Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-03-11, 11:08 AM   #31
Utente
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 147
FrAnZ88 è un newbie...
predefinito

Cavolo non è poco...dovrebbero facilitare i visitatori...dovevano fare come a rho...appena esci dalla metro hai subito l'ingresso di fronte...
FrAnZ88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-11, 11:24 AM   #32
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

A Rho hanno esteso la metro fino alla fiera mentre costruivano quest'ultima....
Come ho riportato, per le manifestazioni più importanti ci sono i bus navetta.

La fregatura invece è il parcheggio... Non mi ricordo se, l'ultima volta che ci sono andato a curiosare per un'altra fiera, era 12 o 18 euro... Quello proprio di fronte
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-11, 10:16 AM   #33
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di ModelExpoItaly
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Verona
Messaggi: 582
ModelExpoItaly inizia ad ingranare.
predefinito Thundertiger Raptor G4 al Model Expo Italy 2011

Presso lo stand Sabattinicars, sara’ possibile ammirare il nuovo elicottero Thunder Tiger Raptor G4!



Al suo 7 anno Model Expo Italy è ormai il vero polo del modellismo italiano, con “tutti i numeri” per diventare la più importante fiera Europea del settore.

Model Expo Italy 2001 Verona Fiere 19-20 Marzo 2011.
Per maggiori informazioni visita il sito www.modelexpoitaly.it

Ultima modifica di ModelExpoItaly; 16-03-11 a 09:52 AM
ModelExpoItaly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-11, 09:51 AM   #34
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di ModelExpoItaly
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Verona
Messaggi: 582
ModelExpoItaly inizia ad ingranare.
predefinito Plastico stazione dei treni di Mantova al Model Expo Italy 2011

Il plastico riproduce lo scalo ferroviario della città di Mantova delimitato tra i suoi due naturali estremi: dal casello 61+869 lato Verona, fino al cavalcavia stradale verso Modena, Monselice e Cremona. La ferrovia costeggia l’argine che la separa dal Lago Superiore lungo il quale corre una pista ciclabile che consente di osservare l’intero impianto ferroviario. Sul lato opposto corre via Tazio Nuvolari che porta a Piazza don Leoni dove si trova l’ingresso al Fabbricato Viaggiatori caratterizzato, al lato binari, dalle belle pensiline in stile liberty.



Al suo 7 anno Model Expo Italy è ormai il vero polo del modellismo italiano, con “tutti i numeri” per diventare la più importante fiera Europea del settore.

Model Expo Italy 2001 Verona Fiere 19-20 Marzo 2011.
Per maggiori informazioni visita il sito www.modelexpoitaly.it
ModelExpoItaly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-11, 07:09 PM   #35
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,649
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito

seguiteci live from Model Expo Italy... Modelexpoitaly2011 | Il Blog del Modellismo
gnanni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-11, 07:50 PM   #36
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Grandioso
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-11, 03:09 PM   #37
Utente
 
L'avatar di marco_na
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Napoli
Messaggi: 195
marco_na ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a marco_na Invia un messaggio tremite Skype a marco_na
predefinito

guardate quà: Modelexpoitaly2011 | Il Blog del Modellismo

postano foto in "diretta!!!" come già detto da gnanni...
__________________
COMPAGNIA A NAPOLI E PROVINCIA?
SKYPE: marco_na1
TEL:3774156043
marco_na non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-11, 07:11 PM   #38
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Tornato un'oretta fa dalla fiera di Verona (mi stavo riposando...).
Parliamo di soldi...
Il parcheggio fuori dalla fiera costa 6 euro per tutto il giorno e ci sono cartelli ovunque che riportano la cifra (sia prima di entrare, che su vari pali all'interno del parcheggio che all'uscita pedonale).
Ingresso 10 euro, ma su alcune riviste c'era lo sconto di 2 euro (anche se le cassiere non sapevano quasi niente di questi buoni...)

Alloooooora... Parto col dire che personalmente seguo soprattutto le auto radiocomandate, per cui il mio interesse è stato incentrato nei 2 padiglioni dedicati al dinamico (ho buttato un occhio allo statico, al modellismo ferroviario ed alle navi, ma non sono il mio "pane"...).
Come estensione diciamo che è molto ampia, con tantissimi visitatori concentrati proprio nei padiglioni del dinamico.

Il padiglione 5 era interamente dedicato alle piste (con un unico "doppio" shop dove ci ho lasciato un po' di soldini):
- Pista off per 1/8 elettriche, in terra inumidita per evitare di impolverare gli astanti
- Pista scaler & crawler
- Area dedicata ai mezzi movimento terra
- Pista onroad
- Pista moto
- Pista drifting
- Area dedicata ai camion

All'esterno pista dedicata alle 1/8 ed 1/5 a scoppio
Padiglione 7 per metà dedicato ai rivenditori di hely&aerei, con la "gabbia" dove si esibivano gli slowflyer e gli elicotteri (ad essere bravi 1/10 di questi ragazzi, si sarebbe già piloti provetti...), agli aquiloni ed ai "piloti viruali".

C'erano anche una doppia pista per le slot in scala 1/32 ed una per le slot 1/24.

Ma passiamo alla zona a me più "cara"...
La cosa che ho notato era lo spazio vuoto riservato a Prismalia... Avrei voluto guardarmi bene i modelli Caster Racing...
Entrando c'era uno stand della GRP con le gomme in offerta (ne ho approfittato per prendere un treno che serve sempre).
Tra i vari stand, alcuni negozi (sia fisici che online) da cui mi rifornisco abitualmente.
Uno stand tutto per Himoto, un megastand della hyperion in cui si potevano acquistare i prodotti da loro importati (a quanto ho capito), qualche stand delle riviste del settore, uno stand dedicato a Radiosistemi, HPI & Co.

Mi sono soffermato un po' nello stand di Italtrading, importatore italiano di Traxxas. Sono rimasto una ventina di minuti a scambiare un po' di chiacchiere con loro e mi sono sembrati molto gentili e disponibili. Purtroppo per il revino non è al momento prevista la carrozzeria stile "cane" con le orecchie e la lingua fuori, che dovrebbe diventare disponibile a breve per l'1/10.

Poi mi sono soffermato un po' a chiacchierare con uno dei responsabili di FlightTech, importatore italiano dei modelli Carisma. Hanno avuto un successo tale da azzerare praticamente le scorte e sono in arrivo sia i modelli sia i ricambi.
Mi hanno mostrato il prototipo della M14, la nuova carrozzeria per la F14, la GT14 versione "rally" con carrozzeria Baja Beatle (disponibile per fine anno).

Un ringraziamento particolare va al negozio ModelFly di Cremona. Dopo aver allestito presso il loro negozio una pista dedicata alle Carisma dove girano con le GT14 rigorosamente monomarca. Niente telai exotek, niente ESC e motori hobbywing, ma tutto (compresi motore ed ESC brushless) made in Carisma.
Uniche concessioni per le LiPo (logicamente) e per il servo.
Nel pistino che hanno allestito presso il loro stand ho potuto provare la GT14 RTR (che avendola non è stato difficile divertirsi e sbattere il meno possibile), cercando di "salvarle" dai bimbi che le stavano demolendo, la F14 con motore a spazzole (stile diverso da quello a cui sono abituato e mi ci è voluto un po' per abituarmi, ma è beeeeella!!!) ed infine la GT14B, la buggy. Anche se non ho fatto salti etc mi è sembrata dannatamente divertente e con un'ottimo inserimento in curva. Peccato le saddle pack...
Ho rischiato di tornare a casa con la F14 e con la GT14B, ma se ci provavo, la moglie andava a comprare la doppietta...

Menzione speciale nel padiglione delle barche per l'hovercraft in carbonio (apparso sulle pagine di RCM di Dicembre mi pare). Proprio bello, e complimenti ancora al creatore

Fiera Verona pictures by f_cava - Photobucket
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-11, 07:21 PM   #39
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

anche io arrivato adesso dalla fiera...
quoto il tutto quello detto da cava riguardo a quello che si può trovare ma ho notato una grande calo negli stand rispetto all'anno passato e molti spazi vuoti tra uno stand el'altro che l'anno passato non c'erano.., deduco che anche se tutti dicono che la crisi non ha toccato il modellismo, oggi mi pare di aver capito il contrario..
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-11, 01:17 PM   #40
Utente Junior
 
L'avatar di speedkraft
 
Registrato dal: Jun 2010
Messaggi: 8
speedkraft è un newbie...
predefinito speedkraft

Grazie mille dei complimenti , colgo l'occasione per inviare il link del mio blog http://speedkraft.blogspot.com/ dopo si possono vedere i miei video e qualche info sul mio modello
Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Tornato un'oretta fa dalla fiera di Verona (mi stavo riposando...).
Parliamo di soldi...
Il parcheggio fuori dalla fiera costa 6 euro per tutto il giorno e ci sono cartelli ovunque che riportano la cifra (sia prima di entrare, che su vari pali all'interno del parcheggio che all'uscita pedonale).
Ingresso 10 euro, ma su alcune riviste c'era lo sconto di 2 euro (anche se le cassiere non sapevano quasi niente di questi buoni...)

Alloooooora... Parto col dire che personalmente seguo soprattutto le auto radiocomandate, per cui il mio interesse è stato incentrato nei 2 padiglioni dedicati al dinamico (ho buttato un occhio allo statico, al modellismo ferroviario ed alle navi, ma non sono il mio "pane"...).
Come estensione diciamo che è molto ampia, con tantissimi visitatori concentrati proprio nei padiglioni del dinamico.

Il padiglione 5 era interamente dedicato alle piste (con un unico "doppio" shop dove ci ho lasciato un po' di soldini):
- Pista off per 1/8 elettriche, in terra inumidita per evitare di impolverare gli astanti
- Pista scaler & crawler
- Area dedicata ai mezzi movimento terra
- Pista onroad
- Pista moto
- Pista drifting
- Area dedicata ai camion

All'esterno pista dedicata alle 1/8 ed 1/5 a scoppio
Padiglione 7 per metà dedicato ai rivenditori di hely&aerei, con la "gabbia" dove si esibivano gli slowflyer e gli elicotteri (ad essere bravi 1/10 di questi ragazzi, si sarebbe già piloti provetti...), agli aquiloni ed ai "piloti viruali".

C'erano anche una doppia pista per le slot in scala 1/32 ed una per le slot 1/24.

Ma passiamo alla zona a me più "cara"...
La cosa che ho notato era lo spazio vuoto riservato a Prismalia... Avrei voluto guardarmi bene i modelli Caster Racing...
Entrando c'era uno stand della GRP con le gomme in offerta (ne ho approfittato per prendere un treno che serve sempre).
Tra i vari stand, alcuni negozi (sia fisici che online) da cui mi rifornisco abitualmente.
Uno stand tutto per Himoto, un megastand della hyperion in cui si potevano acquistare i prodotti da loro importati (a quanto ho capito), qualche stand delle riviste del settore, uno stand dedicato a Radiosistemi, HPI & Co.

Mi sono soffermato un po' nello stand di Italtrading, importatore italiano di Traxxas. Sono rimasto una ventina di minuti a scambiare un po' di chiacchiere con loro e mi sono sembrati molto gentili e disponibili. Purtroppo per il revino non è al momento prevista la carrozzeria stile "cane" con le orecchie e la lingua fuori, che dovrebbe diventare disponibile a breve per l'1/10.

Poi mi sono soffermato un po' a chiacchierare con uno dei responsabili di FlightTech, importatore italiano dei modelli Carisma. Hanno avuto un successo tale da azzerare praticamente le scorte e sono in arrivo sia i modelli sia i ricambi.
Mi hanno mostrato il prototipo della M14, la nuova carrozzeria per la F14, la GT14 versione "rally" con carrozzeria Baja Beatle (disponibile per fine anno).

Un ringraziamento particolare va al negozio ModelFly di Cremona. Dopo aver allestito presso il loro negozio una pista dedicata alle Carisma dove girano con le GT14 rigorosamente monomarca. Niente telai exotek, niente ESC e motori hobbywing, ma tutto (compresi motore ed ESC brushless) made in Carisma.
Uniche concessioni per le LiPo (logicamente) e per il servo.
Nel pistino che hanno allestito presso il loro stand ho potuto provare la GT14 RTR (che avendola non è stato difficile divertirsi e sbattere il meno possibile), cercando di "salvarle" dai bimbi che le stavano demolendo, la F14 con motore a spazzole (stile diverso da quello a cui sono abituato e mi ci è voluto un po' per abituarmi, ma è beeeeella!!!) ed infine la GT14B, la buggy. Anche se non ho fatto salti etc mi è sembrata dannatamente divertente e con un'ottimo inserimento in curva. Peccato le saddle pack...
Ho rischiato di tornare a casa con la F14 e con la GT14B, ma se ci provavo, la moglie andava a comprare la doppietta...

Menzione speciale nel padiglione delle barche per l'hovercraft in carbonio (apparso sulle pagine di RCM di Dicembre mi pare). Proprio bello, e complimenti ancora al creatore
Grazie mille dei complimenti , colgo l'occasione per inviare il link del mio blog SPEEDKRAFT dopo si possono vedere i miei video e qualche info sul mio modello
Fiera Verona pictures by f_cava - Photobucket
speedkraft non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-02-12, 08:55 AM   #41
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Italia
Messaggi: 7
H0 Slot Car Italia è un newbie...
predefinito H0 Slot Car Italia vi aspetta a VeronaFiere!!

Ciao Ragazzi!!

Continua il viaggio di H0 Slot Car Italia!

Venite a correre con noi sul circuito italiano più famoso!! Vi aspettiamo a riassaporare quelle emozioni che si provavano da bambini...



Continua a seguirci su facebook e su twitter (@H0SlotCarItalia)
e rimarrai sempre al corrente delle novità ed eventi di H0 SLOT CAR ITALIA

Iscrivetevi all'evento cliccando qui!!
__________________
------------------------------------------------------
H0 Slot Car Italia
Federazione Italiana H0 Slot Car
info@h0slotcaritalia.it
H0 Slot Car Italia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
model expo italy


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Video Model Expo Italy 2010 by maxruby74 ModelExpoItaly Elicotteri Volo motore elettrico 2 28-03-10 10:03 AM
Model Expo Italy 2010 ModelExpoItaly Comunicazioni e presentazioni 70 22-03-10 10:11 AM
Lukas Riva al Model Expo Italy 2010 ModelExpoItaly Elicotteri Volo motore elettrico 4 10-03-10 09:57 PM
5ª model expo italy, Gicci70 Storia e personaggi navali 85 09-03-09 04:12 PM
Anteprima Model Expo Italy 2008 gnanni Comunicazioni e presentazioni 1 19-04-08 06:28 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play