Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-10-13, 04:43 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 1
KaleiDoS è un newbie...
predefinito quadricottero elettrico con camera sotto i 100 euro

Ciao a tutti sono nuovo nel forum ma vi leggo da un pò e comunque il mondo RC non mi è nuovo almeno per le 4 ruote!!!

Ora vorrei passare alle 4 eliche, c'è qualcosa con videocamera entro i 100 euro di valido e per valido intendo:

-si trovano i pezzi di ricambio senza problemi, magari anche motori più potenti e batterie ma non è strettamente necessario ora che inizio
-importante che il drone abbia batterie proprie ricaricabili, magari ne prendo un altra a parte di riserva visto l'esiguo tempo di volo e che si possa anche tramite accessori ricaricarla in auto ma soprattutto a casa con una presa apposita 220V -> USB
-il massimo possibile di qualità della videocamera per il mio budget, se trovo anche una fpv con le immagini sull'lcd del telecomando ben venga ma fin'ora non ho trovato nulla sotto i 150 euro che vorrei evitare per il momento.
-portata della radio...non saprei quantificare quanto sarebbe troppo poco e quanto troppo per iniziare però a mio vedere non mi interessa superare i 100 metri ma neanche scendere sotto i 50 se possibile! chissà se c'è un radiocomando senza 8 batterie AA/AAA da trasportare ma ne possono bastare 4 di AA o AAA? meglio ancora se la batteria è una sola tipo quelle nei radiomodelli e ricaricabile.
-possibilmente pacchetto completo, va bene acquistare a parte batterie e caricabatterie se necessari

Che mi consigliate? se poi sapete indirizzarmi su qualche shop ancora meglio ma mi posso arrangiare in questo.
KaleiDoS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-13, 06:33 AM   #2
Utente
 
L'avatar di Lucafuma76
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 246
Lucafuma76 inizia ad ingranare.
predefinito

Hai un messaggio privato
Lucafuma76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-13, 07:36 AM   #3
Utente
 
L'avatar di Lucafuma76
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 246
Lucafuma76 inizia ad ingranare.
predefinito

All'ora, tutto ok...........
Hai già acquistato? Se si, come ti trovi?
Ciao e fammi sapere.
Lucafuma76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play