Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-09-14, 03:43 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2014
Messaggi: 12
wally2008 è un newbie...
predefinito Buon pomeriggio a tutti

Salve a tutti,
mi chiamo Gabriele e vivo a Teramo ma sono salentino di origine. Faccio modellismo da un pò ma mi sono sempre dedicato ai kit in plastica.
Dopo 12 anni ho ripreso il mio Bon Homme Richard 1779 (fatta dalla AEROPICCOLA Torino... peccato che sia chiusa ) regalatomi dalla mia allora fidanzata e attuale moglie; ho cominciato la costruzione nel 2002 ma, causa spostamenti di residenze, l'ho lasciato alla polvere per troppo tempo ed ora voglio riprendere il lavoro cominciato allora anche se noto che il modellismo navale in legno è un mondo moooooolto diverso da quello in plastica ma stimolante 1000 volte di più!!!
In più ho intrapreso il discorso U-boot 96 della Hachette, quindi, con due cantieri aperti sfrutterò al meglio i vostri sapienti consigli.
Grazie in anticipo a tutti. G.

Ultima modifica di wally2008; 23-09-14 a 03:45 PM Motivo: correzione ortografica
wally2008 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play