Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Barche radiocomandate
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-07-10, 08:25 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 1
jokermauro è un newbie...
predefinito Neofita cerco consigli!!

Salve a tutti!
Sono nuovo in questo forum, ho fatto un rapido giro e ho capito di essere nel posto giusto!
Mi presento: sono un falegname ho sempre avuto un attrazione per il modellismo ma mai ho potuto praticare questa disciplina. Da tempo mi occupo di acquariologia, la meccanica pero' non sono mai riuscito a scoprirla da vicino, ritengo dunque non sia il mio campo.
Purtroppo da una settimana mio figlio si e' rotto un polso e si e' dovuto ingessare il braccio sinistro, un suo parente sapendo che non avrebbe potuto giocare al mare come fa' sempre ha avuto la brillante idea di regalargli uno scafo rc!
Lo scafo e' costato 115 euro il prodotto e' sicuramente cinese, a prima vista sembra ben fatto, il pacco batteria non e' lipo, quindi prevedo durate da 10 minuti max! ho notato alcuni punti deboli che rinforzero' per non far entrare alcuna goccia d'acqua, per il resto sembra ok!
Guardando qualche post ho visto che si possono comunque mettere batterie al lipo.
Chiedo a chi si intende se posso metterle, quali mettere e se ritenete che questo prodotto possa essere affidabile.
Sicuramente proteggero' le viti di serraggio con del grasso marino che portero' sempre per non farle arruginire, proteggero' il pozzetto con del nastro speciale che abbiamo in officina.
Osservando lo scafo ho notato un foro sulla fiancata destra, ho aperto il pozzetto e si intravede un tubicino che si collega al foro dall'interno e si allaccia alla parte posteriore del motorino, chiedevo se e' normale.
Lo scafo e' questo:
Hobby Engine Viper-S 604mm RC Electric Speed Boat RTR [vipers] - 139.00€ : Modellsport.GR, RC, ?????????????????,???????????-Best Model Shop
La pagina e' in greco. io l'ho tradotta spero possiate farlo anche voi.
Vi ringrazio in anticipo del tempo a me dedicato e vi saluto tutti!
jokermauro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-10, 10:25 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 34
BUBUSETTETE ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

60 cm di barca, motore 380, carena di dubbia efficienza, tutta plasticaccia, se hai materiale in cassa puoi divertirti a montarcelo, ma non ci spendere soldi.

Il tubicino è l'uscita dell'acqua del raffreddamento del motore.
BUBUSETTETE non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consigli ad un neofita dinnicot Automodelli elettrici 2 17-03-09 11:31 AM
consigli per un neofita vigasi Automodelli elettrici 34 14-03-09 01:26 PM
Neofita cerca consigli horvat Presentazioni 11 23-10-08 06:20 PM
consigli per un neofita cecalino Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 30-08-08 12:40 AM
NEOFITA - CONSIGLI- tuning87 Automodelli a scoppio 0 11-04-07 03:28 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play