Vecchio 04-12-07, 04:29 PM   #1
Utente Junior

gargiulo_2007 è un newbie...
Predefinito CHI FA' UN OPERA PIA?

ciao a tutti,premesso che non capisco assolutamente nulla di nulla di nulla di modellismo,mi rivolgo a qualcuno di voi, che possa costruirmi od aiutare ad acquistare un modellino che sia capace di trasportare un carico di circa 100 grammi, in mare:
mi spiego,avrei bisogno di trasportare le esche a 150 200 mt da riva, perchè a distanza minore c'è solo minutaglia /pesce di piccole dimensioni).
esiste un modellino adatto al mio quesito?
oppure
se ne può costruire uno adatto?
ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.
gargiulo_2007 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 04-12-07, 04:48 PM   #2
Utente

L'avatar di vitza

vitza è un newbie...
Predefinito Re:CHI FA' UN OPERA PIA?

forse dovresti postare in dinamico informazioni generali
comunque non credo..perchè l'idea sarebbe buona..ma attuarla nn credo sia molto facile..prova comunque a postare in dinamico
vitza non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 04-12-07, 06:04 PM   #3
Utente Junior

gargiulo_2007 è un newbie...

Citazione:
vitza (04-12-2007 03:48 p.m.):
forse dovresti postare in dinamico informazioni generali
comunque non credo..perchè l'idea sarebbe buona..ma attuarla nn credo sia molto facile..prova comunque a postare in dinamico
non lo trovo....................
scusa e grazie di aver risposto
gargiulo_2007 non è connesso  
Vecchio 04-12-07, 10:06 PM   #4
Utente

numerotre è un newbie...

devo dire la verita la tua richiesta è alquanto bizzarra ma anche molto interessante...sicuramente il trasporto di un carico di 100 grammi con un modello qualsiasi è possibile quello che invece mi preoccupa di piu è la distanza alla quale vuoi mandare il modello con le esche...premesso che ci sono radiocomandi che hanno cmq quella portata(sono quelli per gli aerei) la cosa difficile sara riuscire a vedere il modello a 150 metri di distanza...io con il mio vecchio motoscafo della kyosho(Il BLUESTREAK) lungo ben 93cm lo vedevo maluccio a 50 metri di distanza figuriamoci a 150 metri...poi oltretutto come saprai bene il mare non è mai veramente una tavola percui quando c'è del moto ondoso è molto importante vedere il modello per direzionarlo nel modo migliore ed evitare un cappottamento che sarebbe disastroso...cmq non ti dare per vinto perche con un po di pazienza e qualche idea ingeniosa e ovviamente anche un po di capitale da spendere secondo me si puo fare...se mi viene in mente qualcosa te lo faro sapere...ciao
numerotre non è connesso  
Vecchio 09-12-07, 10:10 AM   #5
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

Inserimenti nel blog: 7
gattiger_rosso è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a gattiger_rosso

In commercio ci sono scafi appositamete studiati per questo lavoro...pero' ti avviso costano parecchio...
Questo è uno dei tanti esempi basta cercare sul web :

http://www.modellismi.it/prid_30-194-1355.html
gattiger_rosso non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:47 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203