Vecchio 16-06-07, 11:00 PM   #1
Utente Junior

umbi1979 è un newbie...
Predefinito Barche a vela radiocomandate - Informazioni Generali

Ciao a tutti mi sto appassionando alle barche a vela radiocomandate e vorrei sapere da voi che tipo di barcha dovrei scegliere come inizio...ho visto che in commercio ce ne sono tante e di vari prezzi. E' molto difficile guidarne una?
Aspetto vostri consigli... Grazie anticipatamente...
umbi1979 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 08-10-07, 11:55 PM   #2
Utente Junior

passero è un newbie...
Predefinito Re:Barche a vela radiocomandate - Informazioni Generali

Ciao, io ho iniziato l'anno scorso consigliato da alcuni amici, ho comprato direttamente una classe M (130cm) da regata usata (300euro).
E' una barca molto tecnica ma molto divertente da usare.
Facciamo spesso qualche regata "in amicizia" nel laghetto a Solarolo da Giordano (oasi del modllista) e ci si diverte molto. Ho provato altre barche piu' piccole od economiche ma non mi sono mai trovato bene....se ti interessa Giordano ne ha alcune usate da vendere, prova a telefonare o magari se passi il weekend ci vedi veleggiare!!
passero non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 21-10-07, 05:21 PM   #3
Utente Junior

boris è un newbie...
Predefinito Re:Barche a vela radiocomandate - Informazioni Generali

Salve a tutti.
Scusate se mi inserisco in questo post, ma volevo chiedere a voi una conferma di ciò che ho letto su internet.
E' davvero possibile, con le dovute modifiche ed accorgimenti, rendere navigabili i modelli statici della Amati??? Ad esempio un modello come la Endeavour in scala 1:35 (115 cm di lunghezza)???
Grazie.
Ciao
boris non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:53 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203