Vecchio 04-03-18, 08:32 PM   #1
Utente
 
L'avatar di Rob70
 
Registrato dal: Mar 2018
residenza: abruzzo
Messaggi: 434
Rob70 è un newbie...
predefinito Salve

Salve a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei condividere con voi, che ammiro tanto e questo mi ha spinto a scrivervi,la mia esperienza. Sono sempre stato appassionato di velieri e così a 15 anni ho costruito il mio primo modellino da scatola Constitution. Poi ho iniziato sempre da scatola l'Endeavour apportando alcune modifiche tipo stanza interna con alcuni oggetti visibile da finestra e altre piccole cosette, ma non ho realizzato l'alberatura perché nel negozio di modellismo mi innamorai della Victory che acquistai per 380,000 lire nel 1987, mio padre si arrabbiò tantissimo, e mi dedicai a quel modello tantissimo per un anno arrivando quasi all'alberatura ma di nuovo mi sono fermato fino ad oggi e sono passati 30 anni. I 2 velieri sono rimasti a metà strada. Nel frattempo nel corso degli anni sono entrato in possesso di altri 3 modellini vecchi e un po' rovinati da gente che li voleva buttare tra cui un S.Felipe fatto da un falegname che si era costruito persino le decorazioni in legno. E così mi ritrovo con tanti modellini in giro poggiati sui mobili non terminati e da revisionare. Secondo voi sono un caso disperato? Grazie a tutti
Rob70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-18, 09:41 PM   #2
Utente
 
L'avatar di Omar77
 
Registrato dal: Dec 2016
Messaggi: 777
Omar77 inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Rob70 benvenuto tra "i casi disperati", chi come noi ha una passione a modo suo per qualcuno è un caso disperato, ma per noi di questo forum vuole dire solamente un appassionato in più. Quindi buona segatura ed avvia i tuoi innumerevoli cantieri che son curioso 😉

Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Omar77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-18, 08:56 AM   #3
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,634
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito

Benvenuto nel forum
se vuoi, è disponibile gratis l'applicazione ufficiale del forum per iPhone e Android.
Qui invece trovi il nostro regolamento.
gnanni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-18, 11:03 PM   #4
Utente
 
L'avatar di Rob70
 
Registrato dal: Mar 2018
residenza: abruzzo
Messaggi: 434
Rob70 è un newbie...
predefinito Grazie

Grazie per il benvenuto e per le chiare indicazioni di come usare al meglio questo forum.
Rob70 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
salve mauro1983 Comunicazioni e presentazioni 1 12-12-14 11:11 PM
Salve! =) DioX Comunicazioni e presentazioni 2 13-06-11 01:11 AM
salve workslorenz Comunicazioni e presentazioni 2 31-01-11 01:55 AM
salve maurizio75 Comunicazioni e presentazioni 3 31-01-11 01:48 AM
Salve Salve Savele.... Pillola86 Comunicazioni e presentazioni 5 30-07-10 12:11 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play