Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Barche radiocomandate
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-02-08, 11:35 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2008
Messaggi: 4
squalo72 è un newbie...
predefinito Aiuto acquisto Modello Motoscafo Elettrico

Ciao a tutti sono nuovo nel campo del modellismo navale dinamico. Vorrei acquistare un motoscafo elettrico radiocomandato ma noto che molti vengono venduti a basso prezzo con prestazioni easgerate....mi puzza un pò....vi faccio un esempio, datemi un parere per favore:
http://cgi.ebay.it/BARCA-PROFESSIONA...QQcmdZViewItem
Non vorrei spendere un'esagerazione visto che è la prima, ma non vorrei neanche addormentarmi con il telecomando in mano per la lentezza dello scafo.
Ringrazio chiunque abbia voglia di darmi consigli in merito.
squalo72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-08, 11:38 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Aiuto acquisto Modello Motoscafo Elettrico

Ciao e benvenuto..ho provato più volte il link che hai messo,ma non funziona...se puoi dacci il link esatto e ti potremo dire
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-08, 11:51 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2008
Messaggi: 4
squalo72 è un newbie...
predefinito Re:Aiuto acquisto Modello Motoscafo Elettrico

Quote:
BURKE (23-02-2008 11:38 a.m.):
Ciao e benvenuto..ho provato più volte il link che hai messo,ma non funziona...se puoi dacci il link esatto e ti potremo dire
Innanzitutto grazie per aver risposto, ho riprovato a cliccare sul link e a me funziona, riprova lo riscrivo: