Vecchio 26-06-14, 10:51 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2014
Messaggi: 3
desalv00 è un newbie...
Smile Aiutooo problema con i miei 2 modellini a scoppio!

Ciao, sono nuovo riguardo a questo magnifico mondo che riguarda i modellini a scoppio. Ho comprato 2 modellini a scoppio in scala 1:8 solo che un modellino nel vano dove vanno il pacco batterie e la ricevente la ricevente non è attaccata e ho provato a collegare i cavi, solo che la luce del' antenna si accende, solo che dopo pochi secondi viene una gran puzza di bruciato cosi non ho più provato a collegarla per evitare di causare danni, e quindi in una macchina non so come collegare l' antenna ed è una macchina nuova. Mentre l'altra è usata e ogni volta che provo ad accenderla non ci riesco!posiziono lo scalda candela al suo posto, solo che quando tiro la cordicella sento che la cordicella non aggancia sempre e gira a vuoto! e quelle pochissime volte che si accende viene fuori tantissimo fumo bianco e la macchina parte a tutta velocità senza che io tocchi niente!Poi dopo neanche 5 secondi che si accende di colpo si spegne, solo che lo scalda candela io non lo tolgo subito, ma lo lascio un po!un auto è della DEAGOSTINI mentre l'altra non mi ricordo di che marca è! subito.it a 170 euro, Spero che qualcuno mi aiuti il prima possibile.UTILIZZO UNA MISCELA COL 25% DI NITROMETANO
desalv00 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-14, 12:24 AM   #2
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di il matte
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 6,187
il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao e benvenuto. Ti conviene postare il tuo quesito nella sezione adeguata (automodelli a scoppio), qui in presentazioni rischi che non venga notato
__________________
Ciao
Paolo
il matte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-14, 10:58 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2014
Messaggi: 3
desalv00 è un newbie...
Talking

ok grazie
desalv00 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play