Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Barche radiocomandate
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 16-06-07, 10:00 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: bologna
Messaggi: 6
umbi1979 è un newbie...
predefinito Barche a vela radiocomandate - Informazioni Generali

Ciao a tutti mi sto appassionando alle barche a vela radiocomandate e vorrei sapere da voi che tipo di barcha dovrei scegliere come inizio...ho visto che in commercio ce ne sono tante e di vari prezzi. E' molto difficile guidarne una?
Aspetto vostri consigli... Grazie anticipatamente...
umbi1979 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-07, 10:55 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: bologna
Messaggi: 25
passero è un newbie...
predefinito Re:Barche a vela radiocomandate - Informazioni Generali

Ciao, io ho iniziato l'anno scorso consigliato da alcuni amici, ho comprato direttamente una classe M (130cm) da regata usata (300euro).
E' una barca molto tecnica ma molto divertente da usare.
Facciamo spesso qualche regata "in amicizia" nel laghetto a Solarolo da Giordano (oasi del modllista) e ci si diverte molto. Ho provato altre barche piu' piccole od economiche ma non mi sono mai trovato bene....se ti interessa Giordano ne ha alcune usate da vendere, prova a telefonare o magari se passi il weekend ci vedi veleggiare!!
passero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-07, 04:21 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma - Italia
Messaggi: 2
boris è un newbie...
predefinito Re:Barche a vela radiocomandate - Informazioni Generali

Salve a tutti.
Scusate se mi inserisco in questo post, ma volevo chiedere a voi una conferma di ciò che ho letto su internet.
E' davvero possibile, con le dovute modifiche ed accorgimenti, rendere navigabili i modelli statici della Amati??? Ad esempio un modello come la Endeavour in scala 1:35 (115 cm di lunghezza)???
Grazie.
Ciao
boris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-09, 12:47 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: centro sardegna
Messaggi: 287
gdevil inizia ad ingranare.
Smile neofita barca a vela

ciao, ti pogo una domanda, per praticità di trasporto, presumo che ogni volta smontate e rimontate l'albero con la vela, non credo che andiate con la barca intera... io l'ho fatto due volte, ma mi occupava quasi tutto il cassone del fiat ducato



Quote:
Originariamente inviata da passero Visualizza il messaggio
Ciao, io ho iniziato l'anno scorso consigliato da alcuni amici, ho comprato direttamente una classe M (130cm) da regata usata (300euro).
E' una barca molto tecnica ma molto divertente da usare.
Facciamo spesso qualche regata "in amicizia" nel laghetto a Solarolo da Giordano (oasi del modllista) e ci si diverte molto. Ho provato altre barche piu' piccole od economiche ma non mi sono mai trovato bene....se ti interessa Giordano ne ha alcune usate da vendere, prova a telefonare o magari se passi il weekend ci vedi veleggiare!!
gdevil non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play