Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress > Custom Cafè
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-09-12, 09:59 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 4
kenny999 è un newbie...
predefinito IMAI Zero2 custom

Ciao a tutti coplimenti per il sito e soprattutto per i vostri lavori alcuni sono semplicemente fantastici
Erano anni ke non facevo un modellino e ricordo che quando ho fatto l'ultimo, internet non esisteva , e si è passato un po di tempo, ma per caso girovagando per negozzi mi sono inbattuto in questo kit della imai, poi si sa come vanno le cose
E' il mio primo lavoro dopo anni, e non è al vostro livello, ma con un pò di impegno e i vostri consigli migliorerò
vi posto delle fotuzze
Icone allegate
IMAI Zero2 custom-img_0440.jpg   IMAI Zero2 custom-img_0445.jpg   IMAI Zero2 custom-img_0446.jpg  

IMAI Zero2 custom-img_0448.jpg   IMAI Zero2 custom-img_0449.jpg   IMAI Zero2 custom-img_0450.jpg  

IMAI Zero2 custom-img_0451.jpg   IMAI Zero2 custom-img_0453.jpg  

Ultima modifica di kenny999; 27-09-12 a 10:02 PM
kenny999 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-12, 10:28 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ciao e benvenuto
bel lavoro
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-12, 12:17 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 4
kenny999 è un newbie...
predefinito

grazie
sono aperto a critiche e consigli
kenny999 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-12, 12:34 AM   #4
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kenny999 Visualizza il messaggio
grazie
sono aperto a critiche e consigli
Non ti preoccupare, arriveranno
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-12, 08:16 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,310
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Benvenuto: nell'ottica di farti migliorare aspetti da segnalarti ce ne sarebbero parecchi, ma parti col piede giusto, di quello disposto ad ascoltare gente che ne ha combinate talmente tante di caxxate che ora si ricorda (ogni tanto) di non farle LOL

io direi che puoi cominciare te altrimenti è come rubare in chiesa: cosa ti sembra che sia venuto bene e cosa meno? E soprattutto, perchè l'hai montata? per il risultato o ti sei divertito nel processo? (O hai trovato soddisfazione ecc ecc.)

Il modellismo non è sempre divertimento: a volte ci si infila in vicoli buoi da cui se ne esce buttando un modello incompleto in un angolo semplicemente perchè... la perfezione non è di questo mondo e la sua è una ricerca mooolto dispendiosa in termini di energia (tempo, denaro energia psicofisica)

Il Custom Cafè è un'isola felice dove invece regna la fantasia condita con uno due tre pizzichi di pazzia.... qui i rivetcounter son banditi e l'entusiasmo è alle stelle

Quindi dicci: cosa trovi di migliorabile?
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-12, 10:30 AM   #6
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Kenny,e benvenuto ! Bel modellino,e bella la borsa..io sono una schiappa,ma sicuramente qua' sopra troverai ottimi consigli,e come avrai visto seguendo i "lavori in corso" v'è da scoprire sempre qualcosa,non aver paura a chiedere perchè sicuramente qualcuno ti risponde sempre..
Io se posso dirti la mia ci darei una leggera "sporcata",per toglierci quella patina di "modellino" che ahimè tutti hanno una volta montati e verniciati .
Io sto' lentamente cercando di imparare le varie tecniche,dal "pennello asciutto" a polveri varie,ma anche in questo caso spulciando il Forum sicuramente troverai tutto,o quasi.Ancora benvenuto!,e devo dire mi fa piacere che non hai esordito con una classica "MotoGP",ma direttamente nella "parte malata",eheh.. ,angus "fango"
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-12, 08:15 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 4
kenny999 è un newbie...
predefinito

prima di tutto vi ringrazio per la calorosa accoglienza
poi subito prendo in parola Gionc dicendo la mia sul mio lavoro.
Per quanto riguarda le critiche direi che la perfezione non esiste e questo lavoro presenta tanti difettucci, ma passabili essendo il primo, i più gravi sono verniciatura e stuccatura, venuti maluccio per totale inesperienza, e poi cosa più grave mi si e rotta una decal dopo averla applicata cosa che ho rattoppato alla meglio
Ciò di cui invece vado fiero, sono le idee che mi sono venute in corso d'opera e che ho applicato al modello, come la modifica alla sella, la creazione della borsa da un vecchio portafogli di cuoio, la modifica del parafango posteriore con tanto di luce di stop ricavata utilizzando una freccia
be le idee sono state tante ma tante sono state anche quelle che mi sono venute dopo e che inserirò al più presto in un mio secondo lavoro.

Per Fango bella l'idea di renderla più sporca, più realistica … unico limite? … devo imparare a farlo
e poi io che passo intere giornate sulla mia HARLEY non potevo fare una motoGP

P.S. questa e una foto del modello originale (un pokino diversa )
Icone allegate
IMAI Zero2 custom-imai-zero2.jpg  
kenny999 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-13, 04:21 AM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 46
Pallottola24 è un newbie...
predefinito Bel kit kenny

Bellissimo kit kenni mi piace molto il colore che hai usato da un effetto molto "old" io sono un principiante come tee :B ma come hai realizzato la borsa??
Ciao alla prossima
Pallottola24 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Moto] Harley-Davidson FLSTF Fat Boy - Imai 1/12 lorenzo75 Statico Work in Progress 35 14-06-12 10:18 PM
[moto] imai 1/12 h.d. Strip type aferrario Statico Recensioni Kit 8 28-03-12 11:33 PM
Imai... informazioni svizzero88 Statico - Kits, Info e Varie 10 26-07-10 05:22 PM
[AUTO] Maggiolino Imai 1/24 filmon Statico Work in Progress 20 18-01-09 10:43 PM
WIP: BMWR100S IMAI ale Statico Work in Progress 14 21-01-05 02:21 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play