Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Crawler & Scaler elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-09-16, 05:18 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2014
Messaggi: 41
danybg è un newbie...
predefinito Info esc toro

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un parere in merito alla esc della SKYRC, la Toro ts120a. Dato che la mia precedente non funziona piu, ho preso in prestito questa da un amico e leggendo su internet le sue caratteristiche sembra una buona esc. Unica cosa che non capisco e' come settare per benino il freno dopo aver rilasciato il grilletto perchè non si ferma subito, ma procede per 1 secondo per poi appunto fermarsi. QUesta cosa e' fastidiosa in salita, perche quando rilasci il gas, il mezzo tende a retrocedere per qualce decina di cm per poi appunto fermarsi (drag brake al 90). Sapete qualcosa in merito a questa esc? in pratica manca la voce brake amount, ma pensavo si potesse regolare conn qualche altro parametro.
Ovviamente il tutto montato su un axial g6.
Ringrazio chiunque possa aiutarmi o consigliarmi
Icone allegate
Info esc toro-descrizione-parametri.jpg  
danybg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-16, 06:08 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,763
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Mi sa che per quel Esc devi modificare la voce brake strength
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-16, 09:14 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2014
Messaggi: 41
danybg è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Mi sa che per quel Esc devi modificare la voce brake strength
Ho provato ma non cambia nulla, o almeno sembra a me.
danybg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-16, 07:32 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

a sapere come è programmato tutto si avrebbe una panoramica migliore ma io proverei ad utilizzare la modalità marcia avanti/indietro senza freno. Anche perchè l'esc gestisce un initial brake massimo del 50% che potrebbe essere il responsabile.Se nemmeno così va allora prova ad alzare il valore di btrake rate nei due stadi 1 e 2.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-16, 03:07 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Non so se il Toro ha il programma per scaler e crawler. In compenso svampano che è un piacere (devi essere mooooolto fortunato se va bene... A me solo 1 su 4 non è svampata)
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-16, 05:29 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2014
Messaggi: 41
danybg è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
a sapere come è programmato tutto si avrebbe una panoramica migliore ma io proverei ad utilizzare la modalità marcia avanti/indietro senza freno. Anche perchè l'esc gestisce un initial brake massimo del 50% che potrebbe essere il responsabile.Se nemmeno così va allora prova ad alzare il valore di btrake rate nei due stadi 1 e 2.
Credo tu abbia ragione sul fatto dell'initial brake perché oltre il 50% non va. Hai solamente opzione numerica oppure drag brake. Ma impostato con drag brake non cambia nulla. Ho provato anche ad abbassare il timing di risposta del radiocomando, ma non credo sia migliorato
danybg non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Pareri esc toro cava Impianti radio, caricatori, ESC e batterie 4 26-02-15 01:03 PM
set up per esc TORO TS 120A maxe4 Impianti radio, caricatori, ESC e batterie 3 20-06-14 08:53 PM
combo toro 1/8 buggy... info hero_94 Impianti radio, caricatori, ESC e batterie 9 23-01-14 11:43 PM
regolatori toro erny Impianti radio, caricatori, ESC e batterie 3 05-01-14 08:48 AM
novarossi toro nero .21T marselo Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 24 29-11-09 12:17 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play