Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Custom Cafè (https://www.modellismo.net/forum/custom-cafe/)
-   -   per motard... (https://www.modellismo.net/forum/custom-cafe/99720-per-motard.html)

bruno 02-05-12 04:44 PM

per motard...
 
MT 35101 - MINIART
eh?!?!
un bel dioramuccio..una officinetta...Dai su..

fango 03-05-12 10:30 PM

Molto bello,Bruno!..peccato la scala..

bruno 07-05-12 09:04 AM

la scala ti risprmia molti dettagli ma ti invita ad un sacco di extra!!!
E poi le ruote a raggi....!

gionc 07-05-12 04:31 PM

Ma sai brunobear che non è una cattiva idea.... ho in "soasa" un paio (vabbuò... qualcuna di pi..) di chicche in 35 con raggi fotoincisi e amenucoli vari, prese per far da mezzo a dei piloti della IIWW e rispettivi aerei in 1/32.... pulllltroppo solo mezzi tedeschi ma di indubbio blasone...

voglio dire... con un pò di impegno e di ingegno customico... beh... in 1/35.. verrebbe un gioiellino tipo il veliero in bottiglia....

Pensa usare come basetta un vero coperchio di carburatore preso ad un mercatino........ madò..... che figata....

bruno 07-05-12 05:17 PM

1 allegato(i)
anni e anni fa avevo incominciato a dettagliare le wla della tamyia per farle in chiave "hollister"....
sono nell'oblio anche loro ma ho ricomperato le WLA della esci, mi pare...Comunque qualche cosa mooolto naif mi è rimasta...Era una BMW R75 tamyia...

ps: io non ho mai fumato.....

bruno 07-05-12 05:28 PM

5 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da bruno (Messaggio 1006107)
la scala ti risprmia molti dettagli ma ti invita ad un sacco di extra!!!
E poi le ruote a raggi....!

come fate a non commuovervi..?

fango 08-05-12 01:00 AM

uau..fuori dubbio,Bruno..I raggi delle prime foto sono enormi,ma quelle PE sono uno spettacolo!Immagino però la mega lente e le micropinzette di cui ti devi dotare per..:D..veramente bellina,serio!
C'è una(forse più di una) ditta dell'est che fà delle motine simili moolto dettagliate..e costano veramente poco.Ora nn mi viene il nome,ma vidi diversi modelli(BMW e Zundapp),pure con sidecar(anche se queste al tempo erano esaurite).Sui 12/13 euri,come le Tamiya pari scala.

bruno 08-05-12 08:40 AM

yes Fango...
Ukraine scale plastic model kits figures

quanto alla difficolta di montaggio. mitico Angus...Non sei certo tu che ti possa intimidire!!!
Ho montato cerchi a raggi per auto in 1/43 e ti assicuro che si può fare con semplicità...
considera che i modelli sono in stile Tamyia e forse meglio...Ma quello che conta sono i personaggi in posa decisamente custom!!!!

gionc 08-05-12 10:45 AM

si ma comunque a mente fredda andate in mon@

non si può partorire una scimmia nuova, col morbo della mucca pazza, ogni giorno e magari due volte al giorno :D

che fàmo ora, il microcontest? :D

speriamo che il custom pub non veda mai la luce o saran caxxxxxxxxxi

disca92 08-05-12 11:22 AM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 1006614)
si ma comunque a mente fredda andate in mon@

non si può partorire una scimmia nuova, col morbo della mucca pazza, ogni giorno e magari due volte al giorno :D

che fàmo ora, il microcontest? :D

speriamo che il custom pub non veda mai la luce o saran caxxxxxxxxxi

Giusto Giò.. meglio non mettere troppa carne al fuoco... :D:D


S.P.S. Speeddemon, reached the second place in the S&S biker build off,.....! | Flickr - Photo Sharing!

Daytona Bike Week 2007 - Bikes | Flickr - Photo Sharing!

A Chop,..... | Flickr - Photo Sharing!

Daytona Bike Week 2007 - Bikes | Flickr - Photo Sharing!

Daytona Bike Week 2007 - Bikes | Flickr - Photo Sharing!

Daytona Bike Week 2007 - Bikes | Flickr - Photo Sharing!

Daytona Bike Week 2007 - Bikes | Flickr - Photo Sharing!

Daytona Bike Week 2007 - Bikes | Flickr - Photo Sharing!

Daytona Bike Week 2007 - Bikes | Flickr - Photo Sharing!

Daytona Bike Week 2007 - Bikes | Flickr - Photo Sharing!

Daytona Bike Week 2007 - Bikes | Flickr - Photo Sharing!

BigTwin BikeShow, amazing Chopper! | Flickr - Photo Sharing!

paolino82 08-05-12 11:59 AM

che sbavo che sono ste moto..

gionc 08-05-12 12:40 PM

beh... il panhead cesellato.... fa commuovere.... non sarebbe nemmeno impossibile farlo... immaginate, stesso sbalzo floreale sui coperchi delle valvole, e di cuoio sulla sella e perchè no... sul serba....

danyoff 08-05-12 12:43 PM

a bhe e allora tiè sta creatura

http://img220.imageshack.us/img220/1...magine071m.jpg

disca92 08-05-12 12:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 1006659)
beh... il panhead cesellato.... fa commuovere.... non sarebbe nemmeno impossibile farlo... immaginate, stesso sbalzo floreale sui coperchi delle valvole, e di cuoio sulla sella e perchè no... sul serba....

é uno shovel.. ma la vedo difficile riprodurre una lavorazione del genere sull' 1/12.. decisamente meglio dall'1/9 e poi e poi... :o a meno di fotoincisioni fatte su misura..

gionc 08-05-12 01:34 PM

si scusa uno shovel.... faccio ancora confusiò... :D

Le PE ok, ma io sinceramente pensavo al rame sbalzato a mano....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45 AM.