Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Crawler & Scaler elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-01-17, 11:58 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 29
rolando mainini è un newbie...
predefinito consigli per acquisto

ciao a tutti.
Sono Rolando, mi sono presentato l'altro giorno per un problema per un modellino che ho preso per mio figlio.(che devo ancora risolvere...)
Io non so nulla di modellismo, ma...... leggi e leggi, guarda video, vedi foto.....immagino sappiate come va a finire..... Mi sono incuriosito, e provando 2 volte la buggy 1:10 di mio figlio, ho visto che la velocita' e' bella e divertente, ma non mi incuriosiva tanto quanto magari avere la possibilita' di arrampicarsi su per pietroni.
Allora mi sono letto un po' di pagine riguardanti scaler e crawler.
Ho anche scoperto di avere una pista vicino a casa (Rescaldina)
Quindi....
volevo avere un consiglio per l'acquisto di un elettrico usato....1:8
un mezzo che possa arrampicarsi abbastanza, ed usare anche per farlo correre un po....Budget 400 euro circa....
quello che mi piace e' il Summit. rientra nella categoria?
rolando mainini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-17, 12:47 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Boh, mi da più l'idea di un monster truck. Gli scaler sono in linea di massima 1/10, i crawler 1/10 e forse anche 1/8. Penso che le piste siano adatte all'uso con 1/10, se rescaldina è vicina facci un salto la domenica mattina, di solito li trovi, oppure seguili sul loro forum per vedere se sono aperti e presenti.
Trialattack

Per me in pista a Rescaldina si vedono solo 1/10... però manco da un pò.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-17, 12:49 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

direi che domenica ci sono... con torta al seguito.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-17, 12:35 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 29
rolando mainini è un newbie...
predefinito

ciao a tutti.

Domenica sono stato a Rescaldina alla pista, e devo dire che i mezzi sono bellissimi esteticamente. (leggermente piccoli per i miei gusti)
pero' votati direi quasi esclusivamente ad arrampicarsi.
Direi che mi piacciono piu' grandi, e con la possibilita' di farci qualche smanettata veloce.
Grazie, e vado a fare domande nella sezione opportuna.

Rolando
rolando mainini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-17, 02:16 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Lightbulb

Ciao rolando!
Se ti piacciono le arrampicate ma non vuoi precluderti la possibilità di qualche veloce scorrazzata prova a dare uno sguardo ai prodotti Axial.
In particolare, il Wraith e l'RR10.
La stessa casa produttrice li definisce "rock racer", ovvero mezzi dalle attitudini simili ai rock crawler ma che non disdegnano la velocità.
Però sono in scala 1/10.

Saluti
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consigli acquisto ThorMortus Mini automodelli rc elettrici 1 16-07-12 01:12 PM
Consigli acquisto On 1:8 Maxenfield Automodelli a scoppio 1/8 On Road 23 17-06-12 08:57 PM
Consigli acquisto Marcuz85 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 15 02-10-11 03:11 PM
consigli per acquisto cellino92 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 3 06-01-09 03:58 PM
Consigli per l'acquisto? rosmus Automodelli a scoppio Monster Truck 7 28-11-05 09:44 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play