Vecchio 29-11-05, 05:27 PM   #1
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Torineseeeeeee!Preparatevi ai giochi...
Messaggi: 1,682
matcerrato è un newbie...
predefinito Forum mini4wd.Un problema.

Buongiorno,come da titolo vi vorrei informare di un problema,abbastanza serio,che abbiamo sul forum ufficiale tamiya di mini4wd.
Il fatto e che non ci sono moderatori,e se qualcuno fa lo...stupido,diciamo cosi,magari insultando gli utenti non ce nessuno che possa chiudere il topic o cancellarlo.Sono gia successe cose del genere,e prima di poter lockare o cancellare il topic in questione sono passati mesi...anzi,alcuni sono tuttora aperti e visibili spostandosi di qualche pagina.
Richiedo quindi urgentemente la nominazione di nuovi mkoderatori;l utente "tamiya italia" ha scritto solo 8 topic di cui 7 in organizzatori,e non e piu attivo da TROPPO tempo.
Vi prego inoltre di non nominare i "soliti" Ironspike o Shiningscorpion non tanto perche non competenti {al contrario,},ma perche poco attivi in questo forum,in quanto amministratori di Italian Racers Forum su forumfree.
Grazie.
matcerrato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-05, 05:45 PM   #2
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,647
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito Re:Forum mini4wd.Un problema.

ciao
prendiamo atto del problema... accettiamo candidature per possibili moderatori!!!
gnanni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-05, 06:15 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Sangano (To)
Messaggi: 467
chiby è un newbie...
predefinito Re:Forum mini4wd.Un problema.

Se volete io una manina la posso anche dare...

non so... richiedete la maggiore età per moderare?
chiby non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-05, 05:14 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: cantù (co)
Messaggi: 2,141
elia2005 è un newbie...
predefinito Re:Forum mini4wd.Un problema.

io voglio candidarmi io........
certamente nn sarò il + exp in mini ma almeno capisco quando posso modificare qualcosa .. comportamenti scorretti topic da can ecc...( da canc parlo di errori)
elia2005 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-05, 05:21 PM   #5
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,647
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito Re:Forum mini4wd.Un problema.

aspetto "commenti" sulla candidatura di risingtrigger ;-)
gnanni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-05, 05:24 PM   #6
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,647
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito Re:Forum mini4wd.Un problema.

è "ovvio" che Master Jon sarà il mega-supervisore di tutti i moderatori mini4wd... se ha tempo e voglia ;-)
gnanni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-05, 05:32 PM   #7
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: cantù (co)
Messaggi: 2,141
elia2005 è un newbie...
predefinito Re:Forum mini4wd.Un problema.

per tutti quelli che tratteranno la mia candidatura....:
chiaramente sono molto consapevole di nn essere la persona + preparata per le mini 4wd .......però credo che il lavoro da moderatore possa sostenerlo...quindi: calmare i bollenti spiriti
e chiaremente CENSURARE i messaggi volgari....
e voglio ricordare che questo è chiaramente un forum libero...... di tutti e per tutti ............ quindi nn farò mai come certi moderatori..........di certi forum che ogni 10 messaggi che scrivi te ne cancellano 9
grazie per la cortese attenzione .
elia2005 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-05, 06:42 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Sangano (To)
Messaggi: 467
chiby è un newbie...
predefinito Re:Forum mini4wd.Un problema.

Senza offesa risingtrigger... ma non mi sembri il più adatto a moderare...
Poi potrò anche sbagliarmi io, ma da quello che ho visto finora non sosterrei la tua candidatura...
Se poi invece tu riuscissi a farmi cambiare idea... magari ponendo almeno un minimo di attenzione in quello che scrivi, sia per contenuto che per forma... beh, ne sarei contenta
chiby non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-05, 06:55 PM   #9
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: cantù (co)
Messaggi: 2,141
elia2005 è un newbie...
predefinito Re:Forum mini4wd.Un problema.

in fondo hai ragione sulla scrittura ..... e quindi da adesso in poi ..... (lo dico ha tutti ) addio vaccate di scrittura nei miei messaggi così facendo spero di farti cambiare idea.
elia2005 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-05, 08:22 PM   #10
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 1,276
pankuro è un newbie...
predefinito Re:Forum mini4wd.Un problema.

Finora abbiamo due candidati, qualcun altro si offre?
Io mi candiderei perchè data la mia indole di solito pacata e disponibile non avrei problemi a censurare chi esagera nelle parole, purtroppo però non ho molto tempo da dedicare a questo lavoro, quindi chiedo la candidatura di qualcun altro...
Essendomi poi iscritto da poco non conosco bene tutti, quindi non saprei al momento a chi dare il mio voto...
pankuro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-05, 09:18 PM   #11
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Favaro Veneto - Mestre - Venezia - Veneto - Italia - Terra
Messaggi: 2,238
dollarius è un newbie...
predefinito Re:Forum mini4wd.Un problema.

Mi candiderei anche io.
Ho abbastanza conoscenze sulle mini 4wd, un po' di esperienza, conosco decentemente il forum e faccio più o meno 3-4 visite al forum al giorno.
dollarius non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-05, 09:20 PM   #12
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: cantù (co)
Messaggi: 2,141
elia2005 è un newbie...
predefinito Re:Forum mini4wd.Un problema.

idem come dollarus........ma scusate visto che siamo in tre non possiamo diventarlo tutti e tre?
tanto in mini le sezioni sono tante ....... e noi siamo solo in 3....
elia2005 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-05, 10:54 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Apr 2001
Messaggi: 865
pgallucci è un newbie...
predefinito Re:Forum mini4wd.Un problema.

...moderare vuol dire anche non farne una questione "personale"...
se un "tipo" scrive cavolate senza trascendere nel volgare..si puo' "tollerare" ...specie se e' un ragazzino di 11-13 anni, magari alle prime esperienze in un forum..per cui, sentendosi protetto dall'anonimato si lascia prendere da mania di protagonismo ed esagera nello spacciarsi per un super esperto e grande campione...
spesso si dimostra presuntuoso chi risponde, non chi provoca...
Basta "modificare" il messaggio nelle sue "alterazioni"..per far capire fin "dove" si puo' arrivare..

ovvio le "volgarita' ed aggressioni verbali" vanno "cancellate"..non per Censurare, ma per far capire che se si ha la lingua ( o tastiera..) "calda"...ci sono forum appositi per vomitare fesserie a ruota libera, questo e' un forum per appassionati di un "Gioco"..e nient'altro !!!
pgallucci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-05, 05:12 AM   #14
Utente
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: pistoia italia
Messaggi: 323
mephyt è un newbie...
predefinito Re:Forum mini4wd.Un problema.

Da quello che ho letto

IO mi affiderei tranquillamente a chiby, secondo me è entrata nello spirito del sistema forum, scrive in italiano corretto (cosa che è sempre più rara da vedere), è sicuramente in grado di dare buoni consigli...e poi siamo in clima di quote rosa

risintrigger sinceramente ti vedo un po' troppo "focoso" (senza offesa ovviamente) per moderare, un po' più di calma e magari la voglia di rileggere un paio di volte quello che scrivi non guasterebbero

dollarius...solo per l'avatar meriterebbe un monumento...magari in borotalco! ma pur sempre un monumento!

visto che è da un pezzetto che modero su irf posso dirvi che non è una passeggiata, all'inizio può sembrare una cosa divertente, ma più si va avanti più le cose diventano pesanti
una parola detta "male" da un mod può essere tranquillamente fraintesa, un ragazzino prende MOLTO (anche troppo) sul serio quello che dicono i mod, a volte usare un po' di sarcasmo significa trovarsi sommersi di mp offensivi, la mail intasata di "materiale di dubbia moralità" o peggio ancora vedere una valanga di topic da cancellare aperti solo per "vendetta"

prima di dire "voglio fare il moderatore" chiedetevi "come reagirei a un'offesa nei miei confronti o nei confronti di un altro utente? riuscirei a tentare di convincere in privato un utente che quello che ha fatto è sbagliato in modo pacato e amichevole oppure partirei in quarta tirando in ballo 4 generazioni passate della sua famiglia? che criterio ho per decidere se un topic è idiota? quando un messaggio è meritevole di cancellazione? ecc ecc ecc"

p.s. sicuramente ci vorrebbe qualcuno per tenere sotto controllo l'area truffa&ritruffa
mephyt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-05, 08:32 AM   #15
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Torineseeeeeee!Preparatevi ai giochi...
Messaggi: 1,682
matcerrato è un newbie...
predefinito Re:Forum mini4wd.Un problema.

acclamato a gran voce il mio ritorno...XD...
mi offro io...promettendo di passare di +.
matcerrato non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play