Vecchio 02-11-12, 01:41 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 53
lupin76bg è un newbie...
predefinito domanda x quanto riguarda le esc

salve ragazzi sono nuovo da questa parte di forum piacere fabio avrei alcuni quesiti io ho un rock crawler hsp climber 2 version 1\8 l'ho provato oggi e nn mi sembra male ...è il mio primo crawler.. l'ho usato con batterie ni-mh volevo sapere ma secondo vuoi la esc (che è quella originale con 2 motori brushed 540 ) montando le lipo da 7.4 le scaricherebbe finchè vanno....ho le fermerebbe in zona 3.2 senza rovinarle ... se nn lo fa esistono esc da poter settare x le lipo ma x motori a spazzole.....o conviene montare esc e motore brashless grazie in anticipo... a cosa ne dite di questo modello è un pelo valido o è una ciofeca ps c'è qualcuno in zona bergamo che fai un po di crawler
lupin76bg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-12, 10:46 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lupin76bg Visualizza il messaggio
salve ragazzi sono nuovo da questa parte di forum piacere fabio avrei alcuni quesiti io ho un rock crawler hsp climber 2 version 1\8 l'ho provato oggi e nn mi sembra male ...è il mio primo crawler.. l'ho usato con batterie ni-mh volevo sapere ma secondo vuoi la esc (che è quella originale con 2 motori brushed 540 ) montando le lipo da 7.4 le scaricherebbe finchè vanno....ho le fermerebbe in zona 3.2 senza rovinarle ... se nn lo fa esistono esc da poter settare x le lipo ma x motori a spazzole.....o conviene montare esc e motore brashless grazie in anticipo... a cosa ne dite di questo modello è un pelo valido o è una ciofeca ps c'è qualcuno in zona bergamo che fai un po di crawler
Allora...dubito che il tuo esc abbia il cutoff, puoi mettere un cicalino esterno però, costa sui 5 euro, sempre che l'esc non si incendi
Esistono esc brushed per le lipo, il tuo crawler è bimotore? Guarda novak e robitronic mi pare facciano qualcosa...sui crawler vedo usar poco i brushless ma comunque si tratta sempre di motori 45 spire o giu di li!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-12, 12:11 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 53
lupin76bg è un newbie...
predefinito

grazie x l arisposta :-) si è un bimotore oggi un negozio qui vicino mi ha fatto vedere una specie di protezione\segnalazione suona a 3.2 e blocca la batteria a 3 :-) e va collegata al filo del bilanciatore ... x i motori volevo tenere cmq le spazzole visto che tt consigliono quelle ,,, x la esc nn penso che quocia solo x 0.2 v in piu 7.2 contro 7.4 su un traggi aspazzole ho montato la lipo nn è mai bruciato ...speriamo bene ahhahaah cmq il problema lo risolvo con quel segnalatore li :-) ma di bergamo ragazzzi nn c'è nessno?
lupin76bg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-12, 12:18 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lupin76bg Visualizza il messaggio
grazie x l arisposta :-) si è un bimotore oggi un negozio qui vicino mi ha fatto vedere una specie di protezione\segnalazione suona a 3.2 e blocca la batteria a 3 :-) e va collegata al filo del bilanciatore ... x i motori volevo tenere cmq le spazzole visto che tt consigliono quelle ,,, x la esc nn penso che quocia solo x 0.2 v in piu 7.2 contro 7.4 su un traggi aspazzole ho montato la lipo nn è mai bruciato ...speriamo bene ahhahaah cmq il problema lo risolvo con quel segnalatore li :-) ma di bergamo ragazzzi nn c'è nessno?
beh, allora prendi il segnalatore e vai tanquillo
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-12, 02:34 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 53
lupin76bg è un newbie...
predefinito

e si cosi lo monto tranquillamente anche sulle altre snche se sono settatte giuste xo cosi controllo il voltaggio domanda è facile sgranare il diff anteriore o sono stato sfigato xè era gia usato?
lupin76bg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-12, 02:38 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lupin76bg Visualizza il messaggio
e si cosi lo monto tranquillamente anche sulle altre snche se sono settatte giuste xo cosi controllo il voltaggio domanda è facile sgranare il diff anteriore o sono stato sfigato xè era gia usato?
mi pare di aver sentito che sia fragile nell'hsp, ma non sono sicurissimo
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-12, 10:01 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 53
lupin76bg è un newbie...
predefinito

infatti oggi l' ho smontato ed era andato :-( peccato xo ho trovato un telaio completo con motore ed esc mi sa che lo prendo x ricambi :-)
lupin76bg non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
domanda: QUANTO FA?? angelokanay Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 49 22-05-07 12:00 AM
quanto costa? andreatobi Mini4wd Principianti 7 06-07-05 07:29 PM
Ma quanto vanno? mao Moto radiocomandate 1 03-01-04 03:37 PM
Quanto costano? davidelup Moto radiocomandate 4 19-11-03 01:45 PM
Quanto costa ? homer314 Aeromodelli 1 06-05-03 07:17 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play