Vecchio 01-07-14, 09:29 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2014
Messaggi: 3
Francino89 è un newbie...
Exclamation Cambio Batteria


Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum e capisco che il mio non è propio modellismo ma è un passatempo un pò "svogliato".
ho acquistato uno scafo rc, il Balenoptera Musculus, e dopo aver ricaricato, come descritto, le batterie sono andato a provarlo.
carino ma è durata veramente poco, all'incirca 10 minuti ma mi stò tenendo largo.
la barca monta un pacco batterie da 7,2v 1800mah, con una C davanti, che da bravo neofita non sò cosa significa
volevo cambiare le batterie e volevo sapere cosa potevo comprare.
le batterie sono ni-cd.
aiutatemi per favore...
grazie
Francino89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-14, 10:56 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Giuseppe99
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 2,203
Giuseppe99 è un newbie...
predefinito

Purtoppo questa è la sezione dello statico... la sezione più adeguata sarebbe questa:
Barche radiocomandate - Forum Modellismo.net
__________________
"nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium

Giuseppe99 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-14, 11:20 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Amstaff
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 1,253
Amstaff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Francino89 Visualizza il messaggio

Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum e capisco che il mio non è propio modellismo ma è un passatempo un pò "svogliato".
ho acquistato uno scafo rc, il Balenoptera Musculus, e dopo aver ricaricato, come descritto, le batterie sono andato a provarlo.
carino ma è durata veramente poco, all'incirca 10 minuti ma mi stò tenendo largo.
la barca monta un pacco batterie da 7,2v 1800mah, con una C davanti, che da bravo neofita non sò cosa significa
volevo cambiare le batterie e volevo sapere cosa potevo comprare.
le batterie sono ni-cd.
aiutatemi per favore...
grazie
Ciao, come ben dice Giuseppe questa e' la sezione statico, in ogni caso in passato ho bazzicato diversi anni in RC, aerei e moto sia elettrico che scoppio.. percio' qualcosa posso dirtelo!!!
Il problema batteria nel RC elettrico e' noramlissimo, il tuto modello costa circa 60 euro non puo' percio' aver celle di qualita' elevata.
I suggerimenti che ti posso dare sono percio'.... vai da un negoziante e valutate se si puo' inserire qualcosa di piu' prestante.... in alternativa in questo settore si prendono due tre pacchi di batterie, e un carica veloce collegato alla macchina, mentre corri gli altri pacchi si caricano, poi scambi e via cosi'.....
Amstaff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-14, 09:14 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2014
Messaggi: 3
Francino89 è un newbie...
predefinito

grazie mille ragazzi e scusate se ho sbagliato sezione era il primo messaggio che inserivo
Francino89 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play