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Vecchio 19-07-13, 09:31 PM   #16
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Che cosa hai preso?
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Identico al tuo, solo che mi sa che me lo faccio rosso.

tu il verricello l'hai collegato con la batteria principale, o hai usato un pacco ausiliario?
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"Marmite, hai visto il mio pony?"
"Sì! E me lo sono mangiato!"

Ultima modifica di fedo; 19-07-13 a 09:35 PM
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Vecchio 20-07-13, 01:49 AM   #17
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tu il verricello l'hai collegato con la batteria principale, o hai usato un pacco ausiliario?
Il più bello che ho visto sui forum è bianco con il tetto nero opaco.

Il verro è collegato alla batteria principale e al terzo canale della radio tramite la sua schedina

Ti consiglio di comprare subito dei cerchi beadlock perchè incollare le ottime gomme originali è una porcheria
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Vecchio 20-07-13, 12:34 PM   #18
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Il più bello che ho visto sui forum è bianco con il tetto nero opaco.

Il verro è collegato alla batteria principale e al terzo canale della radio tramite la sua schedina

Ti consiglio di comprare subito dei cerchi beadlock perchè incollare le ottime gomme originali è una porcheria
Beh, io il tetto, per quanto riguarda la parte nera la vernicio dall'esterno.
Comunque, anch'io ho intenzione di collegare in serie il verricello alla batteria.

Certo, i bead-lock sono essenziali, così non bisogna comprarsi 20 treni di cerchi!
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Vecchio 20-07-13, 04:43 PM   #19
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Beh, io il tetto, per quanto riguarda la parte nera la vernicio dall'esterno.
Comunque, anch'io ho intenzione di collegare in serie il verricello alla batteria.

Certo, i bead-lock sono essenziali, così non bisogna comprarsi 20 treni di cerchi!
Ti consiglio anche omocinetici e barilotti alti .... aumentano di tanto la sterzata.
Poi non si finisce mai, beeftubes nei ponti servo sul telaio con barra panahrd link in alluminio impianto luci paraurti in acciaio ... ecc ecc
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Vecchio 20-07-13, 05:03 PM   #20
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Ti consiglio anche omocinetici e barilotti alti .... aumentano di tanto la sterzata.
Poi non si finisce mai, beeftubes nei ponti servo sul telaio con barra panahrd link in alluminio impianto luci paraurti in acciaio ... ecc ecc
Ma, io le luci non ce le metto: rubano corrente e visto che lo userò di giorno, non saranno molto utili (anche esteticamente parlando).
Io mi fermo ai cerchi beadlock della Integy (sì, esatto come i tuoi!), verricello e ganci.
I link in alluminio non mi interessano più di tanto (parliamo di un modello lento, non è facile rompere...)
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Vecchio 20-07-13, 06:37 PM   #21
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Ma, io le luci non ce le metto: rubano corrente e visto che lo userò di giorno, non saranno molto utili (anche esteticamente parlando).
Io mi fermo ai cerchi beadlock della Integy (sì, esatto come i tuoi!), verricello e ganci.
I link in alluminio non mi interessano più di tanto (parliamo di un modello lento, non è facile rompere...)
Lento o non lento per rompere qualcosa si rompe sempre. I link soprattutto i posteriori vanno rifatti e allungati per ruotare i cardani e farli lavorare più in asse. Il 4 link lavora e twista meglio di un 3. I beef tubes nei ponti capirai che sono indiaspensabili. Poi dipende sempre uno cosi ci vuol fare, ma se esci con gli altri e vedi che i loro modelli passano e il tuo no ci rimani male
Le luci hanno un assorbimento trascurabile.

Come elettronica cosa ci metti?
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Vecchio 20-07-13, 09:27 PM   #22
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Come elettronica cosa ci metti?
Mah, adesso è abbastanza temporanea: un regolatore da brushed della Hpi (che non è malvagio!) e un 15t con un pignone minuscolo (frullerà bello spedito ma non si surriscalderà, tranquillo).
Ah, di batteria: Lipo EZpower da 5000mAh e 40C che devo dire che regge strabene sull'altra mia elettrica

Il regolatore ha un buon drag-brake, ma il motore andrà sostituito almeno da un brushed da 40t-55t

P.S. l'esc ha il cut-off
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Vecchio 21-07-13, 05:12 PM   #23
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Mah, adesso è abbastanza temporanea: un regolatore da brushed della Hpi (che non è malvagio!) e un 15t con un pignone minuscolo (frullerà bello spedito ma non si surriscalderà, tranquillo).
Ah, di batteria: Lipo EZpower da 5000mAh e 40C che devo dire che regge strabene sull'altra mia elettrica

Il regolatore ha un buon drag-brake, ma il motore andrà sostituito almeno da un brushed da 40t-55t

P.S. l'esc ha il cut-off
Il 15t è troppo veloce e ha poca coppia. Come primo motore presi un 55t ma faceva venire sonno .... il giusto compromesso è tra i 35-45t e poi si lavora di pignone. Con quello che costano i brushed non c'è problema.
La batteria ti consiglio di metterla subito davanti, oppure ancora meglio sulla curva del telaio
Piomba un po' i cerchi ... almeno un giro di piombi davanti circa 60g.
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Vecchio 21-07-13, 07:17 PM   #24
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Beh, sul motore ci metto un pignone minuscolo, nasce con ventolina, quindi si può far frullare un po' di più.
Per i cerchi, ho preso il tuo stesso modello (non tamarre ma eleganti e aggressive) che mi sembrano belli pesanti poi, quando ce li ho tra le mani decido il da farsi.
L'incognita è con cosa riempire gli ammortizzatori.
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Vecchio 21-07-13, 08:15 PM   #25
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Beh, sul motore ci metto un pignone minuscolo, nasce con ventolina, quindi si può far frullare un po' di più.
Per i cerchi, ho preso il tuo stesso modello (non tamarre ma eleganti e aggressive) che mi sembrano belli pesanti poi, quando ce li ho tra le mani decido il da farsi.
L'incognita è con cosa riempire gli ammortizzatori.
Sui cerchi anteriori è sempre meglio mettere del peso ... ti aiutano a tenere giù il muso nelle salite.
Negli ammo dipende dal peso finale del modello ... io ora ho un 500 se non ricordo male.
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Vecchio 21-07-13, 08:16 PM   #26
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Gomme sui cerchi axial per vedere come stavano ..... me gustanooo





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Vecchio 22-07-13, 11:54 AM   #27
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Che gommone!
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Vecchio 25-07-13, 05:20 PM   #28
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Eh davvero
Quando inizi il montaggio metti qualche foto ... se no sono io l'unico pirla che posta in questa sezione
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Vecchio 26-07-13, 07:45 PM   #29
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giangiu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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la scimmia ormai sta a due passi da me! un buon usato completo senza radio dove lo trovo?
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Vecchio 27-07-13, 08:57 PM   #30
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la scimmia ormai sta a due passi da me! un buon usato completo senza radio dove lo trovo?
Ti conviene prendere un axial rtr ...
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