Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-10-14, 09:30 PM   #1
Moderatore
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Brugherio
Messaggi: 282
Issam è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Issam
predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti,
Mi chiamo Issam
Chi guarda dall'esterno il nostro Hobby pensa che siano giocattoli ma in realtà è un pozzo di conoscenza e di tecnologia non facile da affrontare da soli, infatti avendo sofferto all'inizio della mancanza di informazioni in lingua Italiana e vedendo quanti video su youtube ci sono in inglese, di tutorial e reviews ecc... Ho deciso di mettere la mia esperienza (anche se non sono un esperto) a disposizione di tutti in lingua Italiana facendo dei video su youtube.

Spero di essere d'aiuto a chi vuole iniziare e non sa come fare.
Ovviamente accetto volentieri consigli e suggerimenti che nella maggior parte delle volte mi aiutano tanto.

Ho letto il regolamento e ho visto che non c'è nulla in contrario se pubblico i video in questo forum ma se pensate che possa dare fastidio in qualche modo vi prego di farmelo sapere così non lo faccio più.

Grazie per avermi accettato in questo forum.
Il canale è In VOLO con ISSAM - YouTube


Issam
__________________
In VOLO con ISSAM

Ultima modifica di Issam; 18-10-14 a 09:33 PM Motivo: scordato una parte
Issam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-14, 06:29 PM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di Fc.Claudio
 
Registrato dal: Oct 2014
Messaggi: 10
Fc.Claudio è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Issam Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
Mi chiamo Issam