Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-03-12, 08:38 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2012
Messaggi: 31
Mikelos ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Wink non so cosa fare!!!!!!

Ragazzi io ho una seben racing on road 1/10 2 marce ma cmnq è una bella macchinetta e posso dire che a me va benissimo solo un difetto mi fa che getta troppo olio dalla marmitta e se la tengo a minimo per un po subito si spegne già ho cpt che la devo smagrire ma quando la smagro si accellera e dopo a minimo sta accellerata pero nn mi fa + il difetto dell olio e dell ingolfamento cmnq io avevo pensato di farmene una + buona cioè come una kyosho v one rrr però solo che dopo nn mi posso fare un giretto quando voglio solo in pista posso girare e poi costa un banco di soldi considerando la crisi che cè 500 euro so soldi cmnq come pilota nn so io la mia la tiro in un vicoletto largo 1 metro e molto lungo la mia macchinetta tocca i 110 ha un motore.18 2,5cc 2 marce cmnq la tiro in questo vicoletto e nn la faccio sbandare che ne pensate cmnq vicino al paese dove sto io cè una pista forse faccio un paio di prove li per vedere se so giudare in pista poi si vedra vi ringrazio per i vostri commenti grz a tutti ciao!!!!!
Mikelos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-12, 10:15 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: Oct 2011
residenza: perugia
Messaggi: 262
darkwolf inizia ad ingranare.
predefinito

eh si fai bene vatti a divertire in pista che ti diverti di più anch'io per ora mi stò facendo i piazzali con la macchina nuova il primo giorno mi ha dato gusto ma ora mi stò stancando di girà nei piazzali senza un circuito presto messa a posto la macchina con la tenuta me ne andrò anch'io in pista
darkwolf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-12, 10:46 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2012
Messaggi: 31
Mikelos ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

infatti mi sto seccando anch'io ma tu che modello ai
quanto fa di velocità a 2 marce?????? come è la trasmissione???? quanto lai pagata?????
Mikelos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-12, 03:47 PM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di GianluTS4n
 
Registrato dal: Jun 2011
Messaggi: 57
GianluTS4n è un newbie...
predefinito

Ragazzi ma le virgole? la punteggiatura? e basta con questa scrittura da sms! io personalmente non ho capito niente di quello che ho letto, se non che hai una macchina che non sai carburare, beh vai dal negoziante piu` vicino, o in pista appunto e fatti consigliare da chi e` piu` esperto, le cose si fanno piano piano!
__________________
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
GianluTS4n non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-12, 07:21 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

benvenuto...
PS se fa i 60 è gia buono...nemmeno un modello da gara fa i 110
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-12, 01:02 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Oct 2011
residenza: perugia
Messaggi: 262
darkwolf inizia ad ingranare.
predefinito

Io mielose ho una tomahawk mx monomarcia pagata 199 euro da pista ho lo stesso problema tuo se smagrisco smette di fare le goccioline ed e più reattiva ma sale subito di giri all impazzata e le ruote girano molto velocemente penso che si deve intervenire sul minimo dinamico, ma non ho capito se devo avvitare quindi chiudere oppure svitare

Ultima modifica di darkwolf; 24-03-12 a 01:05 PM
darkwolf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-12, 01:29 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
PS se fa i 60 è gia buono...nemmeno un modello da gara fa i 110
un odello da gara a dire il vero se con un ottimo motore ben carburato i 110 ce li fa ma deve esserci anche un bel rettilineo
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-12, 01:48 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Magari oltre a smagrire un filo è anche il caso di abbassare il minimo meccanico. Le tecniche di carburazione le distribuiscono al supermercato, nello scaffale sotto agli articoli di punteggiatura e appena a fianco dello zingarelli per la lingua italiana. Prendetela così, come un bonario consiglio. Dopo non venite a lamentarvi se nessuno risponde alle vostre domande inintelleggibili.

A 110 una seben c'èi l rischio che si perda nel futuro,come la GMC De Lorean!
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-12, 02:42 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2012
Messaggi: 31
Mikelos ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

E si vb avete ragione voi fa 60 contenti adesso?????
Mikelos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-12, 08:57 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

ma nemmeno se la butti dal campanile del Santuario. Fai prima tu a scendere a piedi che quel cosa ad arrivare a terra! Va più forte un telubbies in monopattino!



__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-12, 09:04 AM   #11
Utente
 
L'avatar di nine85
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: rimini
Messaggi: 213
nine85 è un newbie...
predefinito

benvenuto tra noi!!!!anche io ti consiglio di andare in pista!!vedrai che li qualcuno ti dara una mano con la carburazione!!!!
__________________
erevo brushless
hpi efirestorm
sparrowhawk xxt
nine85 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Non so cosa devo fare!! mario.miel.asroma Automodelli a scoppio Monster Truck 6 31-01-12 11:42 PM
Primi passi all'arrivo dell'auotomodello? Cosa fare per prima cosa? Pelle Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 5 28-09-11 08:04 PM
cosa ci posso fare Granturismo Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 10 03-03-10 02:58 PM
pista cosa fare? piero76 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 25-07-09 09:38 AM
Cosa devo fare?!?!?!?!?! inferno Comunicazioni e presentazioni 2 26-02-08 09:11 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play