Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-12-15, 12:20 PM   #1546
Utente
 
L'avatar di spanzetta
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Ornago (MI)
Messaggi: 448
spanzetta è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
da quanto c'è scritto sul fascicolo numero 55 le eliche posteriori hanno il dado zingato e le eliche anteriori hanno il dado nero e non come ho letto in questo furum... nelle prime pagine avete fatto confiusione avete troppa fretta di volare che fate sbagliare gli altri..
No aspetta
Questo vuol dire rimettere in discussione la storia dei motori orari e antiorari... che è sempre stata incasinata a dire il vero

Inviato dal mio Samsung Galaxy A7
spanzetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-15, 12:22 PM   #1547
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 46
marcus77 è un newbie...
predefinito il mio gruppo su facebook per adesso siamo in due..

https://www.facebook.com/groups/161329867546040/
marcus77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-15, 12:28 PM   #1548
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 46
marcus77 è un newbie...
predefinito eliche

montaggio eliche motori dal numero 55
Icone allegate
DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎-foto1339.jpg   DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎-foto1340.jpg  
marcus77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-15, 12:30 PM   #1549
Utente
 
L'avatar di spanzetta
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Ornago (MI)
Messaggi: 448
spanzetta è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
da quanto c'è scritto sul fascicolo numero 55 le eliche posteriori hanno il dado zingato e le eliche anteriori hanno il dado nero e non come ho letto in questo furum... nelle prime pagine avete fatto confiusione avete troppa fretta di volare che fate sbagliare gli altri..
Non è scritto così... sono alternate

Inviato dal mio Samsung Galaxy A7
spanzetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-15, 12:46 PM   #1550
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 46
marcus77 è un newbie...
predefinito motori

se dici che ho sbagliato allora perche non vola
marcus77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-15, 12:50 PM   #1551
Utente
 
L'avatar di spanzetta
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Ornago (MI)
Messaggi: 448
spanzetta è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
se dici che ho sbagliato allora perche non vola
Che c'entra .. sto solo dicendo che non è vero che le 2 eliche anteriori e posteriori sono uguali (stesso tipo di dado) ..
Ci sarà un altro motivo per cui non vola.. non di certo le eliche montate come dici..

Inviato dal mio Samsung Galaxy A7
spanzetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-15, 12:52 PM   #1552
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 46
marcus77 è un newbie...
predefinito errori..

errori drone video..
Streaming Errori E Dubbi Sulla Ruzione Di Sky Rider Drone
marcus77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-15, 12:53 PM   #1553
Utente
 
L'avatar di sgambe64
 
Registrato dal: Nov 2015
residenza: Genova
Messaggi: 360
sgambe64 è un newbie...
Angry

Buongiorno a tutti, da quanto leggo secondo la DeA l'opera è conclusa con un drone da 1000 euro che si ribalta...non penso possa essere così, io come abbonato purtroppo non posso ancora verificare il funzionamento del drone spero che presto mi arrivino gli ultimi pezzi dopodichè potrò fare i rispettivi settaggi e test del caso. Sono d'accordo con tutti voi, nel caso il drone non funzionasse, ad intraprendere azione legale.
sgambe64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-15, 12:57 PM   #1554
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 46
marcus77 è un newbie...
predefinito eliche

errore mio scusate...
Icone allegate
DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎-immagine.png   DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎-8.png  
marcus77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-15, 12:57 PM   #1555
Utente
 
L'avatar di spanzetta
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Ornago (MI)
Messaggi: 448
spanzetta è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
errore mio scusate...


Inviato dal mio Samsung Galaxy A7
spanzetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-15, 12:58 PM   #1556
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2015
Messaggi: 87
gamosasa66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy Visualizza il messaggio
E sono anche più grandi e le basi di sostegno diverse. Bisogna rimontare tutti i rotori per la sostituzione porca miseria.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
nei miei fascicoli mi ritrovo un braccio in piu , oltre due paraeliche e qualche altro pezzo in piu..
sto aspettando il n. 55, ho riscontrato anche io le stesse problematiche, cicalino che fa bip bip che proviene pero dalle ESC, il telecomando ha gli interruttori nel vano batteria e sono posizionati in off, o cosi sembra, le luci dei bracci post si accendono appena collego la batteria e poi si abbassa la tensione e si spengono, il gps solo un led rosso acceso fisso, e i 3 led di coda sono spenti....il tasto che ce nella coda se azionato nn cambia nulla e cmq i motori nn si armano..
aspetto ultima uscita, per ora nn faccio nulla
gamosasa66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-15, 01:14 PM   #1557
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2014
Messaggi: 96
lucalee11 è un newbie...
predefinito

Ragazzi buongiorno preso il n 55 telecamera di merda ma questo si sapeva , 4 paraeliche e 8 viti bhoo!!!
lucalee11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-15, 01:22 PM   #1558
Utente
 
L'avatar di TheSkyRider
 
Registrato dal: May 2015
residenza: Milano
Messaggi: 909
TheSkyRider è un newbie...
predefinito

Lo capite vero? I paraeliche che loro chiamano "pro" altro non sono che dei paraeliche con sistema di aggancio decente... Non sono un gentile "omaggio" che ci fanno! Le due generazioni precedenti avevano il problema che, oltre che essere fragili, avevano quel sistema scomodissimo per cui avevi sempre bisogno di un cacciavite o di una brugola.
La procedura di calibrazione del magnetometro non è nemmeno illustrata!
Nessuna, ripeto NESSUNA, indicazione di come usare il radiocomando... Dovremo capire noi, andando a caso, quali funzioni attivano i vari switch con il rischio di sfasciare il drone non sapendo cosa abbiamo attivato?!?
E tutte le promesse di quell'admin? Non c'è niente di quello che aveva detto e nemmeno nessuna indicazione su come usare il software!!!
Ora che la collezione è finita, ORA sì che la gente si incazzerà e la De Agostini avrà seri problemi se non riesce a farci funzionare il drone!
Se è solo un problema di software, ci vuole poco per risolverlo, ma se il problema è l'hardware quei ladri ci dovrebbero mandare una Naza Lite... Mi sembra la cosa migliore e onesta che potrebbero fare!

P.S. Potete non caricare il mio video su altre piattaforme, per favore? Mandate il link di YouTube, il video è lo stesso ma almeno mi fate un favore.
TheSkyRider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-15, 01:36 PM   #1559
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2015
Messaggi: 87
gamosasa66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spanzetta Visualizza il messaggio
Non è scritto così... sono alternate

Inviato dal mio Samsung Galaxy A7
per quanto riguarda le eliche non si puo sbagliare, sui bracci cè la freccia che indica il verso della rotazione che deve corrispondere alla elica che sara oraria o antioraria, e di conseguenza il dado che la blocca sara orario o antiorario e nn avvita se è quello sbagliato
gamosasa66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-15, 01:41 PM   #1560
Utente
 
L'avatar di Cybertommy
 
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Terra
Messaggi: 822
Cybertommy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider Visualizza il messaggio
Lo capite vero? I paraeliche che loro chiamano "pro" altro non sono che dei paraeliche con sistema di aggancio decente... Non sono un gentile "omaggio" che ci fanno! Le due generazioni precedenti avevano il problema che, oltre che essere fragili, avevano quel sistema scomodissimo per cui avevi sempre bisogno di un cacciavite o di una brugola.
La procedura di calibrazione del magnetometro non è nemmeno illustrata!
Nessuna, ripeto NESSUNA, indicazione di come usare il radiocomando... Dovremo capire noi, andando a caso, quali funzioni attivano i vari switch con il rischio di sfasciare il drone non sapendo cosa abbiamo attivato?!?
E tutte le promesse di quell'admin? Non c'è niente di quello che aveva detto e nemmeno nessuna indicazione su come usare il software!!!
Ora che la collezione è finita, ORA sì che la gente si incazzerà e la De Agostini avrà seri problemi se non riesce a farci funzionare il drone!
Se è solo un problema di software, ci vuole poco per risolverlo, ma se il problema è l'hardware quei ladri ci dovrebbero mandare una Naza Lite... Mi sembra la cosa migliore e onesta che potrebbero fare!

P.S. Potete non caricare il mio video su altre piattaforme, per favore? Mandate il link di YouTube, il video è lo stesso ma almeno mi fate un favore.
Ciao The SkyRider, ieri ho postato il tuo link sul forum modelspace (non caricato), per aprire gli occhi a tutti quelli che affermavano di aver assemblato il drone senza problemi.
Dopodichè, come detto prima, ho ritirato il fascicolo in edicola, e riassemblato i nuovi paraeliche, rifatto la calibrazione seguendo passo passo le indicazioni sul fascicolo, e riacceso il drone.
Purtroppo il risultato non cambia, il drone si cappotta come prima.
Credo, anzi sono quasi sicuro, che fermo restando la correttezza delle eliche come abbiamo più volte sottolineato, il problema sta localizzato tra sensori e centralina. E' come se la centralina non acquisisce i dati della scheda di volo e, di conseguenza, non calibra i motori all'avvio compensando o diminuendo singolarmente la potenza su ciascuno di essi. Superato questo problema, credo che il drone possa alzarsi tranquillamente.
Dimenticavo di aggiungere che ora, con i paraeliche nuove, non riesco più a tagliare il prato.
Cybertommy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
deagostini, drone, modelspace


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play