Vecchio 29-08-07, 12:49 PM   #1
Utente Junior

ruxt è un newbie...
Predefinito Aiuto per modifica!

Ho comprato questo scafo chinese, http://cgi.ebay.it/The-Ready-to-Run-...QQcmdZViewItem

Non sono contento delle prestazioni, ma ho visto che in molti lo hanno modificato con motori e batterie migliori, come ho visto in questo video: http://it.youtube.com/watch?v=01AOkOPMUIw

Qualcuno sa dirmi dove posso reperire i motori? quali accorgimenti devo avere? e se li cambio il telecomando funziona sempre quello? Grazie!
ruxt non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 03-09-07, 10:04 PM   #2
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

Inserimenti nel blog: 7
gattiger_rosso è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a gattiger_rosso
Predefinito Re:Aiuto per modifica!

Ciao assomiglia molto ad un hydrofoam, molto accattivante come aereodinamica, bene io fossi in te gli piazzerei su un bel motore bracles con suo regolatore e un bel pacco di batterie lipo a 3 celle...e vedi come decolla tutto questo lo trovi in un qualsiasi negozio di modellismo , per quanto riguarda la radio usi sempre la tua, che centrano i motori con la riadio?=
gattiger_rosso non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:15 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203