaggio
Certo, prendi lo Skyrc D100 o superiore che hanno doppia uscita, bilanciata econtrollo di temperatura.
Ma forse ti riferivi alla possibilità di caricare più batterie con un caricatore che abbia una sola uscita e questo è altamente sconsigliabile. Per quanto in teoria mettendo i morsetti in parallelo potrebbe funzionare, ea mio parere una pratica molto pericolosa se non si è più che esperti in elettrotecnica e soprattutto molto molto attenti.

Inviato dal mio Sirio tramite TapaTalk
Grazie
altafede2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-16, 12:47 PM   #4998
Utente
 
L'avatar di pandemonio
 
Registrato dal: Dec 2015
residenza: Cardito (NA)
Messaggi: 100
pandemonio è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider Visualizza il messaggio
Secondo me non va bene.
1) è un clone, quindi poco affidabile
2) hai bisogno anche di un alimentatore esterno
3) ha pochi cavi in dotazione
ok grazie del consiglio, cerco altro allora
pandemonio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-16, 02:41 PM   #4999
Utente
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 396
pafra67 è un newbie...
predefinito

Qualcuno ha provato a capire quella dello srd di che centralina si tratta e se è possibile settarla con altri programmi tipo missione planner etc etc ?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
pafra67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-16, 01:25 PM   #5000
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2015
Messaggi: 96
altafede2 è un newbie...
predefinito

Salve , mi ha chiamato il servizio tecnico de Agostini e mi hanno detto vista ma mia continua richiesta di ricambi, di spedire il drone a spese mie che me lo controllano loro e me lo collaudato....ma il mio drone va bene mi servono solo i e le eliche.....che faccio ? Mi consigliate voi?
altafede2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-16, 04:39 PM   #5001
Utente
 
Registrato dal: Dec 2015
residenza: Milano
Messaggi: 424
Taipan.Mirko è un newbie...
predefinito

Minchia. A me non inviano i pezzi, e a te ti chiamano dicendo che te lo riparano e collaudano? Chi se ne frega della DEA. Felice possessore di motori, esc, eliche, elettronica, radiocomando after market. Va meglio delle mie aspettative. Altro che campi magnetici, guinzagli, persi e ritrovati...

Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk
Taipan.Mirko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-16, 10:36 PM   #5002
Utente
 
L'avatar di j-bug98
 
Registrato dal: Aug 2011
residenza: Broccostella (FR)
Messaggi: 131
j-bug98 è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti ragazzi, dopo tanto tempo ho terminato l'assemblaggio dello skyrider ma non riesco a risolvere un problema. Il cicalino emette un beep e non c'è verso di farlo smettere. ESC calibrati, sensori calibrati, bussola calibrata, batteria carica ecc ecc. Utilizzo radio Taranis (che avevo già per volare con altri modelli) ma non credo sia questo il problema. Altro problema non riesco a farlo riconoscere al software del pc che rileva il "programmatore usb" su una porta COM ma poi non comunica con la centralina del drone....come posso risolvere i due problemi? Grazie
j-bug98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-16, 10:44 PM   #5003
Utente
 
L'avatar di Peppis
 
Registrato dal: Dec 2015
Messaggi: 155
Peppis è un newbie...
predefinito

Ciao, qualcuno sa dirmi se la camera e-flite EFC 721P si può collegare in fpv. Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peppis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-16, 07:33 AM   #5004
Utente
 
Registrato dal: Dec 2015
residenza: Decima (Roma)
Messaggi: 245
Scheggiaimpazzita è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da j-bug98 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti ragazzi, dopo tanto tempo ho terminato l'assemblaggio dello skyrider ma non riesco a risolvere un problema. Il cicalino emette un beep e non c'è verso di farlo smettere. ESC calibrati, sensori calibrati, bussola calibrata, batteria carica ecc ecc. Utilizzo radio Taranis (che avevo già per volare con altri modelli) ma non credo sia questo il problema. Altro problema non riesco a farlo riconoscere al software del pc che rileva il "programmatore usb" su una porta COM ma poi non comunica con la centralina del drone....come posso risolvere i due problemi? Grazie
Il bip viene emesso perché gli switch relativi ai canali 5 e 6 non sono in manuale. Il cavetto di norma fa pietà e funziona solo se lo tieni in freezer prima e con una borsa del ghiaccio sopra la parte vicina alla usb mentre lo usi. Ho anche io la taranis ed a me vola, se hai problemi con le impostazioni scrivimi in pvt che ti mando il mio file di configurazione.

Ciao

Inviato dal mio Sirio tramite TapaTalk
Scheggiaimpazzita non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-16, 07:56 AM   #5005
Utente
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 396
pafra67 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da j-bug98 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti ragazzi, dopo tanto tempo ho terminato l'assemblaggio dello skyrider ma non riesco a risolvere un problema. Il cicalino emette un beep e non c'è verso di farlo smettere. ESC calibrati, sensori calibrati, bussola calibrata, batteria carica ecc ecc. Utilizzo radio Taranis (che avevo già per volare con altri modelli) ma non credo sia questo il problema. Altro problema non riesco a farlo riconoscere al software del pc che rileva il "programmatore usb" su una porta COM ma poi non comunica con la centralina del drone....come posso risolvere i due problemi? Grazie
La porta com deve essere la com 3 ...a me va solo su quella ....per quanto riguarda il cicalino controlla che lo switch dell headless non sia attivo ovvero che non sia verso di te....deve essere rivolto verso il retro della radio

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
pafra67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-16, 12:22 PM   #5006
Utente
 
L'avatar di Peppis
 
Registrato dal: Dec 2015
Messaggi: 155
Peppis è un newbie...
predefinito

DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎-imageuploadedbytapatalk1458127286.522080.jpg
Finalmente arrivate... Le mie nuove eliche.... Fantastiche e pensare ho speso 8 € ma di ottima qualità


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peppis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-16, 01:39 PM   #5007
Utente
 
Registrato dal: Dec 2015
residenza: Milano
Messaggi: 424
Taipan.Mirko è un newbie...
predefinito

Peppis anche io ho preso quelle. Bellissime e ottime

Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk
Taipan.Mirko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-16, 01:40 PM   #5008
Utente
 
L'avatar di TheSkyRider
 
Registrato dal: May 2015
residenza: Milano
Messaggi: 909
TheSkyRider è un newbie...
predefinito

Dove le hai prese? Io prenderei una videocamera con grandangolo progettata per l'FPV, non quella che dici tu
TheSkyRider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-16, 01:49 PM   #5009
Utente
 
L'avatar di spanzetta
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Ornago (MI)
Messaggi: 448
spanzetta è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Peppis Visualizza il messaggio
Allegato 241507
Finalmente arrivate... Le mie nuove eliche.... Fantastiche e pensare ho speso 8 € ma di ottima qualità


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
8€ ciascuna?
Metti cmq il link...
Grazie

Inviato dal mio Samsung Galaxy A7
spanzetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-16, 02:27 PM   #5010
Utente
 
L'avatar di Peppis
 
Registrato dal: Dec 2015
Messaggi: 155
Peppis è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spanzetta Visualizza il messaggio
8€ ciascuna?
Metti cmq il link...
Grazie

Inviato dal mio Samsung Galaxy A7

No 8€ tutte e quattro e c'è ne sono anche a meno. Aliexpress, scrivi (propeller 1045 carbon) e avrai una scelta incredibile. Vale la pena aspettare 40 giorni fidati, sono veramente ben fatte


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peppis non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
deagostini, drone, modelspace


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play