Vecchio 23-01-18, 01:21 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2018
Messaggi: 1
Markosbt è un newbie...
predefinito Mi presento

Buonasera a tutti mi chiamo Marco sono di San Benedetto del Tronto , ho 45 anni . Mi sono iscritto a questo forum perché mi piace il modellismo anche se non lo pratico , sono inoltre qui per chiedere un aiuto particolare a chi volesse fornirmelo , il mio primo modello da costruire acquistato è un faro Marino da costruire , molto bello ci ho messo tanto a trovarlo e lo ho dovuto acquistare in Spagna su un sito trovato per caso . Sarebbe una grande gioia per me vederlo costruito e funzionante ma mi sono accorto di avere Delle difficoltà essendo completamente inesperto di modellismo . Se ci fosse qualche modellista che me lo realizzasse per me sarebbe una grande gioia in cambio potrei acquistare i qualcosa di cui avete bisogno se non accettate di essere ricompensati economicamente . Se c'è qualcuno che ne vuole parlare mi risponda .
Mi piace tutto quel modellismo che riguarda il mare in particolare mi piacciono molto i pescherecci anche se nel modellismo navale pescherecci non ne vedo . Spero di non avere disturbato un saluto a tutti
Markosbt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-18, 09:09 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,121
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ciao e benvenuto
Qualche peschereccio c'è ad esempio quello in plastica della Revell collezionismo : Peschereccio Northsea Pesca Trawler in Scala 1:142 Revell 05204 * EURO 18
oppure in legno https://www.ebay.fr/itm/ARTESANIA-LA...75.c100623.m-1
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-18, 09:09 AM   #3
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,634
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito

Benvenuto nel forum
se vuoi, è disponibile gratis l'applicazione ufficiale del forum per iPhone e Android.
Qui invece trovi il nostro regolamento.
gnanni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-18, 09:17 PM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di ciube84
 
Registrato dal: Jan 2018
Messaggi: 7
ciube84 è un newbie...
predefinito

Buonasera a tutti mi chiamo Luca ho 33, mi sono iscritto perché ho da poco scoperto il mondo del modellismo e mi ha preso subito tantissimo, soprattutto vendo riproduzioni di “artisti”..mi sto cimentando nella costruzione del Millennium Falcon della DeA. E volevo chiedere aiuto per come renderlo più simile all’originale aggiungendo particolari e modificando altri (aggiungere luci, modificare parti con le proprie mani). Grazie in anticipo a chi mi aiuterà e anche a chi non, e complimenti a tutti quei capolavori fatti che mi hanno fatto scoprire questa passione!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
ciube84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-18, 09:26 PM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di ciube84
 
Registrato dal: Jan 2018
Messaggi: 7
ciube84 è un newbie...
predefinito

Ho sbagliato posto scusate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
ciube84 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mi presento! Axel3 Comunicazioni e presentazioni 1 21-09-13 07:00 PM
Mi presento Royal Charles Presentazioni 15 24-06-13 04:36 PM
Mi presento Sniperfele Comunicazioni e presentazioni 0 27-05-13 10:57 PM
Mi Presento mitoyens Comunicazioni e presentazioni 0 27-05-13 01:59 PM
Salve a tutti, mi presento e le presento .. MikiTM Comunicazioni e presentazioni 1 04-05-11 02:17 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play