Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Barche radiocomandate
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-02-08, 11:35 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2008
Messaggi: 4
squalo72 è un newbie...
predefinito Aiuto acquisto Modello Motoscafo Elettrico

Ciao a tutti sono nuovo nel campo del modellismo navale dinamico. Vorrei acquistare un motoscafo elettrico radiocomandato ma noto che molti vengono venduti a basso prezzo con prestazioni easgerate....mi puzza un pò....vi faccio un esempio, datemi un parere per favore:
http://cgi.ebay.it/BARCA-PROFESSIONA...QQcmdZViewItem
Non vorrei spendere un'esagerazione visto che è la prima, ma non vorrei neanche addormentarmi con il telecomando in mano per la lentezza dello scafo.
Ringrazio chiunque abbia voglia di darmi consigli in merito.
squalo72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-08, 11:38 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Aiuto acquisto Modello Motoscafo Elettrico

Ciao e benvenuto..ho provato più volte il link che hai messo,ma non funziona...se puoi dacci il link esatto e ti potremo dire
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-08, 11:51 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2008
Messaggi: 4
squalo72 è un newbie...
predefinito Re:Aiuto acquisto Modello Motoscafo Elettrico

Quote:
BURKE (23-02-2008 11:38 a.m.):
Ciao e benvenuto..ho provato più volte il link che hai messo,ma non funziona...se puoi dacci il link esatto e ti potremo dire
Innanzitutto grazie per aver risposto, ho riprovato a cliccare sul link e a me funziona, riprova lo riscrivo:
http://cgi.ebay.it/BARCA-PROFESSIONA...QQcmdZViewItem altrimenti su e-bay nella categoria giocattoli e modellismo - modellismo dinamico - barche - cerca BARCA PROFESSIONALE OFF-SHORE DA 103 CM. SET COMPLETO.
Grazie
squalo72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-08, 12:13 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Aiuto acquisto Modello Motoscafo Elettrico

Ora funziona.Come marca non l'ho mai sentita,ma vedendo le caratteristiche tecniche,non sembra niente male.Tieni presente che una simile,di marca famosa,la paghi anche 300 euro...
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-08, 12:29 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2008
Messaggi: 4
squalo72 è un newbie...
predefinito Re:Aiuto acquisto Modello Motoscafo Elettrico

Quote:
BURKE (23-02-2008 12:13 p.m.):
Ora funziona.Come marca non l'ho mai sentita,ma vedendo le caratteristiche tecniche,non sembra niente male.Tieni presente che una simile,di marca famosa,la paghi anche 300 euro...
Ok...grazie mille, in alternativa eventualmente tu me ne sapresti consigliare una?
squalo72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-08, 05:12 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Aiuto acquisto Modello Motoscafo Elettrico

beh io spenderei magari qualcosina in più,ma acquisterei un prodotto più valido,e di comprovata qualità,che conservi le sue qualità più a lungo ne tempo.Se non vuoi spendere cifre folli,con circa 150 euro trovi rc system che fa discreti modelli:

http://www.modellismo.it/visualizza_...tem&lingua=ita

Altrimenti kyosho e thunder tiger per i top di gamma.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play