Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-09-09, 06:17 PM   #1
Utente
 
L'avatar di pandemonium
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 228
pandemonium è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a pandemonium Invia un messaggio tremite Yahoo a pandemonium
Wink Salutammo e Baciamo le Mani...S'Abbenedica!!!

Salve...

rieccomi qui dopo un buco di quasi ben 10 anni. Allora avevo un altro nick che neanche ricordo. Questo forum mi ha insegnato parecchi trucchetti e ora dopo quasi 10 anni, continua a insegnarmi tanti altri trucchetti, consigli e dritte. La maschera del forum la trovo completamente rinnovata e più fresca. Ne ho girati di forum in questo tempo, ma questo forum a mio parere è il migliore di tutti...il nr.1 e basta!!! Ah quante notti sul pc a leggermi piano piano tutte le discussioni...bei ricordi...erano i primi tempi che ero entrato nel mondo del modellismo. Tra il negoziante e questo forum sono cresciuto un pò x volta.

Grazie e ben ritrovati!!!
pandemonium non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-09, 06:23 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ciao e benvenuto,o meglio bentornato!

Peccato non ti ricordi il tuo vecchio nick
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-09, 07:17 PM   #3
Utente
 
L'avatar di pandemonium
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 228
pandemonium è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a pandemonium Invia un messaggio tremite Yahoo a pandemonium
predefinito

Grazie a te!

Ne avevo due...l'ultimo si chiamava "ilbechino" o "ilbecchino" non ricordo bene. Il primo che è stato quello più a lungo non lo ricordo proprio...mi sembra "atuttabibita"...che l'ho dovuto cambiare in "ilbechino" perchè avevo risposto a un post che poi alla fine tutto il forum mi aveva dato contro, quindi alle mie problematiche non mi rispondeva più nessuno, con tutto che mi ero prostato in scuse su scuse. Che poi non è che avevo detto chissà cosa, solamente avevo detto di comprare i modelli e i ricambi in italia anzichè prenderli all'estero, tipo inghilterra etc etc visto che spesso vedevo gente che si lamentava dei ritardi di consegne, delle aggiunte di prezzo alla dogana, articolo che non erano quelli che avevano ordinato e così via. Io mi ero solo permesso (devo essere sincero con fari un pò arroganti senza offendere nessuno però) di dire il perchè compravate all'estero quando qui in italia c'erano e ci sono tanti negozi di modellismo e se nel caso ci fosse stato qualche problema gli si rimandava indietro. Morale della favola mi avevano scambiato x un rivenditore che sconsigliava di acquistare all'estero bensì in Italia. Allora decisi di cambiare nick!!!
pandemonium non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-09, 07:19 PM   #4
Utente
 
L'avatar di pandemonium
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 228
pandemonium è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a pandemonium Invia un messaggio tremite Yahoo a pandemonium
predefinito

Saranno ancora validi quei nickname?
pandemonium non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-09, 08:10 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pandemonium Visualizza il messaggio
Saranno ancora validi quei nickname?
se ti ricordi la pass sì
bentornato
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
sono nelle vostre mani!!! Veive Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3 26-08-08 10:34 PM
Novegro: mettiamo le mani avanti maraglio Automodelli a scoppio 0 11-03-06 12:01 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play