bene bene un futuro crawlerista
. Partiato col dire che asila xr10 non esiste ma è bensi axial xr10 !
L' axial è una nota marca in questo campo , è molto competitiva come d' altronde la Losi . Entrambi i mezzi sono studiati per le competizioni , ma ci sono da fare delle differenze .... quali trasmissioni :
- il Losi è uno shafety , quindi un solo motore e per essere performante deve montare il dig , grande vantaggio del losi sono i ponti col sistema warm gear , ovvero vite senza fine ... sono ponti frenati e la nuova versione dell LCC non necessita più dela rodatura della vite senza fine . Grosso svantaggio è il fatto che per farlo andare bene necessita del goat 3s con un 18,5 t o il 21 t ... il fatto di girare a 3s non mi piace ... se non hai intenzioni di fare competizioni te lo sconsiglio , complicato . Ps la versione raceroller equivale a dire che è montato ma senza elettronica
- l' xr10 è un ottimo mezzo , ma è un moa , ovvero motor on axle , ha 2 motori .... 1 per asse , vuol dire che dovrai montare per forza 2 esc oppure un m2dig della novak . Essendo moa non necessiti di dig , ma di una radio con il gas miscelabile in 2 ch se no non te lo puoi godere .esiste solo in kit
se vuoi un mezzo valido che trovi sia in kit che rtr devi cercare l' axial ax 10 ... il miglior crawler per iniziare , lo puoi uppare all' infinito , il mezzo è in circolo da un tot di anni ed è fantastico , i pezzi di ricambio ( non te ne serviranno mai ) li trovi anche in edicola
. Quello per il tempo libero è il migliore , ti da la possibilità di imparare e capire , come materiali non ha nulla da invidiare agli altri crawler , sono le geometrie che cambiano .