.....SEGUE.....
Ecco che mi accorgo che mi sono abituato a girare con la automobile carica tipo trasloco,
quindi dentro di me sento la voglia di un mezzo più piccolo, più pratico e diverso.
Visto che ho avuto un auto simile in passato, arriva Lei, il Mito:
la
DELTA 1/10 EzPower
Dopo averla tenuta come soprammobile per mesi inizia una nuova avventura:
Il Drift!!!
Delta Drft - TheJumper - YouTube
Le gare di monster trial continuano e il Summit subisce continui cambiamenti:
kit illuminazione per gare notturne con 72 led ad alta luminosità!
Motore Dewalt da trapano avvitatore!
Terzo servo Hitec 7980 per le ruote posteriori, montato su una lastrina di alluminio
ricavata da un espositore di penne, fissata con un salvaservo dell' 1/16 e piastrine
di alluminio fatte a mano.
nuovi cerchi, nuove gomme, protezioni per i rami nei bracci,
nuovi leveraggi sempre fatti a mano per le rws,
nuovi ostacoli... ...e vecchi errori
bec esterno e alimentazione separata, con Punk computer e traxxas link per assecondare tutte le modifiche
da me apportate alla radio originale che ora sembra un'astronave,
ma che mi consente di fare tutto.
La gara di Manziana mi regala incazzature e soddisfazioni, gioie e dolori.
Però alla fine il bottino è prezioso.
Tre giorni con gli amici, immerso nel verde, ho conosciuto Enzo e Ines, "uno spettacolo",
finalmente ho conosciuto Vito Catozzo!!! Il MITTTICO IVAN alias LUPINO!!!
Per non parlare di Forzen... ...LandyMad e tanti altri.
Ora il SUMMIT si presenta così in continua elaborazione per Novegro:
Passa un altro mese e vedo l'inserzione di Maneba di un mostro sul quale io avevo sbavato
per l'ammirazione della VERA MONSTRUOSITA' di questo
CEN GST 7.7 elettrificato.
Eravamo a Verona vicini di tavolo e Stefano era insieme al povero Lele81 ex proprietario del bolide verde.
Quindi per entrambi i motivi, me lo sono accaparrato al volo e ora è entrato a far parte della famiglia.
Alla fine dell'estate, trovo un'auto d'occasione e inizio ad andare di traverso,
si ecco che il drift mi prende proprio la mano con l'arrivo della
Tamiya TT01E Nissan Nismo Xanavi con kit luci
Uno spasso girare in fiera a Bologna!!! Dove ho conosciuto molti di voi, anche se in una domenica fugace, con molta gente in pista e poco spazio ai box.
Subito il buon Ivan mi ha dato qualche... ...traverso
e io ho risposto con qualche sportellata a chi invece ha del gran manico.
Ma mi perdonerete, era la mia prima volta!!!
The Jumper drift - YouTube
Ora è corredata di cerchi con offset e le mitiche nonchè introvabili TN219, le uniche gomme perfette per la moquette di Novegro,
direttamente importate dal Japan
Quindi, il trial in compagnia ok, ma solo tre volte all'anno in giro per l'Italia.
Il drift in compagnia ok, ma solo tre volte all'anno nelle fiere BO MI VR!
Tutto questo è bellissimo, però...
...c'è un però enorme in tutto questo!!!
E in pista che ci vado tutti i week end?
Nella pista di Monsano (35 km da casa mia ad Ancona)
quelli che girano hanno tutti buggy a scoppio.
Quindi quando io giro con il mio revone o con il savage,
nei rettilinei gli passo sopra (per modo di dire)
o comunque vedo che si scanzano, perchè io sono grosso, pesante e veloce con i miei monster.
Nelle curve invece, devo sempre prendere le traiettorie sbagliate e larghe,
per far si di non essere da tappo ai ben più agili ed assettati buggy.
Non potevo andare avanti così!!!
Io ho iniziato il modellismo perchè volevo provare una cosa che mi attirava da anni,
ma ho continuato il modellismo perchè mi faceva piacere stare insieme ad altri a divertirci insieme
a fare quello che più ci piace per poi andarci a fare una bevuta o una mangiata tutti assieme.
.....SEGUE.....