Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress > Custom Cafè
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 20-04-12, 04:19 PM   #256
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

si me pias..Ma deve piacere a te in primo luogo!
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-12, 09:13 AM   #257
Utente
 
L'avatar di peterpan
 
Registrato dal: Feb 2007
Messaggi: 442
peterpan inizia ad ingranare.
predefinito

peterpan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-12, 01:23 PM   #258
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

Grazie Fra,e grazie Bruno! La settimana entrante(fino a martedì sono lontano)dovrò buttarmici a capofitto,ci sono una marea di cose da finire,e rifinire.Sperando il buon Ivan sia in "settimana si".
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-12, 12:15 AM   #259
Utente Senior
 
L'avatar di aferrario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Rodero (CO)
Messaggi: 1,388
aferrario inizia ad ingranare.
predefinito

http://www.irishbikerforum.com/forums/index.php?app=forums&module=forums§ion=printtopic& client=printer&f=8&t=91187

norto...rious
Icone allegate
Replica Norton Manx "Leningrad Kafè"..in alto mar Baltico..-big_nortorious_goldammer_00.jpg   Replica Norton Manx "Leningrad Kafè"..in alto mar Baltico..-big_nortorious_goldammer_010.jpg  
aferrario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-12, 09:15 PM   #260
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

ah,bene..noto che il post che (per me) avevo postato in viaggio dal telefonino non me lo ha postato..
poco male,era giusto per dirVi che ero di ritorno..faccio un ben strano lavoro(o meglio,vista la mole di lavoro quasi quasi mi viene da dire "facevo"..),che mi porta lontano da casa ogni volta.Quindi,se ad un giorno me ne uniscono un altro,magari dopo un "day-off",io non posso che ringraziare,dire di sì,ed allungare la trasferta.
Tra lìaltro,son tornato giusto perchè stamane hanno nuopvamente ricoverato la Mammà(nulla di grave,grazie!),e l'ho portata a Ceva,100+100 km da casina..
TORNIAMO IN THREAD!,danke!!..
..molto indietro,ma già si sapeva.E l'umidità non aiuta,anzi.COMUNQUE::
ho assettato il tutto,finito lo scarico,e finalmente messo su':non ci stà malaccio,anche se con più tempo avrei migliorato.
..ho verniciato la sella nuova,e fatto in nero opaco anche l'interno di questa,e mentre v'ero anche il nuovo serbatoio;
BENE,ora(è ormai il dopo-cena..)mi devo dedicare a sistemare manopole/pedivelle,e quindi fare i cablaggi,alchè direi che avrei anche quasiquasi finito.
MI sà che il frontalino/cupolino con faro lo metterò a terra,purtroppo mi sono accorto solo ora che,se lo metto sù,il faro punta molto in alto,basterebbe,è vero,scaricare limando un pò le due rientranze all'altezza degli steli..ma s'avea da far prima..ora devo finire,o quanto meno dare una parvenza di finitura al soggetto,se riesco a fare i vari cablaggi e lavoretti prima di midnight..proverò anche a metterlo sù,sennò..la lascerò bella ignuda così',come l'Ivan l'ha ffatta..OK,allora a mezzanotte alzerò le mani dal tavolo di lavoro,e posterò le fotine di cosa sono riuscito a fare..:con molto peccato da parte mia,già sapevo che non bisogna MAI portarsi a scadenza impegni con la fretta sul collo,ed in questi giorni ho avuto,mio et Manx malgrado,la riprova del famoso detto "non lasciare a domani quello che..".A DOPO,Amichi!
P.S.:..ah.sì,certo..dimenticavo..s'ha dda mettere anche il serbatoio dell'olio(poco male,si interseca perfettamente nel telaio..),ed i due tappi delle due tanks..oddio,quanta robina,in poche ore..ed anche l'Ivan non è tornato da EastBerlin,son proprio solosoletto..A dopo!
Icone allegate
Replica Norton Manx "Leningrad Kafè"..in alto mar Baltico..-dscn8856.jpg   Replica Norton Manx "Leningrad Kafè"..in alto mar Baltico..-dscn8857.jpg  
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-12, 09:21 PM   #261
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

..tra l'altro,"ma quanta bella robina,Monsieur Ferrè,ma quanta bella robina!"..gran bel link,aferrario,tanke.
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-12, 11:31 PM   #262
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

OK,direi che anche se non ci siamo..ci siamo.
Mancano i cablaggi,non ho finito le ruote,non ho posizionato il carterino della prima catena,non ho finito neanche di ombreggiare,ma proprio di verniciare ed invecchiare a dovere.Ah,e dovevo mettere una "farfalla" sul canotto dello sterzo.
Il parafango davanti(e perchè no,quello dietro..) avevo già deciso di non metterli sù..ddio,magari dietro,con relativo "stop" e porta-targa(al posto di metterla sulla sella..),ci stava anche.Così come il classico filetto rosso,tanto,ma tanto "Norton'stail".
Ma tant'è,il braccio sx urla,e devo cambiare posizione ogni dieci secondi(anche ora che stò scrivendo).
E poi,sono arrivato al punto che rischio di far danni.E quand'è così,smetto.
Ne approfitterò una seconda(ed ultima volta,ricordate?la prima era sulla verniciatura/rugginatura.. ) dello stato di "abandoned inna fienile":sulla cavetteria ci stà,il resto,me la conto.

- .. -- .. -- .. ------------- + ------------- .. -- .. -- .. -

ORA,il problema mio principale è..:quale voterò?Ancora non mi sono dedicato allo scorrere gli altri Lavori(e chi ha avuto tempo?..poi,col telefonino è impossibile),ma due/tre idee,a.k.a. motine che mi hanno fatto strabuzzicare gli occhietti,già ci sono.Le "papabili",diciamo.
Le "papa-motomobìl",ecco.
Chiedo venia a Tutti,sò che avrei potuto fare di meglio,nonostante TUTTI i miei vieppiù limiti,dalla verniciatura,alla finitura,al tempo,all'esperienza,ai mezzi..ma lo sò,avrei veramente potuto fare di meglio,anche solo il prendermi due ore,chessò,un mese fà,e farmi benbene la cavetteria.
CHIUDO con un "fantastico" all'idea ventilata di una sezione apposita (io poi,se pottibile,avrei anche un'altra ideuzza..sul "fai da te"..ma ne riparlerò,ora già son contento così),ed un altro,ma più grosso, "fantastico!!" sul lavoro fatto da TUTTI gli altri partecipanti,che dire..bravissimi a tutti.Au revoir.
Icone allegate
Replica Norton Manx "Leningrad Kafè"..in alto mar Baltico..-dscn8858.jpg   Replica Norton Manx "Leningrad Kafè"..in alto mar Baltico..-dscn8859.jpg   Replica Norton Manx "Leningrad Kafè"..in alto mar Baltico..-dscn8860.jpg  

Replica Norton Manx "Leningrad Kafè"..in alto mar Baltico..-dscn8861.jpg   Replica Norton Manx "Leningrad Kafè"..in alto mar Baltico..-dscn8862.jpg  
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-12, 10:22 AM   #263
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

..eheh,mi sono accorto(tardi..)che nella fotta compulsiva finale..mi dimenticai i meravigliosi soffietti da cocktail sull'anteriore..
Approfitto di questo pallido sole per due scatti,fuori concorso.Mi sà siano i primi in cui non uso il flash!,con stò clima mi verrebbe quasi voglia salirci,e farmi un giretto,nonostante il braccio dolorante,e qualche linea di febbre.
Ovviamente,finito il Contest,vorrei finire il cablaggio,e le varie cosine lasciate in sospeso.Me lo sono imposto,un-modellino-uno lo dovrò ben finire,e sarebbe bello rompere questo dogma con la mia Replikanx..
Tra le varie Cose unt cosine,c'è sicuramente il rompere la battuta di quando a sedici anni la mia piics c'aveva "la targa tenuta sù con lo scotch".Che sulla Manx,per quanto abandoned,proprio nun se pò vvedè.E lo devo in primis a chi me l'ha fornita(tra l'altro,sono riuscito beneomale a darci un senso,un bianconero sicuramente da migliorare,ma s'è rotto il ghiaccio,ecco.Tazvidania!
Icone allegate
Replica Norton Manx "Leningrad Kafè"..in alto mar Baltico..-dscn8871.jpg   Replica Norton Manx "Leningrad Kafè"..in alto mar Baltico..-dscn8872.jpg   Replica Norton Manx "Leningrad Kafè"..in alto mar Baltico..-dscn8873.jpg  

fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-12, 11:22 AM   #264
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
Thumbs up

Brau Angus! ..in più il bidone e la cassetta fanno dell'opera qualcosinadipù di un mudelin!
La basetta, neh!..non scordartela, che il disgelo in russia fa ...Fango!!
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-12, 01:13 PM   #265
Utente Senior
 
L'avatar di aferrario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Rodero (CO)
Messaggi: 1,388
aferrario inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
Brau Angus! ..in più il bidone e la cassetta fanno dell'opera qualcosinadipù di un mudelin!


Quote:
Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
La basetta, neh!..non scordartela, che il disgelo in russia fa ...Fango!!
aferrario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-12, 08:50 PM   #266
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

grassie Bruno per aver notato anche i due particolari diorameschi,anche qui era la mia "prima volta",anche perchè,sennò,..
A)la mutureta,ma dove l'abbandonavo?
B)il cupolino(..che parola vintage..)non montato,mo dove lo abbandonavo,in scena??
..eheh,per la base,avevo pensato ad un terreno sabbioso/terriccioso(l'Ivan mi aveva promesso un sacchettino di "origginal Tundra'dust",ma come vi dissi l'ho perso con una cazzuola,sotto un muro,in terra ormai straniera.E manco mi telefona..),addirittura metterei sotto la moto della terra recuperata davanti all'officina di mio zio,meccanico.Bella unta d'olio,nerissima e lucida.
Certo è che,dopo un rapido premontaggio in appoggio,anche con l'apposito parafanghi frontale,ed il famoso cupolino..male non stava.
Peccato il faro punti un pò alto..nulla di irrecuperabbole,però.
%20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us[/IMG]
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-12, 08:54 PM   #267
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

..peta che ci riprovo,è la mia prima volta anche con il collegamento in esterna..ma son così belline le foto tutto schermo..scusa bruno..se si vedrà,la vedrai da casina,let mi try..
Icone allegate
Replica Norton Manx "Leningrad Kafè"..in alto mar Baltico..-dscn8885.jpg  
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-12, 08:58 PM   #268
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

%20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us[/IMG]

,ma come caspiterina si farà mai ad inserire quelle belle foto invadenti??
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-12, 09:03 PM   #269
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

,vabbuò,và,che sennò quà si fà ancora più notte.
E come dicevo,il faro punta alto,si rischia di farsi male.
Icone allegate
Replica Norton Manx "Leningrad Kafè"..in alto mar Baltico..-dscn8883.jpg   Replica Norton Manx "Leningrad Kafè"..in alto mar Baltico..-dscn8884.jpg   Replica Norton Manx "Leningrad Kafè"..in alto mar Baltico..-dscn8885.jpg  

Replica Norton Manx "Leningrad Kafè"..in alto mar Baltico..-dscn8886.jpg  
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-12, 04:18 PM   #270
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Scusa Fango , ma non so dove metterle se non qui!!!

THE FANGO CONNECTION:
Icone allegate
Replica Norton Manx "Leningrad Kafè"..in alto mar Baltico..-2n5f2441.jpg   Replica Norton Manx "Leningrad Kafè"..in alto mar Baltico..-bikepics-1433691-full.jpg   Replica Norton Manx "Leningrad Kafè"..in alto mar Baltico..-bikepics-1433692-full.jpg  

Replica Norton Manx "Leningrad Kafè"..in alto mar Baltico..-bikepics-1433695-full.jpg   Replica Norton Manx "Leningrad Kafè"..in alto mar Baltico..-bikepics-1703839-full.jpg   Replica Norton Manx "Leningrad Kafè"..in alto mar Baltico..-saint_ural_custom_01.jpg  

Replica Norton Manx "Leningrad Kafè"..in alto mar Baltico..-saint_ural_custom_15.jpg   Replica Norton Manx "Leningrad Kafè"..in alto mar Baltico..-saint_ural_custom_09.jpg  
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
""Dubbi"" costruzione mini rc hobby & work edicola bubino83 Comunicazioni e presentazioni 1 01-12-09 12:17 AM
Serbatoio Circuiti Corti per Norton Manx lucaparr Statico - Kits, Info e Varie 0 24-11-09 07:44 PM
[MOTO] NORTON MANX 500 italeri (ex protar) kenny Statico Work in Progress 72 09-01-08 01:53 PM
"WIP" Toyota Corolla Memorial Bettega - Motorshow 2001 "Cantamessa" buddha77 Statico Work in Progress 7 12-12-05 12:06 PM
Fiat Punto ELX "Manuela Replica" kenny Statico Work in Progress 5 12-09-04 11:54 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play