Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Comunicazioni e presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/)
-   -   Ricomincio da "quà" ... (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/124034-ricomincio-da-qua.html)

Gigio Flight 02-04-17 02:23 PM

Ricomincio da "quà" ...
 
Mi presento al forum, sono Gigio Flight e per me è un piacere essere qui con voi.
Sono stato aeromodellista da quando avevo circa 5/6 anni ed'ho "dismesso" questo fantastico hobby quando sono iniziate le chiusure di numerose piste che frequentavo.
Un pò per questo un pò per mancanza di tempo ho "mollato" tutto e sinceramente anche la passione che ho avuto per molto tempo (compresa la "pazienza") è diminuita.

Questo è successo fino "ad oggi" perchè preso da un sano "raptus da stick di comando" ho deciso di acquistare il drone/quadricottero della Hubsan modello X4 H501S-S Advanced.

Oggi che sono "parecchio vecchiarello" posso solo sperare di riuscire a divertirmi come ai tempi che furono passando a questa nuova "filosofia di volo".
In un passato non troppo remoto mi sono cimentato con alcuni modelli Syma come l'X5C ed il microscopico S107G che ho sempre definito poco più che "giocattoli" ma mi hanno fatto rendere conto che "il pollice" non si perde con facilità :)

Ancora un saluto a tutti i membri del forum !

Gigio Flight

gnanni 03-04-17 10:09 AM

Benvenuto nel forum :Ok:
se vuoi, è disponibile gratis l'applicazione ufficiale del forum per iPhone e Android.
Qui invece trovi il nostro regolamento.

Gigio Flight 03-04-17 10:29 AM

Grazie gnanni, ho scaricato l'applicazione che userò con piacere :smilese:
Regolamento letto al momento dell'iscrizione ... semplice ed abbastanza chiaro ... dovrò solo prendere confidenza con le varie sezioni del forum :beer:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08 PM.